Risultato ricerca immobili
Immobili 1693
Cerca Immobili
TERRENI VCB0589/PARTE Scaduto
23/06/2022 - Lotto LOTTO 8 - TERRENI VCB05879/PARTE Protocollo: 6914 - Avviso di vendita
La porzione del bene è ubicata tra le frazioni di Fronto e Valmonfredo presenta una conformazione irregolare ed è ricoperto da vegetazione boschiva spontanea. Destinazione Urbanistica: Aree ad uso agricolo del Piano Regolatore Generale e Norme di Attuazione approvati con D.G.R. n.15-937 del 15/10/1990 e successive varianti. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
LOTTO 9 - MEB0972/PARTE Scaduto
23/06/2022 - Lotto LOTTO 9 - MEB0972/PARTE Protocollo: 829 - Avviso di vendita
Trattasi di un appezzamento di terreno ubicato su di un pendio collinare in Contrada Pullo del territorio del Comune di Tortorici di difficile accesso. Detto appezzamento non risulta materializzato sui luoghi, ha giacitura in forte declivio, essendo inserito in una zona scoscesa, ed è ricoperto da vegetazione spontanea, rovi e arbusti vari ed alberi di diversa natura. L’accesso alla zona avviene percorrendo un tratto di una piccola, stretta ed impervia stradella interpoderale privata, percorribile con autoveicoli solo per un tratto, che ha inizio da una barra in acciaio posta all’imbocco da una strada comunale asfaltata, quest’ultima proveniente per circa 400 m. dal campo sportivo comunale, attraversando successivamente proprietà private, per poi proseguire mediante sentieri e camminamenti ricavati nei terreni. Originariamente l’accesso alla zona avveniva, invece, mediante una stradella comunale, abbandonata ormai da decenni, in totale stato di abbandono e ricoperta da fitta vegetazione, non più percorribile per smottamenti e frane. Nel vigente PRG l’area ricade in zona “E” agricola
TERRENI VCB0589/PARTE Scaduto
23/06/2022 - Lotto LOTTO 9 - TERRENI VCB0589/PARTE Protocollo: 6914 - Avviso di vendita
I due Terreni sono ubicati lungo la via Orlonghetto tra le frazioni di Orsanvenzo e Fronto e presentano una conformazione irregolare e sono ricoperti da vegetazione boschiva spontanea. Destinazione Urbanistica: Aree ad uso agricolo del Piano Regolatore Generale e Norme di Attuazione approvati con D.G.R. n.15-937 del 15/10/1990 e successive varianti. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
LOTTO 1 NOB0430 Scaduto
21/02/2022 - Lotto LOTTO 1 Protocollo: 1871 - Avviso di vendita
Alloggio con cantina e soffitta situato nella zona semicentrale del comune di Novara composto da ingresso-corridoio, tinello, cucinino, due camere, bagno, due balconi. All’interno dell’unità immobiliare sono presenti mobilio e suppellettili; eventuali oneri di sgombero di rifiuti, masserizie, e quant’altro eventualmente presenti nell’immobile sono a carico degli acquirenti, rimanendo comunque esonerata l’Agenzia del Demanio anche da qualunque eventuale intervento di bonifica che si rendesse necessario. Bene sottoposto a verifica di interesse culturale – procedura in corso. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova; si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. L’attestato di prestazione energetica ed ogni eventuale aggiornamento catastale sarà a cura dell’aggiudicatario prima della stipula dell’atto di vendita.
LOTTO 2 VBB0081 Scaduto
21/02/2022 - Lotto LOTTO 2 Protocollo: 1871 - Avviso di vendita
Bene costituito da quota 1/18 di proprietà di due particelle catastali: -particella n. 238, ex fabbricato rurale, censito catastalmente come “costr. no ab.”, costituito da un unico locale al piano terra e al primo piano, collegati da scala interna; -particella n. 279, area scoperta, catastalmente individuata come area fabb. demolito, della consistenza catastale di 6,00 mq. All’interno dell’unità immobiliare sono presenti masserizie di piccola entità; eventuali oneri di sgombero di rifiuti, masserizie e quant’altro eventualmente presente nell’immobile, sono a carico degli acquirenti, rimanendo comunque esonerata l’Agenzia del Demanio anche da qualunque eventuale intervento di bonifica che si rendesse necessario. Bene sottoposto a verifica di interesse culturale – procedura in corso. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova; si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Ogni eventuale aggiornamento catastale sarà a cura dell’aggiudicatario prima della stipula dell’atto di vendita.
CBB0421 -QUOTA 1/2 FABBRICATO Scaduto
13/10/2021 - Lotto CBB0421 QUOTA 1/2 FABBRICATO Protocollo: 2021/13311/DRAM - Avviso di vendita
Unità immobiliare di proprietà dello Stato per la Quota di ½, ubicata alla Via Don Luigi Sturzo, 14 del comune di Montenero di Bisaccia (CB), nelle immediate vicinanze di Strada Statale 157 della Valle del Biferno che collega il bivio di Montenero di Bisaccia con il centro abitato. I beni in argomento sono costituiti da un appartamento ubicato al primo piano di un complesso residenziale realizzato negli ultimi anni settanta, articolato in cinque piani fuori terra, più uno sottotetto e con annesso garage sito al piano terra.
CBB0430-QUOTA 2/9 tERRENO Scaduto
13/10/2021 - Lotto CBB0430 -QUOTA 2/9 -TERRENO Protocollo: 2021/13311/DRAM - Avviso di vendita
Il terreno in oggetto, quota di proprietà dello Stato pari a 2/9, è ubicato nelle immediate adiacenze della foce del fiume Biferno, in c.da Marinelle, nel territorio del Comune di Termoli. Dalla conformazione abbastanza regolare, il suolo di che trattasi, in parte recintato, si presenta totalmente pianeggiate e ricompreso tra altri che non sono oggetto di devoluzione, anch’essi confinanti con la strada interpoderale che ne permette l’accesso.
CBB0433 -TERRENO Scaduto
13/10/2021 - Lotto CBB0433 -TERRENO Protocollo: 2021/13311/DRAM - Avviso di vendita
Terreno ubicato nel comune di Ferrazzano (CB) in Località Colli, non ha diretto accesso dalla strada ma è raggiungibile attraversando terreni limitrofi appartenenti ad altri privati possessori, quindi trattasi di fondo intercluso. L’area, ha una forma assimilabile ad un rettangolo, con declivio verso sud. Il soprassuolo è caratterizzato principalmente da coltivazioni di tipo ortofrutticolo, infatti è presente un vigneto, qualche albero da frutto oltre che a ortaggi di stagione.
CBB0495/P1 -FABBRICATO Scaduto
13/10/2021 - Lotto CBB0495/P1 -FABBRICATO Protocollo: 2021/13311/DRAM - Avviso di vendita
Immobile ubicato all’estremo Nord-Est del centro cittadino del comune di Santa Croce di Magliano (CB) e si trova all’interno di un complesso edilizio più ampio, articolato su quattro piani fuori terra, realizzato in forza della concessione edilizia rilasciata dal Comune di Santa Croce di Magliano in data 27.04.1978 con il n. 46/78. L’Unità immobiliare in questione, tipologia duplex, è sita al piano terzo con annessa mansarda al piano superiore collegata da una scala a chiocciola. L’unità risulta ripartita da un soggiorno, una cucina con annesso ripostiglio, due camere e due bagni, il tutto corredato da numero due balconi posti uno sul fronte strada ed uno sul retro. A tale unità, risulta annesso un locale deposito posto al piano quarto. La scala a chiocciola, presente nell’unità immobiliare, che collega i due livelli, realizzata con struttura in legno, appare ancorata al solaio in maniera non idonea, infatti richiede una rivisitazione degli ancoraggi.
CBB0495/P2 FABBRICATO Scaduto
13/10/2021 - Lotto CBB0495/P2 Protocollo: 2021/13311/DRAM - Avviso di vendita
Immobile ubicato all’estremo Nord-Est del centro cittadino del comune di Santa Croce di Magliano (CB) e si trova all’interno di un complesso edilizio più ampio, articolato su quattro piani fuori terra, realizzato in forza della concessione edilizia rilasciata dal Comune di Santa Croce di Magliano in data 27.04.1978 con il n. 46/78. L’unità immobiliare in questione, consistente in un appartamento posto al piano quarto (mansardato) esteso per circa 60 mq. ripartiti da un soggiorno, una cucina, una camera e un bagno. Il tutto corredato un ampio terrazzo fronte strada ed un piccolo balcone sul retro. A tale unità, è annesso un locale deposito posto al piano quarto ma con accesso dal civico n. 9.