Risultato ricerca immobili
Immobili 1555
Cerca Immobili
LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, con confini non materializzati sui luoghi, della superficie catastale complessiva pari a 32 mq. L’accessibilità risulta interclusa dalla presenza del canale colatore. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lla 712. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO unico Scaduto
16/07/2025 - Lotto LOTTO UNICO Protocollo: 2025/1217/RI - Avviso di vendita
L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Veneto e il Comune di Venezia, nell’interesse delle rispettive Amministrazioni, avviano congiuntamente la procedura di vendita del compendio immobiliare denominato “Ex Terminal Fusina” costituito da fabbricati attigui siti in Comune di Venezia, in via Moranzani civ. 94 in località Fusina, catastalmente identificati in Comune di Venezia al Catasto Fabbricati Fg. 194 part. 47 Sub. 3 (di proprietà dello Stato) e al Catasto Fabbricati Fg. 194 part. 68 Sub. 6 (di proprietà del Comune di Venezia).
LOTTO 1 - CHB0619 - EX SEDIME TIRO A SEGNO IN SAN VITO CHIETINO Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 1 - CHB0619 - SAN VITO CHIETINO Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno agricolo, facente parte dell’ex sedime del Tiro a Segno, utilizzato come viabilità di mezzi agricoli a servizio delle aree limitrofe. Sono presenti 4 diaframmi costituiti da mura in mattoni risalenti al vecchio fabbricato adibito al tiro a segno.
LOTTO 10 - PEB0183 - TERRENO MONTAGNOSO IN CORVARA Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 10 - PEB0183 - CORVARA Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Terreno agricolo a giacitura acclive, incolto con una folta vegetazione spontanea, presenta un manto di terreno roccioso con detriti provenienti dallo smottamento del monte sovrastante
LOTTO 11 - PEB0233/P - TERRENO AGRICOLO IN CASTIGLIONE A CASAURIA Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 11 - PEB0233/P - CASTIGLIONE A CASAURIA Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Terreno agricolo a giacitura collinare,di forma triangolare, coperto da pascoli cespugliati attualmente inutilizzati.
LOTTO 12 - PEB0634 - TERRENO AGRICOLO SULLA SPONDA DEL FIUME FINO IN COLLECORVINO Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 12 - PEB0634 - COLLECORVINO Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Terreno agricolo a giacitura pianeggiante con forma a “fuso” abbastanza allungata sito sugli argini del Fiume Fino.
lotto 13 - peb0710 - posto auto coperto autosilo Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 13 - PEB0710 - PESCARA Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Posto auto coperto DI MQ. 12 posto al terzo piano interrato all’interno di un autosilo sito nel “Condominio Area Centro Direzionale City & Park"
Appartamento multipiano Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 14 - AQB1715 - CAPISTRELLO Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Appartamento articolato su tre piani: terra, primo sotto strada e secondo sotto strada, ubicato nel centro storico di Capistrello, ristrutturato e con finiture superiori alla norma. Vi si accede attraverso il lato nordovest del piano terra mentre, sullo stesso lato, i due piani sottostanti, vista la posizione in forte declivio, sono in aderenza alla roccia. L’illuminazione dei locali di ogni piano è data dalle finestre poste sul lato sud-est. L’appartamento si compone di ingresso, angolo cucina, soggiorno, n.2 wc, disimpegni, vasca “idromassaggio” e n.2 camere da letto. Gli impianti presenti (idrico, elettrico, termico e citofonico) sono stati realizzati utilizzando materiali leader nel settore.
Appartamento multipiano Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 15 - AQB1716 - CAPISTRELLO Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Appartamento articolato su tre piani: terra, soppalco e seminterrato. Vi si accede da una corte esterna, posta ad un livello inferiore rispetto al piano stradale, collegata tramite una rampa di scale al cancello posto su via Parente. L’intero edificio è completamente ristrutturato con finiture superiori alla norma. Il soppalco è composto da due stanze rettangolari, per la quasi totalità delimitate da parapetti posti a 45° rispetto la muratura portante. Gli spazi vuoti rimanenti sono liberi ed offrono una vista dall’alto del piano inferiore. Il piano terra, posto qualche gradino più in basso rispetto all’accesso principale, è composto da cucina e salotto; il piano seminterrato, avente il lato nord-ovest in aderenza alla roccia, è diviso in un wc, camera matrimoniale e disimpegno. Tutti i locali sono illuminati da finestre sulla parete sud-est, in linea tra di loro. Sono presenti segni di infiltrazione con conseguente distaccamento di intonaco. Le finiture sono superiori alla norma. Gli impianti presenti (idrico, elettrico, termico e videocitofonico) sono stati realizzati utilizzando materiali leader nel settore.
Appartamento piano terra e primo Scaduto
15/07/2025 - Lotto LOTTO 16 - AQB1717 - CAPISTRELLO Protocollo: 7627 - Avviso di vendita
Appartamento piano terra e primo, costruito in parte in aderenza alla roccia. Il piano terra è composto da sala, angolo cucina, wc e scale che portano al piano superiore, dove si trova una camera da letto ed un wc. Le uniche finestre presenti nella struttura si trovano nel bagno del piano terra e nella camera del piano superiore. Sono presenti segni di umidità nel bagno e nell’angolo cucina. Le finiture sono superiori alla norma. Gli impianti presenti (idrico, elettrico, termico e videocitofonico) sono stati realizzati utilizzando materiali leader nel settore.