Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 32

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

2_LOTTO1

15/11/2022 - Lotto lotto 1 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Terreno agricolo a giacitura pianeggiante forma regolare rettangolare, ricompreso in un ambito prevalentemente agricolo. Il terreno, a cui si accede direttamente dalla strada, confina a nord con il mapp.523 di proprietà privata, a est con il mapp.47, a sud con Via Carso e Via Tolmino e a ovest con il mapp.45. I confini non sono materializzati e sarà cura dell’aggiudicatario procedere con l’identificazione degli stessi. Ad oggi il terreno risulta prevalentemente incolto, prato spontaneo, abbandonato. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO10

15/11/2022 - Lotto lotto 10 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Terreno di forma irregolare adiacente allo scolo Pegolotte e al canale consorziale Rebosola. Il terreno risulta pertinenza di sedime stradale. Secondo il vigente PRG ricadono in area a vincolo speciale “verde privato”, soggetta a vincolo paesaggistico-ambientale, fascia rispetto stradale, e distanza dai corsi d’acqua e con individuata parte di viabilità di progetto; secondo il PAT ricade in A.T.O. n. 03; area di urbanizzazione consolidata, soggetta a vincolo paesaggistico-ambientale, fascia rispetto stradale, fascia di servitù idraulica e zona di tutela da idrografia principale, nonché area esondabile o a periodico ristagno idrico. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO11

15/11/2022 - Lotto lotto 11 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Terreno ubicato nelle immediate vicinanze di piazza San Lucano, utilizzato come giardino di pertinenza di un immobile di proprietà privata. L’accesso è esclusivamente pedonale e avviene dalle particelle 17 e 18 di proprietà di terzi. La parcella 222 è pianeggiante mentre la particella 15 è in leggero pendio. Classificato in ZTO A. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO12

15/11/2022 - Lotto lotto 12 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Terreno di forma rettangolare pianeggiante, di medie dimensioni su cui insiste un fabbricato destinato ad alloggio ultrapopolare, realizzato prima del settembre 1967. Il bene è ubicato al limite occidentale del centro urbano, in prossimità dell’argine sinistro del fiume Adige, della strada provinciale e della ferrovia Bologna-Padova. Il fabbricato inagibile e catastalmente classificato come unità collabente in muratura di mattoni pieni, si sviluppa su un piano fuori terra, del quale restano solo porzione dei muri perimetrali e divisori, il tetto a falde su struttura in legno è per la gran parte crollato. Per tale tipologia di fabbricato non è richiesta la dotazione dell’Attestato di Prestazione Energetica ai sensi del D. Lgs. 192/2005 e ss.mm.ii. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO13

15/11/2022 - Lotto lotto 13 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Il terreno, situato nella zona centrale di Battaglia Terme, originariamente era funzionale al passaggio tra un fabbricato di demanio pubblico ed un canale di deflusso idrico, mentre attualmente risulta delimitato da porzioni di muratura di recinzione alti circa un metro, ed annessa senza soluzione di continuità nell’area cortilizia di una residenza privata. Con la dismissione ed il riconfinamento della nuova porzione di area scoperta, i proprietari della residenza adiacente hanno realizzato una pavimentazione a blocchi di sassi cementati appoggiati ed una copertura con un gazebo metallico senza fondazioni. Il terreno si trova in Centro Storico Zona A1 (art. 20 N.T.A). Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula e di regolarizzazione edilizia, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO14

15/11/2022 - Lotto lotto 14 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Terreno irregolare curvilineo, della larghezza di mt. 6 circa, uno sviluppo di mt. 250 approssimativi. È conformato su due altimetrie differenti, la porzione più elevata è ricoperta da vegetazione arbustiva spontanea mentre l’area più bassa è coperta da manto erboso. L’area è recintata da rete metallica. Il vigente P.R.G. colloca l’area nella Zona Territoriale Omogenea di tipo “Zona E – Zona agricola, regolata dall’Art. 31 delle N.T.O., ed è incluso nella fascia di vincolo Paesaggistico ai sensi dell’art. 142 D. Lgs. n.42/2004, regolata dall’Art. 130 delle N.T.O”. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO15

15/11/2022 - Lotto lotto 15 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Fabbricato ultrapopolare ad uso residenziale (p.lla 77), con annesso magazzino (p.lla 78), che insistono su un piccolo lotto che ne costituisce pertinenza cortilizia. Il fabbricato principale è realizzato in muratura portante, partizioni verticali in legno, copertura in legno e laterizio. La finitura esterna con infissi in legno è rivestita con mattoni faccia vista. Il fabbricato principale è costruito in prossimità con un confinante con cui, seppur non divide la muratura di confine, di fatto ne costituisce una continuità strutturale sia per le fondazioni che per la copertura; un ipotetico recupero del fabbricato adiacente è imprescindibile dal recupero complessivo dei due fabbricati affiancati. Il manufatto, inoltre, costituisce un rischio per l’incolumità di eventuali avventori sulla proprietà confinante e richiede un intervento di messa insicurezza o demolizione. Il vigente P.R.G. colloca l’area nella Zona Territoriale Omogenea di tipo “zona E, area agricola, regolata dall’art.38 delle NTO in vigore. APE non necessaria. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, ivi compresa la messa in sicurezza, sono poste a carico dell’aggiudicatario con relativi oneri e costi.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO16

15/11/2022 - Lotto lotto 16 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Il terreno di forma irregolare ad andamento pianeggiante è situato in zona periferica sud del capoluogo, ed è accessibile dal cancello di ingresso dell’azienda agricola posto lungo via Dx Adigetto. Il terreno facente parte in passato a contrargine del Naviglio Adigetto ora è mantenuto a prato quale scoperto di pertinenza dell'adiacente azienda agricola, sul quale insiste una parte della recinzione in muratura e rete metallica. Il vigente P.R.G. colloca l’area nella Zona A1B, aree/edifici di valore storico-ambientale, con relativo grado di protezione contenuto all’art. 26 delle norme tecniche di attuazione. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO17

15/11/2022 - Lotto lotto 17 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Appartamento posto al primo piano con relativo garage al piano interrato appartenete al condominio “Duca d’Aosta”. L’accesso all'appartamento avviene dal vano scala ed è costituito da ingresso, corridoio, lavanderia, un locale soggiorno, una cucina, due camere da letto oltre ad un disimpegno ed un bagno. Le finiture sono di tipo ordinario con pavimenti in ceramica di colorazione differente nella zona giorno e nel bagno, mentre le camere hanno il pavimento in parquet di legno. I radiatori sono in metallo, le pareti intonacate con presenza in alcune stanze di rivestimenti decorativo con carta da parati, le finestre in legno e vetro in lastra con controfinestra in alluminio anodizzato. Le porte interne sono in legno tamburato ed il portone di ingresso in legno massello con n. 3 serrature. L’impianto di riscaldamento è centralizzato L’immobile risulta ricadere in Zona Territoriale Omogenea di tipo “B2 – Zone Edificate Sature” normata dall’art. 52 delle vigenti Norme Tecniche di Attuazione. Edificio in classe G prestazione energetica globale 342,60 kWh/mq anno. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula e/o attività di sgombero mobilio e suppellettili eventualmente presenti sono poste a carico dell’aggiudicatario, con relativi oneri e spese.

Scheda Immobile Bando


2_LOTTO18

15/11/2022 - Lotto lotto 18 Protocollo: 2022/2057RI/DR_VE - Avviso di vendita

Terreno dalla conformazione irregolare di forma stretta e allungata, occupato da opere di urbanizzazione ed annesso al cortile di proprietà privata. Comune di Treviso - P.R.G.: l’area risulta ricompresa in ZTO B sottozona B.1/4 – residenziale ad elevata densità - art. 38 delle N.T.A. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula, con relativi oneri e spese, sono poste a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 2 3 4