Contenuti della pagina | Menu principale

II AVVISO D'ASTA DI UNITA IMMOBILIARI AD USO RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI ANNO 2025 21/11/2025 - Protocollo 23348 - Avviso di vendita

Lotti 31

Bando

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N. 1 - SQUILLACE (CZ) - 21/11/2025

L’unità immobiliare oggetto di vendita si colloca all’interno di un edificio a struttura intelaiata in cemento armato a quattro piani fuori terra oltre seminterrato e sottotetto con copertura a falde inclinate. La tamponatura esterna è del tipo a cassa vuota, intonacata con intonaco di tipo civile tinteggiato con pittura al quarzo. Lo stato manutentivo dell’intero stabile risulta complessivamente buono e la sua destinazione d’uso prevalentemente è quella residenziale. L’edificio in cui è ubicato l’appartamento non è dotato di impianto ascensore. L’unità immobiliare si colloca al primo piano del suddetto fabbricato e vi si accede attraverso un pianerottolo di arrivo che funge da disimpegno all’altra unità immobiliare posta al medesimo piano. Ubicato nella zona suburbana di Squillace (CZ), è costituito da 5 vani oltre doppi servizi, accessori e balconi. Classe energetica: D Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 10- REGGIO CALABRIA - 21/11/2025

Fabbricato a due piani f.t. oltre sottotetto, con corte esterna annessa su tre lati nord/ovest/est; il lato sud è, invece, in aderenza al corpo di fabbrica privato identificato al C.F. con la particella 388. Il fabbricato si presenta in pessime condizioni manutentive e conservative, con gli impianti danneggiati. Classe energetica: unità collabente per cui non necessita di Attestazione di prestazione energetica, per come indicato nell’art. 3 comma 3 del D.lgs. 192/2005 e richiamato nell’appendice A del DM del 26/06/2015.Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 11- LAGANADI (RC ) - 21/11/2025

Terreno ricompreso in un più ampio costone montuoso scosceso, privo di accessibilità diretta, ricoperto da vegetazione spontanea ed alberature tipiche dei luoghi boschivi/montani. È ubicato in zona periferica del comune di Laganadi fuori dal tessuto urbano ed in zona prettamente boschiva.Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in Zona Omogenea Verde Agricolo. Le particelle non risultano assoggettata a nessun vincolo. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 12- SANT'ALESSIO IN ASPROMONTE (RC) - 21/11/2025

Terreno ricompreso in un più ampio costone montuoso scosceso, privo di accessibilità diretta, ricoperto da vegetazione spontanea ed alberature tipiche dei luoghi boschivi/montani. È ubicato in zona periferica del comune di Sant’Alessio in Aspromonte fuori dal tessuto urbano ed in zona prettamente boschiva. Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in Zona Omogenea Verde Agricolo. Le particelle non risultano assoggettata a nessun vincolo. Scadenza diritto d’opzione Regione e Enti Territoriali il 26/11/2025.Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 13- MOTTA S.GIOVANNI (RC) - 21/11/2025

Terreno di natura agricola di mq 2557, ubicato in agro della contrada Allai del comune di Motta Sana Giovanni. Il bene risulta costituito da un terreno acclive a forma irregolare assimilabile ad un quadrilatero, posto in adiacenza ad una strada sterrata comunale. Il terreno non è recintato e risulta incolto, coperto da vegetazione spontanea di basso fusto. Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in zona omogenea “E” – “E1 agricola normale” e risulta assoggettata ai seguenti vincoli: Idrogeologico Forestale e Paesaggistico-Ambientale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 14- MORMANNO (CS) - 21/11/2025

Il terreno di mq 350,00 è caratterizzato da una morfologia ed orografia frastagliata ed irregolare e si presenta in completo stato di abbandono, incolto e con la presenza di sterpaglia e vegetazione spontanea e naturale. È ubicato in prossimità dello svincolo autostradale dal quale dista circa 1 Km, ed è posto a Nord-Ovest rispetto al centro abitato del medesimo Comune. L’immobile è raggiungibile anche mediante la Strada Provinciale S.P. 3 che si innesta dalla S.P. 241 che proviene dal Comune di Mormanno. Dal punto di vista urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in Zona E1 – “Aree Agricole con preesistenze insediative di carattere rurale” – risulta soggetto alla Legge 1497/39-431/85 Legge regionale n.3/95 Decreto Lgs n. 42 del 22.01.2004 e s.m.i. è assoggettato alle disposizioni di salvaguardia relative alle zone 2 di cui all’allegato A del DPR 15.11.93 (Parco Nazionale del Pollino) vincolo idrogeologico. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 15- MORMANNO (CS) - 21/11/2025

Il terreno di mq 1.260,00 è caratterizzato da una morfologia ed orografia frastagliata ed irregolare e si presenta in completo stato di abbandono, incolto e con la presenza di sterpaglia e vegetazione spontanea e naturale. L’immobile è ubicato a Est rispetto al centro abitato del Comune di Mormanno, ed è situato lungo la Strada Statale S.S. 19 delle Calabrie che conduce al medesimo Comune. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio ricade in Zona E – “Zone Agricole” – risulta soggetto alla Legge 1497/39-431/85 Legge regionale n.3/95 Decreto Legs n. 42 del 22.01.2004 e s.m.i. è assoggettato alle disposizioni di salvaguardia relative alle zone 2 di cui all’allegato A del DPR 15.11.93 (Parco Nazionale del Pollino) vincolo idrogeologico. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 16-ROGGIANO GRAVINA (CS) - 21/11/2025

Terreno pianeggiante di forma trapezoidale di mq 2.730,00, ubicato in località “manche di Mormanno” del Comune di Roggiano Gravina, in dx del Fiume “Esaro”, sito a Nord – Est rispetto al centro abitato del suddetto Comune, nelle vicinanze dell’autostrada del Mediterraneo A2, in un contesto prevalentemente agricolo.Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade in ambito agricolo ad alta vocazione produttiva “TAF4”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

LOTTO N. 17- ROGGIANO GRAVINA (CS) - 21/11/2025

Terreno pianeggiante di forma trapezoidale di mq 3.940,00, ubicato in località “manche di Mormanno” del Comune di Roggiano Gravina, in dx del Fiume “Esaro”, sito a Nord – Est rispetto al centro abitato del suddetto Comune, nelle vicinanze dell’autostrada del Mediterraneo A2, in un contesto prevalentemente agricolo.Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade in ambito agricolo ad alta vocazione produttiva “TAF4”.Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Pagine: 1 2 3 4