Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO 19 - TERRENO - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) - GRB0686/P

10/10/2025 - Lotto LOTTO 19 - GRB0686/P - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Trattasi di un lotto costituito da un terreno sul quale è stato realizzato un fabbricato composto da strutture funzionali ad una attività stagionale di pubblico servizio. Tale fabbricato risulterebbe legittimato da concessione in sanatoria n. 1552 del 16.05.1995. Tuttavia, all’attualità l’immobile si trova in pessime condizioni manutentive e quasi interamente diruto ed invaso da vegetazione spontanea. Secondo il piano regolatore del Comune di Castiglione della Pescaia l’area ricade in Zona Omogenea “H2 – aree giardino, resedi, orti, corti, strade private e aree pertinenziali in genere” Secondo il P.I.T. della Regione Toscana, l’area è tutelata ai sensi dell’art. 142 lett. a), c) e h) del D.lgs. n. 42/2004 e ss.mm.ii. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - P.LLE 995-997-998

10/10/2025 - Lotto LOTTO 2 - TERRENO A PISA, LOC. SAN ROSSORE - PID0074 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Lotto composto da tre appezzamenti di terreno di forma allungata per una superficie complessiva pari a 287 mq., compresi nel più ampio compendio denominato “Viale delle Cascine e suo tracciato”, ovvero l’ampio percorso storico di circa quattro chilometri che collega, dal Ponte alle Trombe alla via Pietrasantina, la città di Pisa alla Tenuta di San Rossore. Si tratta di tre piccole aree poste tra la proprietà privata e il fosso Vacchino, utilizzate con titolo scaduto come pertinenze accessorie e passo carrabile e pedonale a servizio delle unità immobiliari frontiste. In particolare, la p.lla 995 è una modesta area di mq 100 utilizzata come decoro dell'abitazione indicata con la p.lla 554. L'area si presenta a verde con una piccola porzione con funzione di accesso alla proprietà privata. La p.lla 997 è un'area di mq 23 che si trova tra la p.lla 52 e il tracciato del fosso Vacchino, è adibita a strada privata a servizio di tutte le costruzioni limitrofe. La p.lla 998 invece è un'area anch'essa utilizzata a verde con una piccola porzione asfaltata posizionata sul lato destro con la funzione di accesso alla proprietà privata. Su detti terreni insistono alcuni manufatti tecnici relativi a forniture di servizi, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, condotte idriche e del gas, scatole di contatori, armadietti riparti linee, pali elettrici e telefonici. Il tutto si presenta in normale stato manutentivo. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. In base al vigente Regolamento Urbanistico del territorio del Comune di Pisa, il bene in parola rientra nel “Verde di corredo delle infrastrutture” regolamentato dall’art. 1.3.1.5 delle NTA del R.U. e, in minima parte, in “Viabilità carrabile” regolamentata dall’art. 1.4.6 delle NTA del Regolamento Urbanistico. Le particelle rientrano inoltre all’interno dell’UTOE 1P Barbaricina – Campaldo, regolamentata dall’art. 63 della Disciplina di piano del Piano Strutturale Intercomunale approvato. Il bene costituisce porzione di un compendio dichiarato di particolare interesse culturale e, quindi, sottoposto alle disposizioni di tutela contenute nel Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali n. 282 del 02/07/2014. L'alienazione dello stesso è dunque condizionata al rilascio dell’autorizzazione da parte del Ministero della Cultura, con le prescrizioni che lo stesso riterrà opportuno apporre.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 20-ARB0444-CASTEL FOCOGNANO

10/10/2025 - Lotto LOTTO 20- ARB0444- CASTEL FOCOGNANO Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Area di risulta dalla demolizione di capannoni artigianali, a carattere prevalentemente agricolo, ubicata in zona rurale del Casentino, scarsamente collegata alle principali reti viarie. Ha forma irregolare, giacitura prevalentemente pianeggiante e risulta delimitata da rete metallica a maglia sciolta. L’accesso avviene da strada che si dirama dalla S.P. Carda e Calleta. Il terreno risulta invaso da vegetazione spontanea. Nel regolamento urbanistico del comune di Castel Focognano, il bene è compreso per la maggior porzione in zona D1 artigianale di completamento (art.37 N.T.A.) ed in minima parte in zona destinata a viabilità e parcheggio pubblico e in zona a “vincolo speciale” (art. 60 N.T.A.) e in “zona boscata” (art. 46 N.T.A.). Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


lotto 21- arb0562- Cortona

10/10/2025 - Lotto LOTTO 21-ARB0562- CORTONA Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Terreno di forma rettangolare allungata, posto su suolo avente giacitura pianeggiante, completamente delimitato da recinzione metallica. È ubicato in adiacenza alla linea ferroviaria e alla periferia sud del centro abitato della frazione di Camucia. lungo la S.P. Lauretana, da cui ha accesso carrabile e pedonale. Il bene costituisce porzione di un piazzale pertinenziale ad un complesso logistico che ospita la sede operativa di E-Distribuzione SpA, per il territorio della Val di Chiana. Secondo le previsioni del Regolamento Urbanistico vigente nel comune di Cortona, l’immobile è compreso in Zona F3 CAM 06, ovvero Aree per attrezzature di interesse pubblico ed in particolare area per attrezzature di servizio, impianti tecnici etc. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 22 - UNITA' IMMOBILIARI CON DESTINAZIONE RESIDENZIALE LOC. PIEVE PONTENANO - ARB0570

10/10/2025 - Lotto LOTTO 22 - UNITA' IMMOBILIARI CON DESTINAZIONE RESIDENZIALE LOC. PIEVE PONTENANO - ARB0570 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Complesso multipiano con annessa area pertinenziale scoperta, ubicato in loc. Pontenano, in zona decentrata e montuosa, con vari accessi al piano terreno ed uno diretto al primo piano tramite scala esterna mista in muratura e pietrame. L’aggregato edilizio, di remota epoca di edificazione, è costituito da quattro corpi di fabbrica, di cui tre uniti senza soluzione di continuità ai vari livelli, con struttura portante in muratura di pietrame, copertura a falde con manto in tegole e coppi e solai in travi in legno e pianelle, infissi riquadrati in pietra, manto di copertura in tegole e coppi. Al piano terreno sono ubicati due magazzini, con accesso autonomo dalla viabilità pubblica, ed un magazzino collabente, mentre ai piani superiori l’abitazione, con accesso autonomo tramite scala esterna non è stato oggetto di sopralluogo, poiché il vano di accesso al primo piano ha tutti i solai con travi in legno e pianelle crollati. Per quanto è stato possibile vedere i pavimenti sono in lastre in pietra al piano terreno, in mattonelle in cotto ai piani superiori, le pareti intonacate e tinteggiate ai piani superiori e in muratura di pietrame faccia a vista al piano terra. L’immobile è privo di impianti. Completa il complesso un modesto resede lastricato posto in fregio alla piazza del borgo. Attestazione di Prestazione Energetica: in corso di validità – classe G. Il complesso si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 23- ARB0582- CASTIGLION FIBOCCHI

10/10/2025 - Lotto LOTTO 23- ARB0582-CASTIGLION FIBOCCHI Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliare posta al piano primo di un fabbricato articolato su tre livelli fuori terra, edificato nella seconda metà del ‘900 in cemento armato, con facciate intonacate e tinteggiate, ubicato in zona centrale del comune di Castiglion Fibocchi. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura e ripostiglio, due camere e bagno, oltre corridoio e due terrazzi, uno aggettante sul prospetto principale e l’altro tergale. I pavimenti sono in listelli di parquet ad eccezione del tinello-cucina in cui sono in mattonelle di gres e del bagno dove sono in ceramica, come i rivestimenti; gli infissi interni sono in legno e vetro, gli infissi esterni in legno e vetro con tapparelle in pvc e doppie finestre in alluminio e vetro. È dotato di impianto idrico-sanitario, elettrico, di riscaldamento, con caldaia murale alimentata a gas metano, di cui non sono disponibili le certificazioni. L'intradosso della terrazza versa in stato di notevole degrado per ammaloramento dell'intonaco, con evidenti distacchi, dovuto ad infiltrazioni di acqua piovana dal pavimento. Lo stato manutentivo delle parti comuni del fabbricato (tetto, facciate, vano scala condominiale, eec.), per quanto è stato possibile rilevare in occasione del sopralluogo, è ordinario. Classe di prestazione energetica: G. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 24- ARB0583- MARCIANO DELLA CHIANA

10/10/2025 - Lotto LOTTO 24- ARB0583- MARCIANO DELLA CHIANA Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Villetta monofamiliare dotata di garage pertinenziale e resede esclusivo sistemato a giardino, con accesso diretto da Via San Giovanni dei Mori, attraverso cancello carrabile. Il fabbricato principale, edificato presumibilmente nella prima metà del Novecento come fabbricato rurale, è articolato su due piani fuori terra, ha struttura portante in muratura e copertura a padiglione con manto in tegole e coppi. Nel resede pertinenziale di uso esclusivo, tenuto a giardino, è presente un manufatto, già annesso agricolo, ad un piano fuori terra adibito ad autorimessa e magazzini, con piccolo forno addossato su un lato. L’appartamento è composto, al piano terra, da un ampio ingresso dal porticato esterno sul soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, altro ampio vano a soggiorno collegato con la veranda esterna lato ovest, disimpegno con scala interna di collegamento, oltre due piccoli vani con accesso dall’esterno, di cui uno adibito a vano tecnico, mentre al piano primo dal disimpegno centrale si accede a n. 4 ampi vani, bagno, corridoio e n. 3 terrazze, di cui una accessibile anche dalla scala esterna di collegamento. È dotato di impianto fognario, con fossa biologica prefabbricata, idrico-sanitario alimentato dal pozzo presente nella proprietà, elettrico, di riscaldamento con caldaia murale alimentata a gas metano, impianti di cui non sono disponibili le certificazioni. I pavimenti sono in mattonelle di graniglia ad eccezione del bagno in cui sono in ceramica, come i rivestimenti, gli infissi interni in legno e vetro, gli infissi esterni in legno e vetro. In prossimità di via S. Giovanni è presente un pozzo in muratura il cui sportello è chiuso con catena e lucchetto. Entrambi gli immobili versano in stato di notevole degrado ed abbandono, in particolare, il fabbricato principale è in pessime condizioni conservative sia per quanto riguarda le strutture, che gli infissi e le finiture: si rilevano diffuse lesioni e fessurazioni sulle murature perimetrali e sugli archi della terrazza al primo piano, nonché infiltrazioni di acqua piovana in varie parti dell’immobile, che è stato oggetto di atti vandalici. Inoltre, una canna fumaria risulta collassata ed entrambi i terrazzi hanno urgente necessità di un intervento di impermeabilizzazione, viste le infiltrazioni copiose di acqua piovana negli ambienti sottostanti. In sede di sopralluogo si è rilevata inoltre la presenza di un piccolo manufatto utilizzato per la raccolta dell’acqua che potrebbe essere in cemento amianto. Attestato di prestazione energetica non necessario. Il compendio si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 25- ARB0587/parte- AREZZO

10/10/2025 - Lotto LOTTO 25- ARB0587/parte- AREZZO Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Unità immobiliari ubicate al piano primo e seminterrato di un fabbricato edificato nella seconda metà del Novecento, articolato su cinque piani fuori terra ed uno seminterrato. L’immobile è ubicato in zona semicentrale di Arezzo, a destinazione mista commerciale e terziaria, con buona presenza di infrastrutture pubbliche di ogni tipo e con una discreta dotazione di verde e parcheggi pubblici. L’edificio, a pianta irregolare e con struttura portante in elevazione in cemento armato, presenta facciate rivestite in laterizio con finestre a nastro e copertura a padiglione. Nell’immobile al piano terreno sono presenti attività commerciali e, ai piani superiori, uffici e studi privati. Le unità immobiliari del presente lotto sono simmetriche ed ubicate ad una estremità del corridoio centrale, con ingresso dal corridoio comune cui si accede, sia dal vano scala, che dall’ascensore condominiale e sono analogamente composti da due vani oltre bagno, ingresso ed ampia terrazza, aggettanti rispettivamente sul prospetto principale e tergale. I pavimenti sono in gres ad eccezione del bagno in cui sono in ceramica, come i rivestimenti, gli infissi interni in legno, gli infissi esterni in legno e vetrocamera con tapparelle in pvc. L’appartamento è dotato di impianto idrico-sanitario, elettrico, di riscaldamento con caldaia murale alimentata a gas metano all’attualità non funzionante, di cui non sono disponibili le certificazioni. I box auto, adiacenti, hanno accesso carrabile dalla rampa condominiale e pedonale dal vano scala e corridoi condominiali ed hanno pavimento in battuto di cemento, pareti intonacate e tinteggiate e serranda metallica basculante. Per quanto riguarda le parti condominiali, si elencano di seguito: - resede condominiale al piano terreno, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo in Sezione Urbana A, foglio 106 p.lla 1133, sub. 1 graffata alla p.lla 1142, sub. 1, ed alla p.lla 1190, sub. 1; - scannafosso al piano interrato, quattro rampe scala di emergenza, quattro corridoi al piano interrato di accesso alle predette scale, cinque locali al piano interrato con accesso dai vani scala e dalle corsie carrabili, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo Sezione Urbana A, foglio 106, p.lla 1133, sub. 2, graffata alle p.lle 1142 sub. 2 e 1190 sub. 2; - rampe veicolari di accesso all'interrato, corsie veicolari all'interrato per l'accesso a tutte le autorimesse, identificato al Catasto Fabbricati del comune di Arezzo Sezione Urbana A, foglio 106 p.lla 1133 sub. 3 graffata alle p.lle 1142 sub. 3 e 1190 sub. 3. Classe di Prestazione Energetica ufficio: G. Il complesso si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


lotto 26- ARB0599- AREZZO

10/10/2025 - Lotto LOTTO 26- ARB0599- AREZZO Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Appartamento ad uso abitazione, con annesso posto auto coperto, posti rispettivamente al piano terreno rialzato e secondo livello interrato di un fabbricato ubicato in Arezzo, via Pietro Leopoldo, 4-6, L’appartamento ad uso abitazione è articolato su due livelli collegati da vano scale di uso esclusivo ed ha accesso dalla scala condominiale ad entrambi i livelli. È composto, al piano terreno rialzato, da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno disimpegno e balcone ed al piano seminterrato da cantina e bagno. I pavimenti sono in listelli di legno ad eccezione dei bagni in cui sono in ceramica, come i rivestimenti; gli infissi interni in legno, gli infissi esterni in legno e vetrocamera con tapparelle in pvc. L’appartamento è dotato di impianto idricosanitario, elettrico, di riscaldamento con caldaia murale alimentata a gas metano, impianti funzionanti di cui non sono disponibili le certificazioni. Il posto auto coperto ha accesso pedonale dal vano scala e corridoi condominiali e carrabile dalla rampa condominiale da via Cassi. L’Attestato di Prestazione Energetica dell’appartamento indica una classe energetica G ed ha validità fino al 24.02.2033. Il complesso si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 26 - TERRENI AGRICOLI LOC. CARBONCIONE - ANGHIARI - ARB0610/PORZIONE

10/10/2025 - Lotto LOTTO 27 - TERRENI AGRICOLI LOC. CARBONCIONE - ANGHIARI - ARB0610/PORZIONE Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Terreni ubicati in località Carboncione, a sud del centro abitato di Anghiari, con accesso attraverso strade vicinali o interpoderali. Hanno forma irregolare e sono, per la maggior parte, contigui. Insistono su fondo avente giacitura in parte pianeggiante ed in parte leggermente declive; sono occupati parzialmente da boschi ed arbusti ed in parte sono incolti. Nel Piano Operativo vigente del comune di Anghiari, approvato ex art. 95 L.R. 65/2014 con delibera del Consiglio Comunale n. 16 del 25.07.2022 insieme alla variante al Piano Strutturale ed alla variante al Piano del Centro Antico di adeguamento al PIT, ricadono in “Territorio rurale”, per la maggior porzione in sottozona E2 “Aree prevalentemente agricole”, normato dall’art. 70 N.T.A., e per la residua porzione in sottozona E3 “Aree agricole di margine”, disciplinato dall’art. 71 N.T.A. I terreni sono compresi, inoltre, in area sottoposta a vincolo paesaggistico di cui al D. Lgs. 42/2004 ed a vincolo idrogeologico di cui al R.D. 3267/1923 ed alla L.R. 39/2000. I beni si vendono nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trovano e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive degli stessi

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 ... 170