Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 5

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N. 1 - VRB0314

31/07/2017 - Lotto Regione Veneto_Asta Pubblica prot.n.2017/11933/DR-VE del 31/07/2017 - LOTTO N. 1 - VRB0314 Protocollo: 2017/11933/DR-VE - Avviso di vendita

Il compendio immobiliare, ubicato in Via Borgo Secolo in Comune di Peschiera del Garda, è costituito da un’ampia area edificabile a destinazione residenziale, già compendio militare denominato “Magazzino Materiali G.M. Borgo Secolo” con sovrastanti sette capannoni rettangolari, con corpo di guardia, un alloggio di servizio e due strutture tecniche, di cui una semi-interrata. È presente inoltre un’ampia area scoperta di pertinenza con funzione di collegamento viabilistico, di sosta e stazionamento mezzi. I sette edifici del tipo a capannone si sviluppano a un piano unico fuori terra su diversi livelli di campagna e hanno una struttura portante con intelaiatura di pilastri e travi in cemento armato, la muratura di tamponamento è in mattoni pieni con tetti a capanna costituiti da capriate in legno, le coperture sono state recentemente bonificate dalle lastre di cemento–amianto già presenti. Gli edifici di servizio sono in muratura portante di laterizio pieno (corpo di guardia, locale alloggio) in cemento armato (manufatto seminterrato a cisterna) o pietra lavorata a faccia –vista (edificio cabina elettrica di trasformazione) con coperture generalmente in tegola di cotto. Le dotazioni impiantistiche del compendio si riferiscono ai principali allacci pubblici per l’energia elettrica, acquedotto o telefono, ora totalmente scollegati. Ad esclusione del fabbricato individuato al C.F. fg. 9 Mapp.le 430 avente Indice di Prestazione Energetica pari a 581 kWh/mq anno e ricadente in Classe “G”, per tutti gli altri fabbricati ricompresi nel compendio denominato “Ex Magazzini Borgo Secolo”, ai sensi del D. Lgs. 192/2005 e ss.mm.ii. non è richiesto l’Attestato di Prestazione Energetica. Il compendio si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativamente agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Restano comunque a carico dell’acquirente anche eventuali oneri e spese legate alla demolizione dei manufatti esistenti e all’eventuale bonifica delle aree del compendio, nonché le attività catastali che si rendessero necessarie prima dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 08 - VRB0872 Scaduto

19/04/2017 - Lotto LOTTO 08 - VRB0872 Protocollo: 6041 - Avviso di vendita

Terreno di modeste dimensioni, a giacitura piana e conformazione irregolare, ubicato in zona semicentrale del comune di Peschiera del Garda, già sedime della ferrovia Mantova–Peschiera del Garda. Secondo lo strumento urbanistico vigente ,la particella 659 del foglio 10 è inserita in zona residenziale. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e, si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 09 - VRB0872 Scaduto

19/04/2017 - Lotto LOTTO 09 - VRB0872 Protocollo: 6041 - Avviso di vendita

Terreno di modeste dimensioni, a giacitura piana e conformazione piuttosto irregolare, ubicato in zona semicentrale del comune di Peschiera del Garda, già sedime della ferrovia Mantova–Peschiera del Garda. Secondo lo strumento urbanistico vigente ,la particella 715 del foglio 10 è inserita in zona residenziale. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e, si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


VRB0872 Scaduto

22/07/2016 - Lotto LOTTO 22 - VRB0872 Protocollo: 11608 - Avviso di vendita

Terreno di modeste dimensioni, a giacitura piana e conformazione irregolare, ubicato in zona semicentrale del comune di Peschiera del Garda, già sedime della ferrovia Mantova –Peschiera del Garda. Secondo lo strumento urbanistico vigente ,la particella 659 del foglio 10 è inserita in zona residenziale. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e, si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


VRB0872 Scaduto

22/07/2016 - Lotto LOTTO 23 - VRB0872 Protocollo: 11608 - Avviso di vendita

Terreno di modeste dimensioni, a giacitura piana e conformazione piuttosto irregolare, ubicato in zona semicentrale del comune di Peschiera del Garda, già sedime della ferrovia Mantova –Peschiera del Garda. Secondo lo strumento urbanistico vigente ,la particella 715 del foglio 10 è inserita in zona residenziale. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e, si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1