Risultato ricerca immobili
Immobili 1667
Cerca Immobili
2026_lotto19
16/01/2026 - Lotto lotto 19 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Quota indivisa di ½ del diritto di proprietà di due fabbricati situati a nord dell’abitato del comune di Fonte. Il lotto è formato da due distinte unità abitative, entrambe di due piani fuori terra, divise da un fabbricato di proprietà di terzi posto nel mezzo. Una prima unità, di 124 mq, è in stato di completo abbandono e una seconda, di 71 mq, è stata oggetto di lavori di ristrutturazione mai ultimati ed è tutt’ora in stato di abbandono. L’aera nella quale è situato il compendio, ricade in zona TS/3 – Tessuti storici e è sottoposta a tutela ai sensi dell’art. 136 del D. Lgs 42/2004, grado di protezione 4 sugli edifici. Ai sensi del D.M. del 26 giugno 2015, appendice A, per detti immobili non è richiesto l’Attestato di Prestazione Energetica. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la precisazione che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri e le spese per eventuali attività di allineamento catastale, ovvero la regolarizzazione funzionale al perfezionamento dell’atto di vendita nonché gli oneri per la rimozione e smaltimento di eventuali oggetti o materiali presenti nell’immobile.
2026_lotto2
16/01/2026 - Lotto lotto 2 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno dalla forma rettangolare situato lungo la sponda del torrente Ardo. Il bene è accessibile attraverso il sentiero posto nella riva del torrente ed è in parte incolto ed in parte alberato. Nel regolamento urbanistico del Comune di Belluno il terreno ricade in zona B. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_lotto20
16/01/2026 - Lotto lotto 20 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Quota indivisa di 1/3 del diritto di proprietà di due fabbricati contigui, e quota di 1/3 di proprietà del terreno esterno adiacente. Le restanti quote sono di proprietà di soggetti privati. Il compendio è formato da due distinte unità abitative: la prima (mapp. 782 sub. 3) è in pessimo stato di manutenzione, alla stessa si accede da via dell’Artigliere su un piano rialzato. Questo alloggio, che si sviluppa su due piani fuori terra, dalle planimetrie reperite, risulta formato da ingresso e cucina al piano rialzato e da vano scala e ripostiglio al secondo piano. Tali stanze non sono accessibili in quanto il bene è gravemente ammalorato ed è collassata la scala interna in legno che portava al piano superiore. La seconda unità (censita al sub 2) invece, ha accesso dal sottoportico al piano terra (vicolo Calzella) e si sviluppa su due piani fuori terra. Il suo stato di manutenzione è leggermente migliore rispetto al sub. 1, ed è formata da un ingresso, una stanza al piano terra-sottoportico, il vano scale e una stanza al piano primo. Le finiture sono in legno e all’interno sono presenti beni mobili di altri comproprietari. L’aera nella quale è situato il compendio, ricade in zona A – Centro storico. Ai sensi del D.M. del 26 giugno 2015, il fabbricato risulta in classe energetica G. Il terreno, di forma rettangolare adibito a marciapiede, è ubicato all’esterno del fabbricato, e divide l’immobile dalla pubblica via. Nel regolamento urbanistico del Comune di Belluno il terreno ricade in zona A – Centro storico. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Restano a carico dell’acquirente gli oneri relativi all’accatastamento o alla regolarizzazione di eventuali difformità catastali da effettuarsi prima dell’atto di compravendita.
2026_lotto21
16/01/2026 - Lotto lotto 21 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Quota indivisa di 1/3 del diritto di proprietà di due terreni contigui, siti in via dell’Artigliere ed accessibili dalla stessa. I terreni sono di forma triangolare allungata. Nel regolamento urbanistico del Comune di Belluno l’area ricade in zona C1 – residenziale di completamento. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_lotto22
16/01/2026 - Lotto lotto 22 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Diritto di proprietà di un fabbricato diruto. Fabbricato rurale (in corso l’accatastamento a cura dell’Agenzia del Demanio) in pessime condizioni manutentive, in parte crollato a causa di un forte temporale che ha colpito l’abitato di Segusino. Il fabbricato è posto su due livelli fuori terra e un sottotetto. Stante le condizioni del bene, non è stato possibile accedere allo stesso per ragioni di incolumità. Dall’estratto di mappa si sono potute quantificare in via approssimativa le superfici, pari a mq. 45 per il piano terra e mq. 45 per il piano primo, oltre a mq. 20 di area scoperta. L’aera nella quale è situato il bene, ricade in zona A1 – centro storico. Ai sensi del D.M. del 26 giugno 2015, appendice A, per detti immobili non è richiesto l’Attestato di Prestazione Energetica. Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_lotto23
16/01/2026 - Lotto lotto 23 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Diritto di proprietà di vari terreni dislocati in vari punti del Comune di Segusino, in area boschiva. Nello specifico: - il mappale 9 è accessibile mediante strada sterrata ed prevalentemente coperto da alberi; - il mappale 149 risulta intercluso tra terreni altrui ed è prevalentemente libero da arbusti; - i mappali 415, 715 e 718, contigui tra loro, sono posti a nord dell’abitato di Segusino, risultano accessibili da strada sterrata con ingresso dal mappale 718 e sono prevalentemente coperti di alberi; - il mappale 79 risulta intercluso tra terreni altri ed è coperto da alberi; - il mappale 42 risulta intercluso tra terreni ed è prevalentemente coperto da alberi. L’aera nella quale sono situati ricade in zona E – agricola. Il lotto si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_Lotto24
16/01/2026 - Lotto lotto 24 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno agricolo di forma triangolare posta a ridosso di un canale consorziale nelle immediate vicinanze del depuratore Acque Venete, con accesso dalla sommità arginale che parte dalla via Piantazza. Il mappale confina con il mappale 33 a nord e ad est, con il canale consorziale a sud e ad ovest. L’aera è prevalentemente a destinazione agricola, parzialmente compresa in viabilità di progetto. Da CDU ha il vincolo di fascia di rispetto stradale. Il lotto si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_Lotto25
16/01/2026 - Lotto lotto 25 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno agricolo di forma triangolare posta a ridosso di un canale consorziale in loc. Ca’ Matte con accesso dalla sommità arginale che departe dalla via Ca’ Tron. Il mappale confina con il canale consorziale a nord e ad est, con il mappale 250 a sud e ad ovest. L’aera è prevalentemente a destinazione agricola e presenta da CDU i vincoli: fasce di rispetto dai corsi d’acqua e zone di tutela dai corsi d’acqua. Il lotto si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_Lotto26
16/01/2026 - Lotto lotto 26 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno ad uso agricolo con giacitura pianeggiante posta in adiacenza ad un canale demaniale (prevalentemente lato Sud-Est). Per la maggior parte della lunghezza lo sviluppo della striscia è rettilineo, salvo nel tratto più nord, dove la striscia di terreno ha un andamento curvilineo fino a congiungersi con la strada provinciale n. 67. I confini del terreno non sono materializzati in loco, per cui è difficile verificare la corrispondenza con la mappa catastale. L’accesso al bene è possibile dalla strada provinciale n. 67, laddove è posta una delimitazione fisica con un cancello in ferro e recinzione. Tale opera ingloba di fatto la striscia di terreno agli adiacenti terreni privati posti in adiacenza, utilizzati per scopi agricoli. Sulla predetta striscia di terreno è presente, attualmente, l’attraversamento di una linea telefonica e di una linea elettrica. Relativamente alla zona territoriale omogenea nel Piano degli interventi il bene: è destinato a “Zona E – Sottozona E2” il seguente mappale: Foglio 18 Mappale 71parte-72parte-73parte; è destinato a “corso d’acqua” il seguente mappale: Foglio 18 Mappale 71parte-72parte-73parte; è interessato dalla “fascia di rispetto stradale” il seguente mappale: Foglio 18 Mappale 71- 72-73. Per altri dettagli si rimanda al cdu. Il lotto si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.
2026_Lotto27
16/01/2026 - Lotto lotto 27 Protocollo: 2026/56RI - Avviso di vendita
Terreno di forma irregolare ubicato in località Pegolotte, in adiacenza allo scolo Pegolotte e al canale consorziale Rebosola. Il terreno risulta privo di vegetazione spontanea, area verde a pertinenza di abitazione privata. Secondo il vigente P.R.G., ora Piano degli Interventi, ricade in area a vincolo speciale “verde privato”, soggetta a vincolo paesaggistico-ambientale, e distanza dai corsi d'acqua; secondo il P.A.T. approvato ricade in A.T.O. n. 03; area di urbanizzazione consolidata, soggetta a vincolo paesaggistico-ambientale, fascia di servitù idraulica e zona ti tutela da idrografia principale, nonché area esondabile o a periodico ristagno idrico. Il lotto si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.