Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

Lotto 60 - Terni (TR) - TRB0308 Scaduto

05/07/2024 - Lotto Lotto 60 - Terni (TR) - TRB0308 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Porzione di fabbricato cielo terra, in pessime condizioni di manutenzione ubicato in via Pizzutella, stretto vicolo senza uscita posto nella parte alta del centro abitato di Collescipoli. Si compone al piano terra da magazzino/cantina con accesso dal vicolo, attraverso una porta ad arco in legno. Alla parte abitativa si arriva da una scala esterna al fianco dell’ingresso della cantina da cui, superato un portoncino in legno si entra nell’alloggio composto da due locali al piano primo di cui il primo è una cucina con camino il secondo è un vano con una stretta e ripida scala in legno che conduce al piano superiore dove si trova una camera la cui copertura un legno e laterizi è in parte crollata. I locali si presentano in condizioni fatiscenti, i soffitti in legno sono pericolanti o in alcuni punti già crollati, il tutto è in condizioni cadenti. E’ privo di servizi igienici, di qualsiasi impianto o di un allaccio, gli infissi in legno sono marci. Il compendio sopra descritto viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 7 - AREZZO - ARB0581/P Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 7 - AREZZO - ARB0581/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Complesso costituito da un fabbricato colonico di remota epoca di edificazione, disposto su due piani fuori terra collegati da una scala interna e corredato da un modesto annesso e dall’area scoperta pertinenziale. L’edificio presenta una tipologia costruttiva tipica della campagna toscana con struttura portante verticale, nonché tramezzatura interna, in muratura mista pietra/mattoni, solai con struttura portante lignea e copertura composta da travi, travicelli, scempiato in pianelle di cotto e copertura a padiglione con manto in coppi e tegole. È costituito da una cantina con accesso autonomo, ingresso, cucina, bagno, altra cantina priva di finestre al piano terra e da quattro vani al piano primo. Ha pavimenti in cotto, ad eccezione del bagno in cui sono in mattonelle di ceramica, pareti intonacate e tinteggiate, infissi in legno e vetro ed è dotato esclusivamente di impianto idrico, fognario ed elettrico, quest’ultimo non a norma. Si segnala la presenza di due camini di remota edificazione con cappa in pietra sia nella cucina al piano terreno, che nel soggiorno al primo piano, quest’ultimo con canna fumaria collassata. L’annesso, a pianta rettangolare, ha struttura portante in muratura ed all’attualità è privo di copertura e versa in pessimo stato conservativo. Adiacente al fabbricato è presente un pozzo con vera in muratura in precarie condizioni conservative. Nel PRG del comune di Arezzo, la zona ricade in Aree agricole e forestali: TR.A5 Ambiti agricoli ei pianura (Valdichiana), Zona territoriale omogenea E – zona destinata ad usi agricoli. L’area pertinenziale scoperta, di mq 1.450, è parzialmente gravata da diritto di passaggio a favore di un manufatto prospiciente. Si precisa altresì che sono state riscontrate le seguenti difformità: realizzazione al piano terreno del bagno al posto del ripostiglio e installazione di sanitari in una camera al primo piano per le esigenze dell’ultimo utilizzatore. Detta difformità non precludono la commerciabilità del bene. Sarà cura dell’aggiudicatario nonché futuro acquirente procedere all’accertamento di conformità per la realizzazione del bagno mediante presentazione della necessaria pratica edilizia. Nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto dei costi necessari per l’accertamento di conformità e per le opere di messa in pristino mediante rimozione dei sanitari presenti in una camera al primo piano. Classe energetica ed indice di prestazione: G Il complesso viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 8 - AREZZO - ARB0581/P Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 8 - AREZZO - ARB0581/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Appezzamento di terreno agricolo, di forma irregolare e giacitura declive, di disagevole accesso attraverso strade vicinali e interpoderali, occupato da bosco. Secondo il vigente regolamento urbanistico del comune di Arezzo il terreno ricade, per la p.lla 29, Parte in: “V1 – Riserva di naturalità” , Parte in “V2 – le aree di transizione pedecollinari nell’ambito area boschiva collinare-rilievi della struttura appenninica- e: oliveto terrazzato; Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 9 - AREZZO - ARB0581/P Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 9 - AREZZO - ARB0581/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Appezzamento di terreno agricolo, di forma irregolare e giacitura declive, di disagevole accesso attraverso strade vicinali e interpoderali. Si presenta articolato in terrazzamenti con piante di olivo rade e non curate, classificabili come oliveto promiscuo, di tipo tradizionale. Secondo il vigente regolamento urbanistico del comune di Arezzo il terreno ricade, per la p.lla 30, Parte in “V2 – le aree di transizione pedecollinari”, Parte in V1 – “Riserva di naturalità”, Parte in “V2 –le aree di transizione pedecollinari”, Parte in “V1 – Riserva di naturalità” nell’ambito dei rilievi della struttura appenninica- e: oliveto terrazzato, area boschiva e collinare,rilievi della struttura appenninica- e: oliveto terrazzato,area boschiva e collinare. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


BOB0901 - Terreno con sovrastanti fabbricati Scaduto

24/06/2024 - Lotto LOTTO 1 - BOB0901- Ex Batteria D.A.T. Sant’Anna”, Comune di Bologna, Via Ferrarese, 249 Protocollo: 9663 - Avviso di vendita

Lotto di terreno di complessivi 3.978,00 mq. di forma rettangolare sito in zona agricola-periferica di Bologna, Via Ferrarese, 249, tra le frazioni di Osteria e Cadriano, con sovrastanti tre fabbricati collabenti già appartenente al Demanio Militare. L’accesso al bene si realizza tramite uno stradello con imbocco posto sul civico 249 di via Ferrarese attraverso terreni di proprietà di soggetti terzi gravate da servitù di passaggio.

Scheda Immobile Bando


BOB1301 - Terreno ad uso agricolo Scaduto

24/06/2024 - Lotto Lotto 10 - Scheda BOB1301 - Monghidoro (BO) Protocollo: 9663 - Avviso di vendita

Trattasi di quota indivisa del 50% di un terreno agricolo di complessivi 420 mq catastali posto ai margini della sede stradale di Via Mulino della Valle snc ricoperto da vegetazione spontanea e alberature.

Scheda Immobile Bando


BOB1308/parte - progr. 1 - APPEZZAMENTI DI TERRENO DI COMPLESSIVI 22185 MQ. Scaduto

24/06/2024 - Lotto Lotto 11 - Scheda BOB1308/parte - Progressivo 1 - Camugnano (BO) Protocollo: 9663 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno agricolo di 1608 mq catastali ricoperto da alberature e vegetazione spontanea in Località Cremona nel Comune di Camugnano (BO).

Scheda Immobile Bando


BOB1308/parte - progr 2 - APPEZZAMENTI DI TERRENO DI COMPLESSIVI 22185 MQ. Scaduto

24/06/2024 - Lotto Lotto 12 - Scheda BOB1308/parte - Progressivo 2 - Camugnano (BO) Protocollo: 9663 - Avviso di vendita

Trattasi di terreni ad uso agricolo di complessivi 20.016 mq catastali con giacitura in declivio ricoperti da alberature e vegetazione spontanea in Località Cremona nel Comune di Camugnano (BO).

Scheda Immobile Bando


BOB1308/parte - progr. 3 - APPEZZAMENTI DI TERRENO DI COMPLESSIVI 22185 MQ. Scaduto

24/06/2024 - Lotto Lotto 13 - Scheda BOB1308/parte - Progressivo 3 - Camugnano (BO) Protocollo: 9663 - Avviso di vendita

Trattasi di terreno ad uso agricolo di 561 mq catastali con giacitura in declivio ricoperto da alberature e vegetazione spontanea in Località Cremona nel Comune di Camugnano (BO).

Scheda Immobile Bando


BOB1313 - Appartamento e autorimessa Scaduto

24/06/2024 - Lotto Lotto 14 - Scheda BOB1313 - Monte San Pietro (BO) Protocollo: 9663 - Avviso di vendita

Trattasi di un appartamento di mq. 93,76 e di un’autorimessa di mq. 26,00 all’interno di un condominio di fine anni ’90, ubicato in Comune di Monte San Pietro (BO), località Calderino, Via Landa n. 5. L’edificio è dotato di ascensore e l’appartamento si trova al piano primo mentre l’autorimessa al piano terra e vi si accede dall’esterno attraverso portone basculante in lamiera sul lato ovest ed una porta antincendio REI 60 sul lato est che permette di accedere al vano scale condominiale. Presente una zona lateralmente al garage, provvista di finestra sul lato ovest adibita a cantina.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... 170