Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

APPARTAMENTO A PISA, LOC. COLTANO - PID0039 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 33 - APPARTAMENTO A PISA, LOC. COLTANO - PID0039 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliare a destinazione residenziale posta al piano primo di un edificio di due piani fuori terra, con struttura in muratura e copertura piana. L’appartamento, che presenta una superficie lorda di mq. 104 sviluppata su pianta rettangolare, è composto da tre vani oltre cucina e bagno. I locali risultano controsoffittati ad una altezza di 3,5 mt, mentre i vani di collegamento (corridoio e disimpegni), privi di controsoffitto, raggiungono un’altezza di 4,60 mt. Le finiture interne, i pavimenti così come i rivestimenti di bagno e cucina, risultano vetusti ed in scadente stato conservativo. L’unità immobiliare è dotata di impianto elettrico e idrico, mentre risulta sprovvista di impianto di riscaldamento. Si rappresenta che comunque la dotazione impiantisca presente non risulta dotata di certificazione. Completa la proprietà una cantina posta al piano seminterrato, composta da un unico vano con finestra avente finiture al grezzo e impianti esterni provvisori. L’unità immobiliare è dotata di Attestato di Prestazione Energetica ed è classificata in classe “G”. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Il fabbricato ricade nell’ambito del Parco Regionale di San Rossore – Migliarino – Massaciuccoli ed in base al piano di gestione delle Tenute di Tombolo e Coltano, approvato con Delibera del Consiglio Direttivo del Parco n. 18 del 10.05.2002 e variante parziale di cui alla Delibera n. 41 del 06.04.2020, lo stesso risulta classificato fra gli “edifici esistenti ed aree di pertinenza” e disciplinato dall’art. 52 delle N.T.A. il bene costituisce inoltre porzione di un compendio dichiarato di particolare interesse culturale e, quindi, sottoposto alle disposizioni di tutela contenute nel Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali n. 42 del 23/01/2004. L'alienazione dello stesso risulta regolarmente autorizzata dal Ministero competente, con le prescrizioni di cui al provvedimento del Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana n. 92/2019 del 29/05/2019

Scheda Immobile Bando


LOTTO 34 - QUOTA TERRENI COMUNE DI CAPANNORI - LUB0643 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 34 - TERRENI CAPANNORI - LUB0643 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Quota di ½ di terreni incolti, pianeggianti di diverse consistenze, aventi una superficie complessiva di mq 3.260 siti in Via di Ponte Strada nella frazione di Guamo nel comune di Capannori censiti al C.T. al foglio 84, p.lle 361, 601, 602, 603 e 609. Sui terreni distinti dalle p.lle 601, 602, 603 e 609 insistono un piccolo fabbricato di mattoni faccia vista contenente l’impianto di sollevamento della Fognatura gestito dalla società Acque S.p.A; un riparti linea della Telecom; la servitù del metanodotto gestito dalla Gesamgas. Il terreno di cui alla p.lla 361 è un fondo intercluso, in quanto ricompreso tra l’acquedotto Nottolini e proprietà di soggetti terzi e non vi si accede dalla pubblica via; per raggiungerlo è necessario transitare attraverso la proprietà indicata con la p.lla 354. La costituzione di eventuale diritto di passo sarà a carico dell’acquirente. Dal Piano Operativo del Comune di Capannori risulta che i terreni ricadono, ognuno per porzione, nelle Z.T.O. “E” ed “F” e nel Parco Territoriale dell’acquedotto del Nottolini a Guamo. I terreni si vendono a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 35 - VILLA GAIA Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 35 - FIESOLE - FIB0779 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliare per civile abitazione situata al piano terreno di un più ampio complesso edificatorio di remota costruzione, composta da due vani oltre servizi ed accessori. L'appartamento risulta occupato senza titolo, con utilizzatori in regola con i pagamenti.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 36 - TERRENO ALTOPASCIO - LUB0669 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 36 - TERRENO ALTOPASCIO - LUB0669 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Terreno agricolo seminativo, pianeggiante, di forma rettangolare allungata, sito nel comune di Altopascio (LU), in località Tonini e censito al C.T. del predetto comune al foglio 31 dalla particella 232, qualità seminativo, superficie catastale 3580 mq, reddito dominicale € 12,94, reddito agrario € 8,32. Trattasi di fondo intercluso, essendo ricompreso tra proprietà di soggetti terzi e non vi si accede dalla pubblica via. La costituzione di eventuale diritto di passo sarà a carico dell’acquirente. Dal Piano Urbanistico del Comune di Altopascio, approvato con Delibera C.C. n.5 del 29.03.2011 e successive varianti, secondo cui il terreno in oggetto si trova in “Area agricola periurbana”, disciplinata dall’art. 25 delle N.T.A. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 37 - IMMOBILE LUCCA LOC. CAPPELLA - LUB0632 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 37 - IMMOBILE LUCCA LOC. CAPPELLA - LUB0632 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Trattasi di ex fabbricato rurale (sub. 8, unità collabente), adiacente ad altro immobile anch’esso oggetto di vendita in altro lotto, disposto su due piani fuori terra, di forma rettangolare, attualmente allo stato grezzo, privo di qualsiasi rifinitura (pavimentazione, intonaci, infissi, eec.), e di impianti. Ha una superficie lorda coperta di circa mq 211 e superficie commerciale di circa mq 201,54, finiture al grezzo, il piano terra destinato per porzione a magazzino e porzione a civile abitazione, il piano primo destinato a civile abitazione. E’ corredato da resede di pertinenza di 146 mq, antistante l’accesso. In aderenza al prospetto tergale del fabbricato è presente un vecchio forno, ormai diruto. L’immobile si trova in cattive condizioni di manutenzione, tranne la copertura e i solai intermedi che sono stati ristrutturati circa 15 anni fa e sono in buone condizioni, il resto è al grezzo e per essere abitato occorre una ristrutturazione completa sia edilizia che impiantistica. Attestazione di Prestazione Energetica: non necessario. In base al vigente Regolamento Urbanistico del Comune di Lucca, adottato con DCC n.35 del 10.03.2010, il bene oggetto della presente risulta nell'UTOE 6a, normato dall'art. 43 delle Norme Tecniche di Attuazione classificato fra "Edifici storici ante 1863 - altri edifici storici isolati" - Zona omogenea A. L'area è soggetta a vincolo Paesaggistico di cui al D.Lgs. 42/2004, vincolo idrogeologico RD 1923, nonché a norme di carattere idraulico da valutare in relazione alla tipologia dell'intervento edilizio previsto. Dovrà essere effettuata una correzione alla trascrizione, dell’atto giudiziario-verbale di conciliazione costitutivo di diritti reali, rep. 6220/2008 del 12.6.2009, relativo alla costituzione della servitù di passo carrabile, in quanto è indicata la p.lla 943 ma dal grafico allegato all’atto, la stessa non risulta essere interessata dal percorso di detta servitù. La verifica dell’interesse culturale del patrimonio immobiliare pubblico – art. 12 D.Lgs. 42/2004 e ss.mm.ii., ha dato esito negativo, come da nota del Ministero della Cultura-Segretariato Regionale per la Toscana prot. 5856/2021. Ulteriori informazioni: occupati con regolare contratto con scadenza 30/06/2027. L’occupante è titolare del diritto di prelazione sul prezzo di aggiudicazione del bene. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 38 - IMMOBILE LUCCA LOC. CAPPELLA - LUB0632 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 38 - IMMOBILE LUCCA LOC. CAPPELLA - LUB0632 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Trattasi di ex fabbricato rurale (sub. 5), ex fienile ad uso magazzino adiacente ad altro immobile anch’esso oggetto di vendita in altro lotto, attualmente allo stato grezzo, è privo di qualsiasi rifinitura (pavimentazione, intonaci, infissi, ecc.), oltre che degli impianti. Ha una superficie lorda coperta di circa mq 155 e lorda ragguagliata di mq 74,21, presenta una struttura portante in muratura mista (pietra e mattoni) e si sviluppa su due livelli. Per accedere al piano primo occorre posizionare una scala a pioli esterna a ridosso della facciata principale sulla quale è presente un’apertura. E’ corredato da resede di pertinenza di circa mq 170 (sub. 9). Nel resede è presente un manufatto (ex porcilaia sub. 6) ormai diruto. L’immobile si trova in cattive condizioni di manutenzione, tranne la copertura e i solai intermedi che sono stati ristrutturati circa 15 anni fa e sono in buone condizioni, il resto è al grezzo e per essere abitato occorre una ristrutturazione completa sia edilizia che impiantistica. In merito alla conformità edilizia lo stato attuale corrispondente allo “stato condonato” allegato alle concessioni in sanatoria a suo tempo presentate. Si precisa però che è stata rilasciata una concessione a sanatoria n. 2178 del 2008 alla quale doveva seguire la presentazione di una DIA per il completamento delle opere di consolidamento, non presentata nei termini. Il condono è regolarizzabile a carico dell’acquirente con presentazione di pratica paesaggistica ed edilizia per l'effettuazione dell'intervento. Il bene risulta comunque commerciabile. Nella valutazione del prezzo sono già stati tenuti in considerazione i costi per la necessaria sanatoria edilizia. Attestazione di Prestazione Energetica: non necessario. In base al vigente Regolamento Urbanistico del Comune di Lucca, adottato con DCC n.35 del 10.03.2010, il bene oggetto della presente risulta nell'UTOE 6a, normato dall'art. 43 delle Norme Tecniche di Attuazione classificato fra "Edifici storici ante 1863 - altri edifici storici isolati" - Zona omogenea A. L'area è soggetta a vincolo Paesaggistico di cui al D.Lgs. 42/2004, vincolo idrogeologico RD 1923, nonché a norme di carattere idraulico da valutare in relazione alla tipologia dell'intervento edilizio previsto. Dovrà essere effettuata una correzione alla trascrizione, dell’atto giudiziario-verbale di conciliazione costitutivo di diritti reali, rep. 6220/2008 del 12.6.2009, relativo alla costituzione della servitù di passo carrabile, in quanto è indicata la p.lla 943 ma dal grafico allegato all’atto, la stessa non risulta essere interessata dal percorso di detta servitù. La verifica dell’interesse culturale del patrimonio immobiliare pubblico – art. 12 D.Lgs. 42/2004 e ss.mm.ii., ha dato esito negativo, come da nota del Ministero della Cultura-Segretariato Regionale per la Toscana prot. 5856/2021. Ulteriori informazioni: occupati con regolare contratto con scadenza 30/06/2027. L’occupante è titolare del diritto di prelazione sul prezzo di aggiudicazione del bene. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 39 - TERRENI PIETRASANTA (LU) - LUBP108 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 39 - TERRENI PIETRASANTA (LU) - LUBP108 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Terreno edificabile di forma regolare a rettangolo stretto e lungo, sito nel comune di Pietrasanta (LU), in Via Giacomo Leopardi all’altezza del n. 47 nella frazione di Marina di Pietrasanta e censito al C.T. del predetto comune al foglio 30 dalla particella 2187, qualità rel acq es, superficie catastale 102 mq. Dal Piano Operativo del Comune di Altopascio, adottato con Delibera del Consiglio Comunale di Pietrasanta n. 78 del 13.12.2021 - Pubblicato sul BURT nr. 1 del 05.01.2022, il terreno ricade in area C1 – Parti del territorio urbanizzato a carattere residenziale soggette a intervento convenzionato (P.U.C./P.A.C) – art.25.6 DT02b ed in particolare in aree di trasformazione già pianificate in corso di attuazione. Stato occupazionale: occupato senza titolo. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Fabbricato diruto in comune di Pieve a Nievole Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 4 - FABBRICATO DIRUTO IN COMUNE DI PIEVE A NIEVOLE - PTB0268 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Fabbricato diruto, originariamente costituito da due piani fuori terra per una superficie di circa 138 mq. sito in via Marconi, angolo via Leopardi nel Comune di Pieve a Nievole. Completa la proprietà il resede frontale posto su via Marconi e due posti auto scoperti su via Leopardi, attualmente non delimitati, per una superficie totale di circa 72 mq. Il fabbricato è inutilizzato da anni e si presenta in pessime condizioni generali di manutenzione, con i solai interni parzialmente crollati e parzialmente privo di copertura, infissi ammalorati e prospetti privi di intonaci.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 40 - TERRENO A CASOLA IN LUNIGIANA, LOC. VIGNETA - MSB0152 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 40 - TERRENO A CASOLA IN LUNIGIANA, LOC. VIGNETA - MSB0152 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Appezzamento di terreno di forma rettangolare, con giacitura pianeggiante, per una superficie pari a 266 mq., ubicato in località Vigneta, frazione del Comune di Casola in Lunigiana, provincia di Massa-Carrara. Il terreno non risulta essere accessibile dalla pubblica via (via della Garfagnana SNC), ma solo tramite la adiacente p.lla 415 che risulta essere un’area a comune delle p.lle 413, 414, 416 e 417, di proprietà privata. Non risulta essere costituito alcun diritto di passo sulla p.lla 415 a favore del bene oggetto del lotto. La costituzione di eventuale diritto di passo sarà a carico dell’acquirente. Il terreno risulta regolarmente locato, come resede di abitazione privata, con contratto valido fino al 31/07/2027. L’occupante è titolare del diritto di prelazione sul prezzo di aggiudicazione del bene. Il bene si presenta in buono stato di manutenzione. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Secondo lo strumento urbanistico in vigore presso il Comune di Casola in Lunigiana, il terreno ricade in Zona “A”.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 41 - TERRENO A CASOLA IN LUNIGIANA, LOC. VIGNETA - MSB0152 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 41 - TERRENO A CASOLA IN LUNIGIANA, LOC. VIGNETA - MSB0152 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Appezzamento di terreno di forma rettangolare, con giacitura pianeggiante, per una superficie pari a 182 mq., ubicato in località Vigneta, frazione del Comune di Casola in Lunigiana, provincia di Massa-Carrara. Il terreno non risulta essere accessibile dalla pubblica via (via della Garfagnana SNC), ma solo tramite la adiacente p.lla 415 che risulta essere un’area a comune delle p.lle 413, 414, 416 e 417, di proprietà privata. Non risulta essere costituito alcun diritto di passo sulla p.lla 415 a favore del bene oggetto del lotto. La costituzione di eventuale diritto di passo sarà a carico dell’acquirente. Il terreno risulta regolarmente locato, come resede di abitazione privata, con contratto valido fino al 31/07/2027. L’occupante è titolare del diritto di prelazione sul prezzo di aggiudicazione del bene. Il bene si presenta in buono stato di manutenzione. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Secondo lo strumento urbanistico in vigore presso il Comune di Casola in Lunigiana, il terreno ricade in Zona “A”.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 ... 170