Risultato ricerca immobili
Immobili 1659
Cerca Immobili
Lotto 14 - Magione (PG) - PGB0700 p.12
16/07/2025 - Lotto Lotto 14 - Magione (PG) - PGB0700 p. 12 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta in parte sistemato a giardino ed intercluso all’interno di una recinzione realizzata con pali in legno e rete metallica, accessibile tramite cancello in metallo. All’interno dello stesso è presente una modestissima costruzione in legno appoggiata a terra. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in zona “B3” - zone prevalentemente residenziali di completamento, regolate dall’art.14 delle NTA e con un indice di edificabilità di 1,5 mc/mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
Lotto 15 - Magione (PG) - PGB0700 p.13
16/07/2025 - Lotto Lotto 15 - Magione (PG) - PGB0700 p. 13 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta sistemato a giardino ed intercluso all’interno di una recinzione in rete metallica e paletti in ferro appoggiata su muretto in muratura. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in zona B4” - zone prevalentemente residenziali di completamento, regolate dall’art.14 delle NTA e con un indice di edificabilità di 2,01 mc/mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso e dell’onere del frazionamento posto a carico dell’acquirente.
Lotto 16 - Magione (PG) - PGB0700 p.14
16/07/2025 - Lotto Lotto 16 - Magione (PG) - PGB0700 p. 14 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma irregolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta costituire porzione del più ampio piazzale, cementificato, a servizio della confinante attività produttiva. Il piazzale risulta intercluso all’interno di una recinzione in rete metallica e paletti in ferro appoggiata su muretto in muratura il cui accesso è garantito sia da un cancello in ferro carrabile che da un cancelletto, sempre in ferro, pedonale. Si sottolinea che la presenza di due colonne in mattoni, di epoca datata, poste ai lati del cancello carrabile, fa presupporre che l’occupazione del terreno risalga a diversi anni fa. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in zona “D6” – zona per insediamenti produttivi. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso e dell’onere del frazionamento posto a carico dell’acquirente
Lotto 17 - Magione (PG) - PGB0700 p.15
16/07/2025 - Lotto Lotto 17 - Magione (PG) - PGB0700 p. 15 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma irregolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta sistemato in parte a giardino ed in parte a piazzale, cementato, a servizio degli immobili a destinazione produttiva di proprietà privata. Lo stesso risulta intercluso all’interno di una più ampia recinzione realizzata in paletti in ferro e rete metallica. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, i terreni ricadono in parte a zona destinata a darsena ed in parte a viabilità di PRG. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso e dell’onere del frazionamento posto a carico dell’acquirente.
Lotto 18 - Magione (PG) - PGB0700 p.16
16/07/2025 - Lotto Lotto 18 - Magione (PG) - PGB0700 p. 16 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma irregolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso si presenta a fondo naturale e non interessato da alcuna opera. L’assenza di recinzione permette l’ingresso a chiunque. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in parte “darsena” in parte “viabilità di PRG” ed in parte in zona FRP* “parcheggio pubblico”. Più precisamente, ai fini della successiva valutazione, ricadono in fronte alla destinazione D3 mq 273 e di fronte alle destinazioni FRP* “parcheggio pubblico” e “viabilità di PRG” mq 467. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso e dell’onere del frazionamento posto a carico dell’acquirente
Lotto 19 - Magione (PG) - PGB0700 p.17
16/07/2025 - Lotto Lotto 19 - Magione (PG) - PGB0700 p. 17 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso si presenta a fondo naturale e non interessato da alcuna opera. L’assenza di recinzione, permette l’ingresso a chiunque. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, i terreni sono destinati in minima parte a viabilità di PRG e per la maggior consistenza a darsena. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
Lotto 2 - Todi (PG) - PGB0690
16/07/2025 - Lotto Lotto 2 - Todi (PG) - PGB0690 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione immobiliare ubicata in località Ripaioli del Comune di Todi. Si tratta di un piccolo borgo medioevale arroccato su di una collinetta dalla quale si scorgono Todi, i Monti Martani, Collazzone ed altri paesini limitrofi immersi nel verde della campagna umbra. E’ facilmente raggiungibile tramite la E45, svincolo Pantalla di Todi, e poi percorrendo la strada Provinciale 384 per circa 3 km. Il fabbricato, di tipo a schiera e realizzato in pietra, si sviluppa su 3 piani fuori terra ed ha accesso indipendente dalla via, senza nome, posta a destra della facciata della chiesa del borgo di Ripaioli, lo stesso, versa in precarie condizioni di stabilità, ed è stato interessato, unitamente a quelli confinanti posti a destra della citata Via, da un intervento di messa in sicurezza effettuato dal Comune di Todi nell’ambito dei lavori di rifacimento della Via. Nel vigente P.R.G. Comune di Todi, parte operativa, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 90 del 20.12.2017, il fabbricato ricade in zona – Spazio Rurale – Edificato esistente – Tessuti antichi a conservazione – regolate dall’art.17 delle NTA Parte Operativa. Viste le condizioni dell’immobile è in corso la denuncia di variazione catastale per renderlo collabente. Il compendio si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
Lotto 20 - Magione (PG) - PGB0700 p.18
16/07/2025 - Lotto Lotto 20 - Magione (PG) - PGB0700 p. 18 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso si presenta a fondo naturale e non interessato da alcuna opera. L’assenza di recinzione permette l’ingresso a chiunque. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, i terreni sono destinati in minima parte a viabilità di PRG e per la maggior consistenza a darsena. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
Lotto 21 - Magione (PG) - PGB0700 p.19
16/07/2025 - Lotto Lotto 21 - Magione (PG) - PGB0700 p. 19 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Porzione di terreno avente giacitura pianeggiante. Lo stesso si presenta a fondo naturale e non interessato da alcuna opera. L’assenza di recinzione permette l’ingresso a chiunque. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno è destinato in parte a viabilità di PRG ed in parte a darsena. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
Lotto 22 - Gualdo Tadino (PG) - PGB0701 parte
16/07/2025 - Lotto Lotto 22 - Gualdo Tadino (PG) - PGB0701/parte Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita
Particella di terreno a destinazione agricola, posta a ca. 200 m di distanza da Via Valsorda. Ha di forma rettangolare, giacitura collinare (pendenza di ca. il 25%) e risulta libera da manufatti, inutilizzata ed incolta, con presenza di vegetazione infestante (erbacce, sterpaglie e qualche arbusto). In base al Vigente P.R.G. del Comune di Gualdo Tadino, l’area in esame ricade in zona agricola E1 (“territorio extraurbano a dominante agricola”), con caratteristiche descritte dall’art. 5.1.3. delle N.T.A.) – Parte Strutturale. Si precisa che è sottoposta a vincolo idrogeologico (art. 2.1.11 delle N.T.A.). Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.