Risultato ricerca immobili
Immobili 1693
Cerca Immobili
LOTTO 4 - CTB0667 Scaduto
30/09/2024 - Lotto LOTTO 4 - CTB0667 Protocollo: 1504 R.I. - Avviso di vendita
Il cespite in esame è un terreno sito nel comune di Catania, ubicato in via del Lampone n. 12, da cui è possibile l’ingresso tramite cancello carrabile in ferro. Il lotto appare fuso con la particella retrostante n. 894, utilizzato dalla stessa ditta che occupa sine titulo il bene statale. I due lotti sono collegati tramite scalini per superare il dislivello tra le due particelle limitrofe. L’area si trova in buono stato, pavimentata con terriccio e ghiaietto, non presenta erba infestante o rifiuti. Il terreno viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
LOTTO 5 - MEB0543/PARTE Scaduto
30/09/2024 - Lotto LOTTO 5 - MEB0543/PARTE Protocollo: 1504 R.I. - Avviso di vendita
Trattasi di porzione di un’area ex Demanio Marittimo transitata al Patrimonio dello Stato con decreto di sclassifica del 04/03/1952. Essa costituisce un terreno agricolo delimitato lungo i confini esterni con recinzione con paletti in ferro e rete metallica, mentre il confine interno con il demanio marittimo non risulta materializzato. Il terreno ha giacitura pianeggiante, forma rettangolare e risulta utilizzato in parte a orto e sono piantumati alberi di ulivo. A.P.E. non prevista in quanto unità immobiliare non edificata.
LOTTO 6 - MEB0543/PARTE Scaduto
30/09/2024 - Lotto LOTTO 6 - MEB0543/PARTE Protocollo: 1504 R.I. - Avviso di vendita
Trattasi di porzione di un’area ex Demanio Marittimo transitata al Patrimonio dello Stato con decreto di sclassifica del 04/03/1952. Essa costituisce un terreno agricolo non delimitato sui lunghi. Il terreno ha giacitura pianeggiante, forma rettangolare e risulta ricoperto da folta vegetazione di tipo spontaneo. A.P.E. non prevista in quanto unità immobiliare non edificata.
LOTTO 7 - MEB0907/PARTE Scaduto
30/09/2024 - Lotto LOTTO 7 - MEB0907/PARTE Protocollo: 1504 R.I. - Avviso di vendita
Trattasi di un’area ubicata in c.da Bucolivo, in prossimità del centro urbano località Salice del Comune di Messina. Essa costituisce un terreno agricolo il cui accesso avviene mediante un cancello in metallo posizionato lungo la S.P. 51, delimitato lungo il confine con la via pubblica con muretto in cls e sovrastante recinzione con paletti in ferro e rete metallica. La p.lla 256 è a fondo naturale e ricoperta da vegetazione spontanea (macchia mediterranea), mentre porzione della p.lla 315 è composta da una stradella in terreno battuto per l’accesso ad altre limitrofe proprietà terze. Le particelle nel vigente PRG del Comune di Messina ricadono in zona “I3 – Boschi – aree vincolate”. La p.lla 315 ricade, inoltre, in aree con livello di tutela in parte 2 in parte 3, mentre la p.lla 256 totalmente in parte 3. Come disposto dalla Commissione Urbanistica Comunale le zone ricadenti in detti livelli di tutela hanno perso totalmente l’eventuale capacità edificatoria. A.P.E. non prevista in quanto unità immobiliare non edificata.
LOTTO 8 - PAB0607 Scaduto
30/09/2024 - Lotto LOTTO 8 - PAB0607 Protocollo: 1504 R.I. - Avviso di vendita
Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “B” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. È composta da un vano ubicato di fronte il vano autoclave e adiacente al vano ascensore, che ha forma pressoché rettangolare, con una rientranza in corrispondenza del vano ascensore. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Tale cantina inoltre è attraversata da una tubatura in acciaio nel soffitto nel lato limitrofo all’ascensore. Il bene risulta libero da persone, ma sono presenti all’interno alcune masserizie. Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso
LOTTO 9 - PAB0612 Scaduto
30/09/2024 - Lotto LOTTO 9 - PAB0612 Protocollo: 1504 R.I. - Avviso di vendita
Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “C” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. L’Unità immobiliare è composta da un vano che ha forma pressoché rettangolare. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Tale cantina inoltre è attraversata da una tubatura in acciaio nel soffitto. Il bene risulta libero da persone e sgombro da cose. Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso
SCH. BIB0086/PARTE - TERRENO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 1 - TERRENO - SCH. BIB0086/PARTE Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Il terreno è posto nei pressi di Via Almasso vicino ad un agglomerato di case, in zona centrale, ed è un appezzamento di conformazione irregolare e giacitura a in declivio, ricoperto da vegetazione boschiva di mq. 930. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Zona agricola art. 46 N.A. del P.R.G.I. approvato con D.G.R. 26-10067 in data 17 novembre e successive varianti approvate. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
SCH. BIB0086/PARTE - TERRENO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 2 - TERRENO - SCH. BIB0086/PARTE Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Il terreno è posto lungo la Via Elvo, in zona extra urbana, ed è un appezzamento di conformazione regolare e giacitura pianeggiante, ricoperto da prato di 2600 mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Zona agricola art. 46 N.A. del P.R.G.I. approvato con D.G.R. 26-10067 in data 17 novembre e successive varianti approvate. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
SCH. NOB0377 - FABBRICATO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 3 - FABBRICATO - SCH. NOB0377 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Da quanto risulta dalla planimetria catastale l’immobile si articolava in due locali adiacenti, ubicati al piano terra destinati a cucina e ripostiglio, aventi accesso diretto dal cortile esterno, al piano primo erano presenti due vani con accesso da ballatoio, ed al piano sottotetto un locale di sgombero. L’immobile non è accessibile in quanto sia la struttura lignea che costituiva i solai sia il ballatoio e la scala di accesso, sono crollati. Anche la struttura di copertura a falde, in origine in legno e tegole, è crollata e nell’anno 2023 sono stati effettuati interventi di messa in sicurezza di porzioni di copertura. La struttura portante in muratura, in pessimo stato di conservazione, è stata realizzata secondo la tipologia locale utilizzando i ciottoli del Ticino. L’immobile, che risulta peraltro privo di servizi ed impianti, necessita di interventi di manutenzione straordinaria volti a rendere abitabile ed agibile l’immobile. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Tessuto della città storica di prima formazione – art. 23 NDA
SCH. NOB0433 - MAGAZINO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 4 - MAGAZZINO - SCH. NOB0433 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
L’immobile si trova in zona in zona periferica nel Comune di Novara in zona denominata Sant’Andrea. Il bene è composto da un fabbricato ad un piano f.t. che era destinato a magazzino/laboratorio per la lavorazione del legno e l’area di pertinenza. Il fabbricato si trova in condizioni di conservazione e stato manutentivo pessimi e necessita di interventi di recupero e manutenzione. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Tessuto Urbano esistente 2,5 del P.R.G.C. vigente approvato con deliberazione della G.R. n. 51-8996 del 16/06/2005.