Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

SCH. NOB0437 - FABBRICATO Scaduto

22/07/2024 - Lotto LOTTO 5 - FABBRICATO - SCH. NOB0437 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita

Il bene consiste in un alloggio e cantina di pertinenza il cui accesso pedonale avviene dal civico n. 51 tramite un portoncino. Il fabbricato presenta quattro piani fuori terra ed un piano interrato, mentre dall’androne si accede al cortile condominiale interno. L’unita immobiliare si trova al piano quarto composta da soggiorno, camera da letto, cucina, servizio igienico, corridoio e balcone, mentre al piano interrato è situata la cantina di pertinenza. Lo stato dell’intero immobile è pessimo nelle sue parti comuni e nella facciata, l’unità immobiliare oggetto del presente lotto risulta essere abbandonata da anni e lo stato di manutenzione è scadente; relativamente agli impianti non si garantisce la funzionalità. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Territorio Urbano esistente 3 della Variante Generale al Piano Regolatore del Comune di Novara, approvato con G.R. n.51-8996 del 16.06.2008.

Scheda Immobile Bando


SCH. NOB0439 - TERRENO Scaduto

22/07/2024 - Lotto LOTTO 6 - TERRENO SCH. NOB0439 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita

Il terreno, ubicato nel Comune di Oleggio (NO), è situato lungo la Via Isola Gola pressi della SS 527 Bustese all’altezza dell’Azienda Agricola Rota, ed è sito nei pressi di un’affluente del fiume Ticino, quasi al confine con la Regione Lombardia all’interno del Parco Naturale Valle Ticino- Piemonte, collegato alla viabilità pubblica tramite una strada consortile. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: In grandissima parte nel Parco del Ticino – aree di conservazione dell’agricoltura e nel Parco del Ticino – Zona Agricola e forestale di interesse, ed in piccola parte nel Parco del Ticino – aree altre e nel Parco del Ticino – Zona naturalistica di interesse botanico e faunistico art. 46 delle N.T.A.. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.

Scheda Immobile Bando


SCH. VCB0486 - TERRENI Scaduto

22/07/2024 - Lotto LOTTO 7 - TERRENI - SCH. VCB0486 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita

Trattasi di alveo abbandonato della Roggia Molinara di Prarolo, composto attualmente da quattro terreni, particelle nn. 183, 186, 188 e 235 al foglio n. 57. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Il territorio agricolo con destinazione d’uso agricola (art. 6.3) nell’ambito dei luoghi dell’agricoltura (art. 28) del P.R.G. approvato con deliberazione della G.R. n. 18-2704 del 12/10/2011. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.

Scheda Immobile Bando


SCH. VCB0555 - FABBRICATO Scaduto

22/07/2024 - Lotto LOTTO 8 - FABBRICATO - SCH. VCB0555 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita

Villa indipendente con struttura in cemento armato e copertura in coppi, facciate intonacate e tinteggiate, costituita da due piani fuori terra oltre al piano seminterrato, con all’interno un magazzino. Il piano terra è diviso tra una porzione residenziale e una commerciale, mentre il primo piano è totalmente ad uso abitativo, la pavimentazione è in piastrelle in tutti i vani dell’immobile tranne nelle due camere da letto in cui è presente il parquet. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Aree ed edifici da riservare alle attività commerciali di cui all’art. 52 delle N.T.A. parzialmente ricadenti in fascia di rispetto stradale di cui all’art. 32 del N.T.A. del P.R.G.C.

Scheda Immobile Bando


LOTTO1- EMPOLI (PONTE A ELSA)- FID0119 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 1 - EMPOLI - FID0119 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Trattasi di fabbricato elevato su due piani fuori terra e corredato di pertinenza esclusiva attualmente destinata ad ufficio pubblico, con accesso autonomo da via Livornese n.319. Al piano terreno è composto da tre vani, due ripostigli oltre un locale adibito a centrale termica con accesso esclusivo dal retro del fabbricato. Mentre il piano primo è composto da tre vani oltre un blocco di servizi igienici.L’impianto elettrico e termico risultano non conformi alle normative vigenti. L’immobile è soggetto alla tutela ai sensi del D.L. 42/2004 e ss.mm.ii.. L'edificio versa, nel complesso, in un pessimo stato di conservazione. Necessita di notevoli lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, oltre sarà a carico del futuro acquirente eseguire i lavori prescritti in sede di conferenza di Servizi dalla Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio per la città Metropolitana di Firenze e le Province di Pistoia e Prato, ovvero “relativamente al prospetto sud-ovest, sia ripristinata la configurazione originaria del prospetto, ovvero, sia tamponata l’apertura incongrua al piano terra e siano ripristinate le tre finestre originarie”. Secondo quanto previsto dalle normative potrà essere richiesto il cambio di destinazione dall’attuale destinazione di ufficio pubblico. Il bene è dotato di Attestato di Prestazione Energetica ed è classificato in classe “G”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 10 - AREZZO - ARB0581/P Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 10 - AREZZO - ARB0581/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Appezzamento di terreno agricolo, di forma irregolare e giacitura declive, di disagevole accesso attraverso strade vicinali e interpoderali. Si presenta articolato in terrazzamenti con piante di olivo rade e non curate, classificabili come oliveto promiscuo, di tipo tradizionale. Secondo il vigente regolamento urbanistico del comune di Arezzo il terreno ricade, per la p.lla 30, Parte in “V2 – le aree di transizione pedecollinari”, Parte in V1 – “Riserva di naturalità”, Parte in “V2 –le aree di transizione pedecollinari”, Parte in “V1 – Riserva di naturalità” nell’ambito dei rilievi della struttura appenninica- e: oliveto terrazzato, area boschiva e collinare, rilievi della struttura appenninica- e: oliveto terrazzato, area boschiva e collinare. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 11 - CASTIGLION FIBOCCHI (AR) - ARB0582 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 11 - CASTIGLION FIBOCCHI (AR) - ARB0582 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliare ubicata al piano primo di un fabbricato articolato su tre livelli fuori terra, edificato nella seconda metà del ‘900. L’appartamento in questione è composto da un ampio ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura e ripostiglio, due camere e bagno, oltre corridoio e due terrazzi, uno aggettante sul prospetto principale e l’altro tergale. I pavimenti sono in listelli di parquet ad eccezione del tinello-cucina in cui sono in mattonelle di gres e del bagno in cui sono in ceramica, come i rivestimenti; gli infissi interni sono in legno e vetro, gli infissi esterni in legno e vetro con tapparelle in pvc e doppie finestre in alluminio e vetro. L'appartamento è dotato di impianto idrico-sanitario, elettrico, di riscaldamento, con caldaia murale alimentata a gas metano, di cui non sono disponibili le certificazioni. L'intradosso della terrazza versa in stato di notevole degrado per ammaloramento dell'intonaco, con evidenti distacchi, dovuto ad infiltrazioni di acqua piovana dal pavimento. Lo stato manutentivo delle parti comuni del fabbricato (tetto, facciate, vano scala condominiale, eec.), per quanto possibile rilevare in occasione del sopralluogo, è ordinario. Classe di prestazione energetica: G Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 12 - AREZZO - ARB0586 Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 12 - AREZZO - ARB0586 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Ampio appezzamento di terreno agricolo, con accesso da strada interpoderale. Ha forma irregolare ed è suddiviso in terrazzamenti; si presenta in parte occupato con piante di olivo rade e ben curate, classificabile come oliveto promiscuo, di tipo tradizionale. Al centro dell’appezzamento, incassato all’interno di un muretto a secco è presente un manufatto in pietrame diruto e privo di tetto. Nel Regolamento Urbanistico vigente nel comune di Arezzo, il terreno ricade in zona E – zona destinata ad usi agricoli e sottosistema V2 – “Le aree di transizione pedecolinare”. L’area è soggetta a tutela di terrazzate e ciglionamenti. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 13 - AREZZO - ARB0587/P Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 13 - AREZZO - ARB0587/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliari ubicate al piano primo e seminterrato di un fabbricato edificato nella seconda metà del Novecento, articolato su cinque piani fuori terra ed uno seminterrato. L’immobile è ubicato in zona a destinazione mista commerciale e terziaria, con buona presenza di infrastrutture pubbliche di ogni tipo e con una discreta dotazione di verde pubblico e di parcheggi pubblici. L’edificio, a pianta irregolare e con struttura portante in elevazione in cemento armato, presenta facciate rivestite in laterizio con finestre a nastro e copertura a padiglione. Nell’immobile al piano terreno sono presenti attività commerciali e, ai piani superiori, uffici e studi privati. Le unità immobiliari del presente e del successivo lotto sono simmetriche ed ubicate ad una estremità del corridoio centrale, con ingresso dal corridoio comune cui si accede, sia dal vano scala, che dall’ascensore condominiale e sono analogamente composti da due vani oltre bagno, ingresso ed ampia terrazza, aggettanti rispettivamente sul prospetto principale e tergale. I pavimenti sono in gres ad eccezione del bagno in cui sono in ceramica, come i rivestimenti, gli infissi interni in legno, gli infissi esterni in legno e vetrocamera con tapparelle in pvc. L’appartamento è dotato di impianto idrico-sanitario, elettrico, di riscaldamento con caldaia murale alimentata a gas metano all’attualità non funzionante, di cui non sono disponibili le certificazioni. I box auto, adiacenti, hanno accesso carrabile dalla rampa condominiale e pedonale dal vano scala e corridoi condominiali ed hanno pavimento in battuto di cemento, pareti intonacate e tinteggiate e serranda metallica basculante. Per quanto riguarda le parti condominiali, si elencano di seguito: - resede condominiale al piano terreno, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo in Sezione Urbana A, foglio 106 p.lla 1133, sub. 1 graffata alla p.lla 1142, sub. 1, ed alla p.lla 1190, sub. 1; - scannafosso al piano interrato, quattro rampe scala di emergenza, quattro corridoi al piano interrato di accesso alle predette scale, cinque locali al piano interrato con accesso dai vani scala e dalle corsie carrabili, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo Sezione Urbana A, foglio 106, p.lla 1133, sub. 2, graffata alle p.lle 1142 sub. 2 e 1190 sub. 2; - rampe veicolari di accesso all'interrato, corsie veicolari all'interrato per l'accesso a tutte le autorimesse, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo Sezione Urbana A, foglio 106 p.lla 1133 sub. 3 graffata alle p.lle 1142 sub. 3 e 1190 sub. 3. Classe di Prestazione Energetica ufficio: G Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 14 - AREZZO -ARB0587/P Scaduto

05/07/2024 - Lotto LOTTO 14 - AREZZO -ARB0587/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliari ubicate al piano primo e seminterrato di un fabbricato edificato nella seconda metà del Novecento, articolato su cinque piani fuori terra ed uno seminterrato. L’immobile è ubicato in zona a destinazione mista commerciale e terziaria, con buona presenza di infrastrutture pubbliche di ogni tipo e con una discreta dotazione di verde pubblico e di parcheggi pubblici. L’edificio, a pianta irregolare e con struttura portante in elevazione in cemento armato, presenta facciate rivestite in laterizio con finestre a nastro e copertura a padiglione. Nell’immobile al piano terreno sono presenti attività commerciali e, ai piani superiori, uffici e studi privati. Le unità immobiliari del presente e precedente lotto sono simmetriche ed ubicate ad una estremità del corridoio centrale, con ingresso dal corridoio comune cui si accede, sia dal vano scala, che dall’ascensore condominiale e sono analogamente composti da due vani oltre bagno, ingresso ed ampia terrazza, aggettanti rispettivamente sul prospetto principale e tergale. I pavimenti sono in gres ad eccezione del bagno in cui sono in ceramica, come i rivestimenti, gli infissi interni in legno, gli infissi esterni in legno e vetrocamera con tapparelle in pvc. L’appartamento è dotato di impianto idrico-sanitario, elettrico, di riscaldamento con caldaia murale alimentata a gas metano, di cui non sono disponibili le certificazioni. I box auto, adiacenti, hanno accesso carrabile dalla rampa condominiale e pedonale dal vano scala e corridoi condominiali ed hanno pavimento in battuto di cemento, pareti intonacate e tinteggiate e serranda metallica basculante. Classe di Prestazione Energetica ufficio: G Per quanto riguarda le parti condominiali, si elencano di seguito: - resede condominiale al piano terreno, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo in Sezione Urbana A, foglio 106 p.lla 1133, sub. 1 graffata alla p.lla 1142, sub. 1, ed alla p.lla 1190, sub. 1; - scannafosso al piano interrato, quattro rampe scala di emergenza, quattro corridoi al piano interrato di accesso alle predette scale, cinque locali al piano interrato con accesso dai vani scala e dalle corsie carrabili, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo Sezione Urbana A, foglio 106, p.lla 1133, sub. 2, graffata alle p.lle 1142 sub. 2 e 1190 sub. 2; - rampe veicolari di accesso all'interrato, corsie veicolari all'interrato per l'accesso a tutte le autorimesse, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo Sezione Urbana A, foglio 106 p.lla 1133 sub. 3 graffata alle p.lle 1142 sub. 3 e 1190 sub. 3. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 ... 170