Risultato ricerca immobili
Immobili 1634
Cerca Immobili
2026_lotto1
16/01/2026 - Lotto lotto 1 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno dalla forma allungata ed irregolare situato lungo la sponda del torrente Ardo. Il bene è inglobato nella proprietà privata di terzi ed è attualmente utilizzato come giardino di pertinenza. Nel regolamento urbanistico del Comune di Belluno il terreno ricade in zona A. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_Lotto10
16/01/2026 - Lotto lotto 10 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno di forma rettangolare posto lungo via Bachelet, in zona agricola del comune di Brugine nelle vicinanze della frazione di Campagnola. Il terreno, coltivato in continuità con i terreni privati attigui, ha una ottima giacitura ed esposizione, oltre a trovarsi in fregio alla viabilità e pertanto facilmente accessibile. La forma, desunta dalle planimetrie catastali in quanto non rilevabile il loco, risulta rettangolare e sullo stesso sono presenti delle servitù di passaggio. Secondo lo strumento urbanistico vigente il terreno ricade in zona “Zona Agricola”. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nel terreno.
2026_Lotto11
16/01/2026 - Lotto lotto 11 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
L’abitazione, con accesso da via Chiesa, si sviluppa su due piani fuori terra e sul retro è presente un porticato con altezza variabile tra i m. 5,60 e 6,60. Il piano terra è costituito dai locali da pranzo, un cucinino e un disbrigo oltre che dalla scala di collegamento ai piani e con locali accessori, disbrigo, lavanderia e un wc. Al piano primo sono presenti tre stanze da letto, un bagno, un ripostiglio ed una soffitta con accesso tramite una botola posta sul bagno. L’edificio è realizzato in muratura di mattoni pieni intonacata, è di forma regolare, il solaio è in cemento mentre la copertura ha struttura portante in legno e manto in coppi. Gli impianti elettrico, di riscaldamento ed idrico risultano desueti e non sono sicuramente a norma con le disposizioni vigenti. Le finiture dell’immobile, quali serramenti in legno con lastra, scuri in legno, porte in legno tamburato e piastrelle in ceramica, sono proprie degli anni di costruzione e non hanno avuto alcun tipo di ammodernamento. L’immobile necessita di opere di manutenzione straordinaria quali il rifacimento degli impianti e la messa a norma delle tipologie costruttive per garantirne il consolidamento statico. Ai sensi del D.M. del 26 giugno 2015 (prestazione energetica), il fabbricato in oggetto, risulta essere in classe energetica “G”. Secondo lo strumento urbanistico vigente l'immobile ricade in zona ‘'Zona A - Centro storico'' (Art.18), ''Aree di possibile emergenza idraulica P.A.I.'' (Art.47), ''Vincolo sismico - classe 4'' (Art.48), all'interno del Perimetro centro abitato. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile.
2026_Lotto12
16/01/2026 - Lotto lotto 12 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Trattasi di una unità immobiliare ad uso negozio, posta al piano terra con accesso diretto dalla viabilità principale di via Chiesa, composta da due stanze, un bagno e un corridoio di collegamento. La stanza di accesso è comprensiva della porta fenestrata e di una grande vetrata sul lato nord, poi vi è un corridoio con un bagno cieco e una stanza con portone in affaccio alla corte interna. Le porte sono in legno tamburato con maniglie smaltate, i pavimenti in piastrelle in gres, le pareti in calce con pittura muraria bianca e i serramenti in alluminio con vetro singolo. I locali dispongono di un quadro elettrico relativamente recente e degli impianti di raffrescamento e riscaldamento. Il bagno con lavandino e sanitario risulta in discrete condizioni. L’immobile nonostante il pluriennale inutilizzo risulta in condizioni normali e non necessita di particolari interventi di ristrutturazione per essere collocato nel mercato immobiliare sia delle vendite che delle locazioni. Ai sensi del D.M. del 26 giugno 2015 (prestazione energetica), il fabbricato in oggetto, risulta essere in classe energetica “G”. Secondo lo strumento urbanistico vigente l'immobile ricade in zona ''Zona A - Centro storico'' (Art.18), ''Aree di possibile emergenza idraulica P.A.I.'' (Art.47), ''Vincolo sismico - classe 4'' (Art.48), all'interno del Perimetro centro abitato. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile.
2026_Lotto13
16/01/2026 - Lotto lotto 13 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno coltivato a giacitura pianeggiante, di forma rettangolare, stretta ed allungata. L’accesso al terreno avviene da via cimitero. Il terreno è coltivato in continuità al limitrofo mappale 235 di proprietà di terzi. Secondo lo strumento urbanistico vigente il terreno ricade in zona “''Zona agricola'' (Art.34), ''Aree di possibile emergenza idraulica P.A.I.'' (Art.47), ''Vincolo sismico - classe 4'' (Art.48), ''Attività commerciali di servizio ai cimiteri'' (Art.51) , ''Fascia di rispetto depuratore'' (Art.53) , all'esterno del Perimetro centro abitato”. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nel terreno.
2026_Lotto14
16/01/2026 - Lotto lotto 14 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno di forma irregolare, fondo intercluso nella pertinenza delle abitazioni con accesso da via Chiesa. Secondo lo strumento urbanistico vigente il terreno ricade in zona ''Zona agricola'' (Art.34), ''Aree di possibile emergenza idraulica P.A.I.'' (Art.47), ''Vincolo sismico - classe 4'' (Art.48), all'interno del Perimetro centro abitato. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nel terreno.
2026_Lotto15
16/01/2026 - Lotto lotto 15 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno situato nel centro del comune di Rovigo, inserito all’interno del giardino di una abitazione privata, utilizzato come giardino e accesso carraio. Il vigente P.R.G. colloca l’area nella Zona Territoriale Omogenea di tipo “B4 Residenziale Estensiva di Completamento”. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nel terreno.
2026_Lotto16
16/01/2026 - Lotto lotto 16 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno composto da mappali non contigui, in prossimità della rotatoria di intersezione tra Strada Statale 16 e Strada Statale 434, in un contesto urbanizzato a destinazione commerciale. Il mappale 47 è ricompreso nello scoperto di pertinenza di un fabbricato diruto e abbandonato e lo strumento urbanistico lo colloca tra le aree di pertinenza di edifici esistenti, ricadenti nell'ambito del Piano Particolareggiato della zona Artigianale-Commerciale. Il mappale 50, ricoperto da vegetazione infestante, è a ridosso dell'argine del canale consorziale; lo strumento urbanistico lo colloca in zona agricola. Entrambi le particelle sono soggette a vincoli idraulico e stradale. Dovrà essere comunque rispettato quanto previsto dal R.D. 368/1904 in materia di rispetto fluviale, per quanto riguarda la presenza del canale Borsea confinante con entrambi gli immobili”. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nel terreno.
2026_Lotto17
16/01/2026 - Lotto lotto 17 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Sedime di una porzione di ex scolo rettificato inserito all’interno della proprietà della privata, posto tra un ramo del Po di Levante e la via Moceniga, di forma irregolare. Il terreno è utilizzato in parte a pioppeto e per la maggior parte a seminativo. Secondo lo strumento urbanistico vigente il terreno ricade in zona “Zona Agricola E2 ” Agricola Normale" (art. 59 NTA) ed è parzialmente interessato dal vincolo Paesaggistico "Zone di rispetto con Particolare interesse paesaggistico Ambientale" (art 79 NTA). Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nel terreno.
2026_lotto18
16/01/2026 - Lotto lotto 18 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno dalla forma regolare intercluso tra una proprietà privata e una capezzagna. Al terreno si accede esclusivamente tramite la proprietà privata, da via Muggia. Il terreno è utilizzato per scopi agricoli (frutteto). Nel regolamento urbanistico del Comune di Motta di Livenza il terreno è ricompreso in zona E2, ricadente in vincolo fluviale ed in parte in fascia di rispetto ferroviario. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.