Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 34

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO 29 - PAB0607 Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 29 - PAB0607 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “B” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. L’Unità immobiliare è composta da un vano ubicato di fronte il vano autoclave e adiacente al vano ascensore, che ha forma pressoché rettangolare, con una rientranza in corrispondenza del vano ascensore. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Tale cantina inoltre è attraversata da una tubatura in acciaio nel soffitto nel lato limitrofo all’ascensore. Il bene risulta libero da persone, ma sono presenti all’interno alcune masserizie. Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 30 - PAB0612 Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 30 - PAB0612 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “C” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. L’Unità immobiliare è composta da un vano che ha forma pressoché rettangolare. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Tale cantina inoltre è attraversata da una tubatura in acciaio nel soffitto. Il bene risulta libero da persone e sgombro da cose Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 31 - PAB0621 Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 31 - PAB0621 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “C” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. L’Unità immobiliare è composta da un vano che ha forma pressoché trapezoidale. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Il bene risulta libero da persone, ma sono presenti all’interno alcune masserizie. Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 26 - PAB0723 Scaduto

14/12/2020 - Lotto LOTTO N. 26 - PAB0723 Protocollo: 1935/2020 - Avviso di vendita

Il compendio si compone di una vasta area agricola estesa circa 14 ettari, catastalmente censita a pascolo (particella 801 estesa Ha 13.59.62) e a seminativo (particella 800 estesa Ha 00.23.19). Sul lotto insistono n. 42 corpi di fabbrica di diverse dimensioni realizzati antecedente al 1942 dall’Amministrazione Militare. I fabbricati presenti sono costituiti da manufatti per lo più realizzati in muratura portante, aventi tetto a falde in coppi e schermatura metallica contro i fulmini (Gabbia di Faraday). Il compendio, risulta recintato da rete metallica avente altezza di circa 2,50 m, sormontata da filo “spinato”. Lungo i confini del compendio sono situate 6 torrette di sorveglianza in acciaio e cls in scarse condizioni di manutenzione. La maggior parte delle costruzioni versano in pessime condizioni di manutenzione e presentano evidenti cedimenti strutturali nelle coperture e nelle murature di tompagnamento. Si segnala inoltre la presenza di coperture e di altri componenti costruttivi in fibrocemento (Eternit) in pessime condizioni nei pressi dell’accesso al compendio e su altri manufatti dislocati nell’area, i quali costi di bonifica sono stati calcolati e sottratti al valore del compendio in trattazione. Certificazione energetica non necessaria. Il bene viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 27 - PAB0782 Scaduto

14/12/2020 - Lotto LOTTO N. 27 - PAB0782 Protocollo: 1935/2020 - Avviso di vendita

Trattasi di un appartamento ubicato al piano primo di una costruzione a schiera a due elevazioni fuori terra (corpo Z); detto corpo di fabbrica, risulta far parte integrante del residence a carattere turistico denominato “Vastello”, sito nella zona litorale del Comune di Campofelice di Roccella. L’U.I. di superficie complessiva lorda pari a mq 40, risulta composta da un ingresso su soggiorno/cucina, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un servizio igienico. L’accesso alla predetta U.I., avviene per mezzo di un ballatoio servito da una scala esterna ad unica rampa ubicata all’interno dell’area pertinenziale esterna esclusiva; quest’ultima, di superficie complessiva pari a circa 100 mq, risulta interamente pavimentata con mattoni in cotto e insiste al suo interno, un gazebo e una cucina per esterni in muratura. Inoltre, risulta assegnato al predetto immobile, un posto auto scoperto ubicato in prossimità dell’ingresso del residence e risulta identificato dalla particella n.332. L’U.I. versa in normale stato manutentivo; le pareti sono intonacate, i pavimenti in ceramica, gli infissi interni in legno necessitano di manutenzione, quelli esterni in alluminio privi di doppi vetri. Non è presente impianto di riscaldamento (ne autonomo ne centralizzato). All’interno dell’U.I. insistono degli arredi in buone condizioni manutentive. Certificazione energetica: classe G. L’u.i. viene venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 1 - PAB0669 Scaduto

10/12/2020 - Lotto LOTTO N. 1 - PAB0669 Protocollo: 1925/2020 - Avviso di vendita

Complesso edilizio a destinazione industriale-produttiva, costituito da un capannone a due elevazioni fuori terra (superficie lorda complessiva mq 3.320) e una palazzina destinata ad uffici a tre elevazioni fuori terra (superficie lorda complessiva mq 2.790), oltre piano seminterrato (superficie lorda complessiva mq 1.675,00), insistenti su un lotto di terreno esteso in misura catastale mq 7.012. Il compendio è stato acquisito dallo Stato in fase di costruzione per essere destinato ad una Pubblica amministrazione. I lavori di completamento e rifunzionalizzazione non sono mai stati definiti. All’attualità il compendio necessita di un intervento di ristrutturazione generale, atteso che le opere di finitura e tutti gli impianti risultano quasi totalmente compromessi, vetusti ed obsoleti, in seguito al mancato completamento dei lavori di adeguamento e rifunzionalizzazione, nonché a causa di furti, atti vandalici e occupazioni abusive e al degrado fisico delle strutture. Per la costruzione di detto complesso è stata rilasciata licenza edilizia prot. 287 del 21/03/1974 dal Comune di Palermo, mentre non risulta emesso il certificato di agibilità in quanto il compendio non è mai stato completato. Si evidenzia che il compendio viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. A.P.E. non necessaria.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 20 - PAB0421 Scaduto

15/06/2020 - Lotto LOTTO 20 - PAB0421 Protocollo: 733/2020/INT - Avviso di vendita

Trattasi di un locale terreno, adibito a magazzino, facente parte di un fabbricato di antica fattura. Il locale si compone di un ambiente principale, dotato di ingresso carrabile, un piccolo disimpegno ed un piccolo servizio (privo di sanitari). Presenta finiture e dotazioni impiantistiche vetuste ed obsolete. E’ in corso l’attività di aggiornamento catastale per la presentazione della planimetria. Trattandosi di un immobile di antica fattura, antecedente al 1939, non risultano titoli abilitativi. Complessivamente l’immobile versa in mediocre stato di manutenzione ed è bisognevole di interventi di manutenzione straordinaria a finiture e impianti.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 21 - PAB0605 Scaduto

15/06/2020 - Lotto LOTTO 21 - PAB0605 Protocollo: 733/2020/INT - Avviso di vendita

Trattasi di n. 5 unità immobiliari poste al livello seminterrato di un condominio a più livelli fuori terra . L’accesso alle predette unità immobiliare, avviene attraverso una rampa carrabile con cancello di ingresso esclusivo posto al piano stradale ed individuato dal n. civico 22. Il locale adibito ad autorimessa, si trova in buone condizioni manutentive; Le pareti e l’intradosso del solaio risultano intonacate e la pavimentazione in battuto cementizio. Risulta presente esclusivamente l’impianto elettrico di illuminazione con plafoniere al neon tubolari. Oltre all’accesso dalla predetta rampa carrabile, insiste un ulteriore ingresso pedonale dal vano scala condominiale attraverso una porta tagliafuoco REI. Le tre unità immobiliari destinate a magazzino/cantinole, di superficie catastale pari a 5 mq circa ciascuna, si affacciano direttamente sul sopradescritto locale autorimessa tramite dei portoncini in ferro. Altresì, risulta insistere un box auto di superficie complessiva catastale pari a 36 mq, anche quest’ultimo con ingresso diretto dal locale autorimessa attraverso portone del tipo a “vasistas”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo normale dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 22 - PAB0782 Scaduto

15/06/2020 - Lotto LOTTO 22 - PAB0782 Protocollo: 733/2020/INT - Avviso di vendita

Trattasi di un appartamento ubicato al piano primo di una costruzione a schiera a due elevazioni fuori terra (corpo Z); detto corpo di fabbrica, risulta far parte integrante del residence a carattere turistico denominato “Vastello”, sito nella zona litorale del Comune di Campofelice di Roccella. L’U.I. di superficie complessiva lorda pari a mq 40, risulta composta da un ingresso su soggiorno/cucina, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un servizio igienico. L’accesso alla predetta U.I., avviene per mezzo di un ballatoio servito da una scala esterna ad unica rampa ubicata all’interno dell’area pertinenziale esterna esclusiva; quest’ultima, di superficie complessiva pari a circa 100 mq, risulta interamente pavimentata con mattoni in cotto e insiste al suo interno, un gazebo e una cucina per esterni in muratura. Inoltre, risulta assegnato al predetto immobile, un posto auto scoperto ubicato in prossimità dell’ingresso del residence e risulta identificato dalla particella n.332. L’U.I. versa in normale stato manutentivo; le pareti sono intonacate, i pavimenti in ceramica, gli infissi interni in legno necessitano di manutenzione, quelli esterni in alluminio privi di doppi vetri. Non è presente impianto di riscaldamento (ne autonomo ne centralizzato). All’interno dell’U.I. insistono degli arredi in buone condizioni manutentive.

Scheda Immobile Bando


PAB0200 (PARTE) Scaduto

27/09/2019 - Lotto LOTTO 1 - PAB0200 (PARTE) Protocollo: 1645/2019/DRSI - Avviso di vendita

NON RESIDENZIALE - Area urbana di forma regolare, con confini non materializzati sui luoghi, in parte asfalta ed in parte con mattonelle di cemento, sulla quale insiste un distributore di prodotti petroliferi ed un chioschetto destinato alla vendita ed allo stoccaggio di lubrificanti/accessori. Sul terreno grava un diritto di superficie relativo alle opere dell’impianto di distribuzione carburanti. Il terreno interessato ricade in zona “D2 per attività artigianali-commerciali-direzionali” art. 55 del N.T.A. del citato strumento urbanistico. Oggetto di vendita è il solo terreno nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con tutte le condizioni e servitù a cui lo stesso soggiace Certificazione energetica non necessaria in quanto terreno. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 2 3 4