Risultato ricerca immobili
Immobili 1625
Cerca Immobili
LOTTO 21 - AREZZO - ARB0627 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 21 - AREZZO - ARB0627 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Porzione di fabbricato ad uso laboratorio artigianale con accesso attraverso la strada privata condominiale che si diparte da via G. Pastore ed il resede esclusivo disposto su tre lati dell’edificio, delimitato da recinzione in muratura e ringhiera metallica. La strada privata ha accesso delimitato da barriere elettriche automatiche. Il fabbricato a cui appartiene ha pianta rettangolare, struttura portante in elevazione in cemento armato prefabbricato così come la copertura e i tamponamenti ed è articolato su due piani fuori terra. L’unità immobiliare è ubicata al piano terra ed è composta da un ampio locale, oltre vari ambienti accessori ad uso ufficio, mensa, servizi igienici, spogliatoi, disimpegno, magazzino, locale compressori e resede esclusivo disposto su tre lati dell’edificio. I pavimenti ed i rivestimenti sono in piastrelle di ceramica e gli infissi interni ed esterni sono in metallo. Il locale principale ad uso laboratorio ha un’altezza utile interna di ml. 4,50 circa, mentre i locali accessori hanno un’altezza utile interna inferiore in quanto sormontato da solaio su cui è posto un altro locale. I locali ad uso magazzino e compressori posti sul retro dell’edificio hanno struttura in muratura e copertura in pannelli sandwich di lamiera ed altezza media utile interna di ml. 2,45 circa. Sulla copertura del locale ad uso laboratorio, costituita da travi in cemento armato prefabbricato sono presenti dei lucernari in plexiglass. Il resede esterno è in parte pavimentato ed in parte rifinito in ghiaia. L’immobile è dotato di impianto elettrico, termo-idrosanitario, di aspirazione e antifurto. Attestato di prestazione energetica: in corso di redazione Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 22 - RAPOLANO TERME (SI) - SIB0064 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 22 - RAPOLANO TERME (SI) - SIB0064 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Unità immobiliare facente parte di un edificio ubicato nel centro storico della frazione di Serre di Rapolano, caratteristico borgo medievale circondato da mura e posto sulla cima di una collina nella zona delle Crete Senesi. È posta al piano primo e terra di un corpo di fabbrica di remota edificazione, denominato per la sua storia “ex casa del fascio di Serre di Rapolano”, il tutto con struttura in muratura portante, copertura a padiglione, manto in tegole e coppi e facciate intonacate e recentemente tinteggiate in colori chiari tipiche della zona. All’unità immobiliare si accede da una porta in ferro prospiciente la pubblica piazza denominata Medaglia d'oro Biagini. La consistenza dell’unità è di 5 ampi vani principali tra loro comunicanti, oltre servizi igienici e ampia terrazza. I pavimenti sono in mattonelle di gres, le pareti intonacate e tinteggiate, gli infissi esterni in alluminio e vetro semplice e quelli interni in legno tamburato. Due delle pareti divisorie interne risultano realizzate con struttura in ferro e pannelli realizzati in parte a vetro. Completa la proprietà un ampio balcone, il quale funge da porticato dell’ingresso del sottostante ufficio postale. Attestato di prestazione energetica: classe G Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
TERRENO NEL COMUNE DI BUTI, LOC. BODDO - PIB0603 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 23 - TERRENO NEL COMUNE DI BUTI, LOC. BODDO - PIB0603 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Striscia di terreno sita all’interno di un complesso residenziale costituente l’ex alveo di un canale artificiale a servizio di un mulino non più in attività. L’area in questione, della superficie di mq. 34,00, è costituita di fatto da un canale artificiale riferibile ad una originaria deviazione di acque superficiali che attualmente risulta in parte interrato ed in parte scoperto, in aderenza al fabbricato di proprietà privata individuato con la particella n. 142. Il bene risulta attualmente inutilizzato e si presenta i normali condizioni di manutenzione Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base al vigente Regolamento Urbanistico del territorio del Comune di Pisa, il bene in parola ricade all’interno della zona di valore storico e ambientale A1 (art. 33 NTA). All’interno del perimetro dei centri abitati le abitazioni limitrofe sono indicate come edifici di interesse storico testimoniale – tabella C (art. 33 NTA). Nell’appendice II delle NTA – Norme per le zone di valore storico ambientale e per il patrimonio edilizio esistente di pregio storico, architettonico e ambientale, l’immobile ricade negli immobili e complessi edilizia ricadenti in zona diversa dalla A1 e A2 aventi carattere architettonico e urbanistico significativo per testimonianza storica, valore culturale e ambientale (art.12).
TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 24 - TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno di forma allungata per una superficie pari a 75 mq., compreso nel più ampio compendio denominato “Viale delle Cascine”, ovvero l’ampio percorso storico di circa quattro chilometri che collega la città di Pisa alla Tenuta di San Rossore, partendo dall’attuale via Petrasantina e giungendo al Ponte alle Trombe. In particolare, il terreno in oggetto è posto tra il tracciato del Fosso Vacchino e la p.lla 90 di proprietà privata. Il bene è attualmene utilizzato come accesso alla proprietà confinante con titolo valido fino al 31/12/2025 e si presenta in normale stato di manutenzione; Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base al vigente Regolamento Urbanistico del territorio del Comune di Pisa, il bene in parola rientra nel “Verde di corredo delle infrastrutture” regolamentato dall’art. 1.3.1.5 delle NTA del R.U. e all’interno dell’UTOE 2P Andrea Pisano-Bonanno, regolamentata dallart. 64 della Disciplina di piano del Piano Strutturale Intercomunale approvato. Il bene costituisce porzione di un compendio dichiarato di particolare interesse culturale e, quindi, sottoposto alle disposizioni di tutela contenute nel Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali n. 282 del 02/07/2014. L'alienazione dello stesso risulta regolarmente autorizzata dal Ministero competente, con le prescrizioni di cui al provvedimento del Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana n. 81/2023 del 22/05/2023.
TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 25 - TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno di forma allungata per una superficie pari a 140 mq., compreso nel più ampio compendio denominato “Viale delle Cascine”, ovvero l’ampio percorso storico di circa quattro chilometri che collega la città di Pisa alla Tenuta di San Rossore, partendo dall’attuale via Petrasantina e giungendo al Ponte alle Trombe. In particolare, il terreno in oggetto è posto tra il tracciato del Fosso Vacchino e la p.lla 882 di proprietà privata. Il bene è attualmene utilizzato come accesso alla proprietà confinante con titolo scaduto in data 30/04/2024 e non rinnovato e si presenta in normale stato di manutenzione; Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base al vigente Regolamento Urbanistico del territorio del Comune di Pisa, il bene in parola rientra nel “Verde di corredo delle infrastrutture” regolamentato dall’art. 1.3.1.5 delle NTA del R.U. e all’interno dell’UTOE 2P Andrea Pisano-Bonanno, regolamentata dallart. 64 della Disciplina di piano del Piano Strutturale Intercomunale approvato. Il bene costituisce porzione di un compendio dichiarato di particolare interesse culturale e, quindi, sottoposto alle disposizioni di tutela contenute nel Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali n. 282 del 02/07/2014. L'alienazione dello stesso risulta regolarmente autorizzata dal Ministero competente, con le prescrizioni di cui al provvedimento del Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana n. 81/2023 del 22/05/2023.
TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 26 - TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno di forma allungata per una superficie pari a 61 mq., compreso nel più ampio compendio denominato “Viale delle Cascine”, ovvero l’ampio percorso storico di circa quattro chilometri che collega la città di Pisa alla Tenuta di San Rossore, partendo dall’attuale via Petrasantina e giungendo al Ponte alle Trombe. In particolare, il terreno in oggetto è posto tra il tracciato del Fosso Vacchino e la p.lla 90 di proprietà privata. Il bene è attualmene utilizzato come accesso alla proprietà confinante con titolo in corso di validità e si presenta in normale stato di manutenzione; Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base al vigente Regolamento Urbanistico del territorio del Comune di Pisa, il bene in parola rientra nel “Verde di corredo delle infrastrutture” regolamentato dall’art. 1.3.1.5 delle NTA del R.U. e all’interno dell’UTOE 2P Andrea Pisano-Bonanno, regolamentata dallart. 64 della Disciplina di piano del Piano Strutturale Intercomunale approvato. Il bene costituisce porzione di un compendio dichiarato di particolare interesse culturale e, quindi, sottoposto alle disposizioni di tutela contenute nel Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali n. 282 del 02/07/2014. L'alienazione dello stesso risulta regolarmente autorizzata dal Ministero competente, con le prescrizioni di cui al provvedimento del Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana n. 81/2023 del 22/05/2023
POSTO AUTO SCOPERTO A PISA, LOC. PUTIGNANO - PIB0584 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 27 - POSTO AUTO SCOPERTO A PISA, LOC. PUTIGNANO - PIB0584 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Posto auto scoperto con superficie di 13 mq. ubicato nel piazzale interno del complesso SW 1 - 2 del condominio Borgo Porta Fiorentina situato in loc. Putignano, zona periferica sud della città di Pisa. L’accesso all’area ove è ubicato il bene avviene da due cancelli carrabili posti entrambi su via F. Lavaggi. Il bene risulta delimitato a terra da segnaletica in vernice bianca, identificato dal numero 13 e lastricato con pietre, e si presenta in normale stato manutentivo. Il posto auto è libero da utilizzi. Si rappresenta che al Catasto Terreni il bene risulta individuato alla p.lla 868 del foglio di mappa 48. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base a quanto riportato nel Regolamento Urbanistico del Comune di Pisa, approvato con delibera di C.C. n. 20 del 04/05/2017 e pubblicata sul BURT n. 30 del 26/07/2017, l’area in oggetto risulta classificata fra gli “Assetti urbani recenti a villaggio unitario - 60 A.I. Residenziali - Q1” e normata dell’art. Articolo 1.2.2.1 delle N.T.A.
POSTO AUTO SCOPERTO A PISA, LOC. PUTIGNANO - PIB0584 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 28 - POSTO AUTO SCOPERTO A PISA, LOC. PUTIGNANO - PIB0584 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Posto auto scoperto con superficie di 12 mq. ubicato nel piazzale interno del complesso SW 1 - 2 del condominio Borgo Porta Fiorentina, situato in loc. Putignano, zona periferica sud della città di Pisa. L’accesso all’area ove è ubicato il bene avviene da due cancelli carrabili posti entrambi su via F. Lavaggi. Il bene risulta delimitato a terra da segnaletica in vernice bianca, identificato dal numero 38 e lastricato con pietre, e si presenta in normale stato manutentivo. Il posto auto è libero da utilizzi. Si rappresenta che al Catasto Terreni il bene risulta individuato alla p.lla 868 del foglio di mappa 48. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base a quanto riportato nel Regolamento Urbanistico del Comune di Pisa, approvato con delibera di C.C. n. 20 del 04/05/2017 e pubblicata sul BURT n. 30 del 26/07/2017, l’area in oggetto risulta classificata fra gli “Assetti urbani recenti a villaggio unitario - 60 A.I. Residenziali - Q1” e normata dell’art. Articolo 1.2.2.1 delle N.T.A
POSTO AUTO SCOPERTO A PISA, LOC. PUTIGNANO - PIB0584 Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 29 - POSTO AUTO SCOPERTO A PISA, LOC. PUTIGNANO - PIB0584 Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Posto auto scoperto con superficie di 12 mq. ubicato nel piazzale interno del complesso SW 1 - 2 del condominio Borgo Porta Fiorentina situato in loc. Putignano, zona periferica sud della città di Pisa. L’accesso all’area ove è ubicato il bene avviene da due cancelli carrabili posti entrambi su via F. Lavaggi. Il bene risulta delimitato a terra da segnaletica in vernice bianca, identificato dal numero 30 e lastricato con pietre, e si presenta in normale stato manutentivo. Il posto auto è libero da utilizzi. Si rappresenta che al Catasto Terreni il bene risulta individuato alla p.lla 868 del foglio di mappa 48. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base a quanto riportato nel Regolamento Urbanistico del Comune di Pisa, approvato con delibera di C.C. n. 20 del 04/05/2017 e pubblicata sul BURT n. 30 del 26/07/2017, l’area in oggetto risulta classificata fra gli “Assetti urbani recenti a villaggio unitario - 60 A.I. Residenziali - Q1” e normata dell’art. Articolo 1.2.2.1 delle N.T.A..
LOTTO 3 - SESTO FIORENTINO - FIB0708/P Scaduto
05/07/2024 - Lotto LOTTO 3 - SESTO FIORENTINO- FIB0708/P Protocollo: 2024/1293/RI - Avviso di vendita
Terreno agricolo di mq. 50 attualmente si accede da proprietà privata. Qualità catastale uliveto, Secondo il piano regolatore del comune di Sesto fiorentino, ricade in “aree ricadenti nell’ambito particolare denominato “Valcenni” di cui all’art. 9 delle Norme Generali. Il terreno viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso