Risultato ricerca immobili
Immobili 1624
Cerca Immobili
LOTTO N. 44 - MTB0131/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 44 - MTB0131/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Mancosa”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a seminitavo. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione; Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1-Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 45 - MTB0130/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 45 - MTB0130/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salinara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione; Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1-Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita
LOTTO N. 46 - MTB0131/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 46 - MTB0131/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salinara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione; Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1 Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita
LOTTO N. 47 - MTB0131/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 47 - MTB0131/PARTE - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Mancosa”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1 Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 48 - PZB0787 - PIETRAPERTOSA (PZ)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 48 - PZBO787- COMUNE DI PIETRAPERTOSA (PZ) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Pietrapertosa tra le località Alvituro e Orso, vendesi vasto appezzamento di terreno di forma irregolare e giacitura in forte pendenza, ricoperto in parte da alberi di alto fusto ed in parte da pascolo cespugliato. Il bene non è di facile accesso, ma è collegato dalla S.P. 13. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in parte in zona “Agricola E3” del vigente Piano Regolatore con vincoli dettati dalle vigenti leggi nazionali e regionali. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 5 - BAB0261 - COMUNE DI BARLETTA (BT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 5 - BAB0261 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura presumibilmente piana, della superficie catastale complessiva pari a 117 mq. Il bene è raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada le Paludi” di seguito attraversando un piccolo ponte pedonale che consente di superare l’adiacente canale. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 452. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 6 - BAB0262 - COMUNE DI BARLETTA (BT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 6 - BAB0262 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale pari a 320 mq, con confini non materializzati sui luoghi. Raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 435. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 7 - BAB0302 - BAB0319 - COMUNE DI BARLETTA (BT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 7 - BAB0302 - BAB0319 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in prossimità del torrente Ariscianne, vendesi terreni costituiti da particelle fra loro contigue e confinanti, entrambe dalla forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 224 mq. I terreni sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi” che costeggia il torrente Ariscianne oppure si giunge percorrendo un’altra stradina interpoderale denominata anch’essa strada Contrada Le Paludi. I confini non risultano materializzati sui luoghi. I terren, così come l’area circostante, sono ricoperti da vegetazione spontanea. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lle 689, 695. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 8 - BAB0303 – BAB0320 – BAB0324 – BAB0325 – BAB0326 - COMUNE DI BARLETTA (BT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 8 - BAB0303 – BAB0320 – BAB0324 – BAB0325 – BAB0326 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi” vendesi un lotto di terreni avente forma poligonale pseudo trapezoidale di complessivi 890 mq. I beni sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada le Paludi”; in prossimità della particella 456, è necessario attraversare un ponticello che collega la strada alla particella in parola, consentendo quindi di superare un piccolo canale che si interpone tra i terreni e la stradina. I confini non risultano materializzati sui luoghi, tranne quello posto lungo il fronte strada. I terreni risultano coperti da vegetazione spontanea. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lle 456, 458, 459, 460, 988. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica le particelle ricadono in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT)
01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, con confini non materializzati sui luoghi, della superficie catastale complessiva pari a 32 mq. L’accessibilità risulta interclusa dalla presenza del canale colatore. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lla 712. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.