Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1667

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

2026_lotto 28

16/01/2026 - Lotto lotto 28 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Unità immobiliare accessibile sia dalla Via Maia che dalla Via Meduna (zona turistica, ricadente in Località Bibione, parte Est). Appartamento, di piccole dimensioni, posto al piano primo del condominio “Residence Valbella” – Corpo E – Scala F, accessibile attraverso un vano scala ad uso comune. Al condominio è asservita una corte comune esterna delimitata da recinzione e caratterizzata da accessi carrai e pedonali. L’appartamento è caratterizzato da una cucina con balcone, una camera da letto con balcone, un disimpegno, un bagno. Risultano presenti i seguenti impianti: elettrico, idrico-sanitario, ventilazione. Per l’acqua calda è presente in bagno uno scalda-acqua elettrico. Il piano cottura è a gas ed è alimentato da bombola a gas (attualmente non presente). Relativamente agli impianti non risultano essere presenti in atti le relative certificazioni. L'appartamento risulta ancora ammobiliato, con presenza di suppellettili di vario genere. Il fabbricato in cui è presente l'unità immobiliare è stato realizzato ad inizi anni '80 e per l'unità risulta essere stata rilasciata l'abitabilità nel 1981. Il bene è gravato da ipoteca e per tale motivo una quota del prezzo di aggiudicazione dovrà essere versata all'Istituto di credito a favore del quale è emessa l'ipoteca. A seguito del versamento della somma indicata, l'Istituto di credito provvederà alla cancellazione dell'ipoteca. Tutte le spese per la cancellazione del gravame in questione sono a totale carico della parte acquirente. L'immobile è in classe energetica G. Il lotto si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto29

16/01/2026 - Lotto lotto 29 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Terreni di forma stretta e regolare, aree di risulta dallo spostamento di un tratto del corso d’acqua denominato canaletta “Dolfinella”. Si presentano completamente piani e lungo il loro sviluppo nel contesto agricolo, attraversate anche in minima parte da aree già urbanizzate destinate ad area di sosta/pista ciclabile. Per quanto concerne la destinazione urbanistica dei terreni, nel PAT inserito in ATO 4: ambito territoriale omogeneo dello spazio agricolo - art. 20. Zone a prevalente destinazione agricola con appezzamenti di grandi dimensioni - art.28. Nel P.I.: zona agricola E/2.1 - art.38 e 39. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto3

16/01/2026 - Lotto lotto 3 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Terreno incolto dalla forma rettangolare ubicato lungo la sponda del torrente Ardo, poco distante dal centro cittadino di Belluno. Il bene è accessibile attraverso la strada posta nella riva del torrente e dalla stradina sterrata che porta oltre il sottopassaggio della via sopraelevata. Nel regolamento urbanistico del Comune di Belluno il terreno ricade in zona B. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto30

16/01/2026 - Lotto lotto 30 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

L’area situata in una piccola lottizzazione, prevalentemente residenziale, di recente costruzione è centrale rispetto alla frazione Travettore e sufficientemente servita a livello di viabilità e servizi. Il terreno è costituito da una striscia di forma regolare, corrispondente al tratto dell’ex alveo demaniale, a giacitura pianeggiante destinata a giardino pertinenziale dell’abitazione. In base al vigente Piano degli Interventi, la particella 1087 ricade in zona di espansione per residenze e servizi pubblici (C/2.3) n. 39, identificato nel piano intervento attuativo (P.U.A) denominato “PL 85 via Zanchetta”, regolato dall'art.32 e soggetto a vincoli art.li 43-50-52 delle NTO del Comune di Rosà. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto31

16/01/2026 - Lotto lotto 31 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

L’area situata in una piccola lottizzazione, prevalentemente residenziale, di recente costruzione è centrale rispetto alla frazione Travettore e sufficientemente servita a livello di viabilità e servizi. Il terreno è costituito da una striscia di forma regolare, corrispondente al tratto dell’ex alveo demaniale, a giacitura pianeggiante destinata a giardino pertinenziale di un fabbricato misto direzionale/residenziale. In base al vigente Piano degli Interventi, il terreno demaniale (particella 1088) ricade in zona per insediamenti commerciali e direzioni di completamento (D/2.1) n. 39, regolato dall’art.32 e soggetto a vincoli art.li 43-50-52 delle NTO del Comune di Rosà. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto32

16/01/2026 - Lotto lotto 32 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

I beni demaniali sono siti in Comune di Isola Vicentina, lungo via Vallugana in zona collinare e sono in parte terreni ad uso agricolo e in parte destinate a bosco. Le particelle di varie metrature non costituiscono un unisono e sono sparse attorno ad un fabbricato ad uso abitativo. Le particelle insistenti nel foglio 28 ai mappali 28-343-535, ricadono in ZTO “A” soggette all'art. 16 NTO. Le particelle 28-343 attualmente ricadono in parte in zona pianeggiante con adiacenti aree già edificate, mentre la particella 535 si sviluppa lungo un leggero declivio. Entrambi le zone sono accessibili dalla strada. I terreni agricoli di cui alle particelle 15-17-303-352-423-74-81 del fg. 28 e n.ri 250-330 del fg. 27 sono adibiti per lo più a prato o bosco e ricadenti in ZTO “E1” soggette all'art. 27 NTO. L’aggiudicatario dovrà provvedere alla pulizia del canale di scolo naturale ubicato lungo il confine della particella 250 del fg. 27, intervento resosi necessario a seguito di una recente segnalazione del Comune di Isola Vicentina per un lieve smottamento del versante sottostante la sede stradale. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto 33

16/01/2026 - Lotto lotto 33 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Il terreno, di forma stretta e irregolare, si trova in adiacenza alla strada SP58, arteria di collegamento tra il centro di Cartigliano, la zona produttiva e il Comune di Rosà. L’area attualmente si presenta come pertinenza esterna ed esclusiva di un’unità residenziale. Secondo lo strumento urbanistico vigente del Comune di Cartigliano, P.I. – l’area insiste in "zona C1.s zone destinate a nuovi complessi insediativi, parzialmente edificate –normata dall’art. 41 delle NTO” e inoltre ricade su un’invariante di natura ambientale definita “corridoio ecologico del PTCP”, normata dall’art 20 del PAT. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto34

16/01/2026 - Lotto lotto 34 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Porzione di fabbricato posto al piano primo di un edificio di due piani fuori terra situato a nord est del capoluogo, in una zona a destinazione principalmente residenziale. L’unità immobiliare è composta da quattro vani principali, soggiorno con cucina, due camere da letto e bagno. Presenta un terrazzo e balcone esterno accessibili dalla zona giorno. L’attuale piano degli interventi definisce il comparto urbano in cui l’immobile si inserisce zona B/217 (parte). Classe energetica: G - Ep gl,nren 305,10 kWh/m² anno. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale, ovvero la regolarizzazione funzionale al perfezionamento dell’atto di vendita nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto 35

16/01/2026 - Lotto lotto 35 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Terreno destinato a posto auto scoperto. L'area è in buone condizioni, ubicata all’interno di una lottizzazione residenziale che si sviluppa in parte in Via dei Vigneti e in parte in Via degli Oleandri in località Colà di Lazise. La destinazione emergente del quartiere è legata allo sviluppo residenziale ed ai servizi connessi; la viabilità principale e secondaria è costituita da agevoli strade che consentono in breve di collegarsi all’autostrada e strade principali. Secondo lo strumento urbanistico vigente, i beni oggetto di alienazione sono situati in zona residenziale soggetta a strumento urbanistico attuativo PUA. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile.

Scheda Immobile Bando


2026_lotto 36

16/01/2026 - Lotto lotto 36 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita

Terreno destinato a posto auto scoperto. L'area è in buone condizioni, ubicata all’interno di una lottizzazione residenziale che si sviluppa in parte in Via dei Vigneti e in parte in Via degli Oleandri in località Colà di Lazise. La destinazione emergente del quartiere è legata allo sviluppo residenziale ed ai servizi connessi; la viabilità principale e secondaria è costituita da agevoli strade che consentono in breve di collegarsi all’autostrada e strade principali. Secondo lo strumento urbanistico vigente, i beni oggetto di alienazione sono situati in zona residenziale soggetta a strumento urbanistico attuativo PUA. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile."

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 ... 167