Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1625

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

Cantina Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 37 - Scheda GEB0983 - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Immobile ubicato a Genova, ad uso cantina, con accesso dal condominio di Via Balbi 15, identificata con il numero 4. Sito al piano seminterrato, si costituisce di unico ambiente di forma quadrata accessibile attraverso il corridoio condominiale. Nell’unità immobiliare sono presenti beni mobili il cui sgombero sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Immobile esente APE ex D. Lgs. N. 192/2005 e ss.mm.ii. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AC-CS (ambito di Conservazione). Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. n. 42/2004 in quanto edificato da meno di settanta anni. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”

Scheda Immobile Bando


Appartamento Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 38 - Scheda GEB0873 - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Appartamento di mq 81, ubicato nel comune di Genova nel quartiere di Sampierdarena, posto al primo piano e composto da ingresso, cucina/soggiorno, due camere, bagno e terrazzo al piano. L’appartamento è dotato di riscaldamento a gestione centralizzata con valvole termostatiche. Nell’unità immobiliare sono presenti beni mobili il cui sgombero sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Classe energetica F, EP gl, nren 98,98 Kwh/mq anno. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AR-UR (ambito di riqualificazione urbanistica-residenziale). L’area su cui insiste l’immobile è sottoposta a Vincolo Paesistico Bellezza d’Insieme ai sensi del D.M del 11/12/1956 pubblicato sulla G.U. N. 321 del 21/12/1956. Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. n. 42/2004 in quanto edificato da meno di settanta anni. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Appartamento Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 39 - Scheda GEB0931 - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Appartamento, di mq 80, ubicato nel quartiere di Rivarolo al piano primo di un edificio di 6 piani fuori terra. Il fabbricato è inserito in contesto residenziale privato, al quale si accede per mezzo di due distinte sbarre che si imboccano da Via Vezzani. L’unità immobiliare internamento è composta da ingresso, corridoio, una camera matrimoniale, sala, bagno, cucina, disimpegno e balcone. Nell’unità immobiliare sono presenti beni mobili il cui sgombero sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Attestato di prestazione energetica in corso di redazione. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AR-UR (ambito di riqualificazione urbanistica-residenziale) Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. n. 42/2004 in quanto edificato da meno di settanta anni. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso

Scheda Immobile Bando


Appartamento Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 40 - Scheda GEB0932 - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Appartamento, di mq 86, ubicato nel quartiere di Rivarolo in prossimità della fermata della metropolitana di Genova Brin. Posto al primo piano di un edificio sei piani fuori terra, internamento è composto da un ampio ingresso alla genovese, sala, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e corridoio. Nell’unità immobiliare sono presenti beni mobili il cui sgombero sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Attestato di prestazione energetica in corso di redazione. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AR-UR (ambito di riqualificazione urbanistica-residenziale) Il bene, come da esito espresso da parte del MiC, non presenta i requisiti di interesse ai sensi del D. Lgs. n. 42/2004. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”

Scheda Immobile Bando


Negozio Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 41 - Scheda GEB0935 - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Locale adibito a negozio, ubicato a Genova in Via Crimea 28r, composto da due ampi vani ed un piccolo bagno Attestato di prestazione energetica in corso di redazione. Sul bene è in corso la verifica dell’interesse culturale ai sensi del D. Lgs. n. 42/2004. Secondo l’assetto urbanistico del P.U.C. di Genova il bene ricade in zona AC-IU Ambito di conservazione dell’impianto urbanistico. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”

Scheda Immobile Bando


Terreni Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 42 - Scheda GEB1006/P - Rapallo (GE) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Terreni, della superficie complessiva di mq 2.490 e ubicati in comune di Rapallo località San Massimo, con accesso dalla adiacente strada vicinale. I terreni ricadono, nel piano urbanistico del Comune di Rapallo, in ambito AC-E-tni: terreni prativi, boschivi e naturali (art. 48 delle Norme PUC) Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”

Scheda Immobile Bando


Terreni Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 43 - Scheda GEB1006/P - Rapallo (GE) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Terreno di natura boschiva con la presenza di terrazzamenti con muretti a secco, della superficie complessiva di mq 3.440 e ubicati in comune di Rapallo località San Massimo, con accesso da Via di Bana. Il terreno ricade nei seguenti ambiti del piano urbanistico del Comune di Rapallo: 1. AC-E-tni: terreni prativi, boschivi e naturali (art. 48 delle Norme PUC) 2. AC-E-a1: Conservazione dei territori di presidio ambientale (art. 49 bis delle Norme PUC) Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”

Scheda Immobile Bando


Terreni Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 44 - Scheda GEB1006/P - Rapallo (GE) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Terreni, della superficie complessiva di mq 7880 e ubicati in comune di Rapallo località San Massimo, con accesso dalla Via San Massimo Completa la consistenza un’unità immobiliare di mq 36, catastalmente censita come unità collabente, quale aliquota di un fabbricato entro stante il mappale 349. Nella stessa sono presenti beni mobili il cui sgombero sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. I terreni censiti ai mappali 167, 347 e 1304 ricadono, nel piano urbanistico del Comune di Rapallo, in ambito AC-B-nc: Conservazione dei nuclei collinari – San Massimo (ar. 46 delle norme del PUC). Il terreno censito al mappale 349 ricade negli ambiti AC-B – nc - Conservazione dei nuclei collinari – San Massimo (ar. 46 delle norme del PUC) e AC-E-a1 – Conservazione dei territori di presidio ambientale (art. 49 bis delle Norme PUC) Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso

Scheda Immobile Bando


Terreno ex relitto idraulico Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 45 - Scheda GEB1010/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Terreno, ex relitto idraulico afferente al greto del torrente Polcevera, della superficie di mq 170, a forma trapezoidale prospiciente un fabbricato di proprietà privata delimitato da un muro di cinta alto 2 metri. Il terreno ricade nell’ambito AR-PU (ambito di riqualificazione urbanistica produttivo – urbano) del PUC. La richiesta del CDU sarà a carico dell’aggiudicatario acquirente. Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso"

Scheda Immobile Bando


Terreno ex relitto idraulico Scaduto

27/06/2025 - Lotto Lotto 46 - Scheda GEB1010/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita

Terreno, ex relitto idraulico afferente al greto del torrente Polcevera, della superficie di mq 161 delimitato da cancello di accesso e da un muro di cinta su tre lati prospiciente un fabbricato di proprietà privata Il terreno ricade nell’ambito AR-PU (ambito di riqualificazione urbanistica produttivo – urbano) del PUC. La richiesta del CDU sarà a carico dell’aggiudicatario acquirente. Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 ... 163