Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N.12: PORZIONE DI EX SBARRAMENTO DIFENSIVO A PREPOTTO (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.12: UDB1074/P PORZIONE DI EX SBARRAMENTO DIFENSIVO A PREPOTTO (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un mappale dalla forma irregolare con una superficie catastale di 1670 mq, inserita in una zona boscata. Il bene non ha accesso diretto alla strada pubblica e non è facilmente raggiungile. Si presuppone la presenza di una struttura militare. ZONA URBANISTICA: Zona omogenea E2 – boschiva di conservazione. Soggetto a vincolo ambientale CLASSE ENERGETICA: Attestato di prestazione energetica non necessario MIC: verifica di interesse non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.13: PORZIONE DI EX SBARRAMENTO DIFENSIVO A PREPOTTO (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.13: UDB1074/P PORZIONE DI EX SBARRAMENTO DIFENSIVO A PREPOTTO (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un mappale dalla forma irregolare con una superficie catastale di 490 mq, inserita in una zona boscata con un discreto declivio, posto ai margini di un piccolo abitato. Il bene non ha accesso diretto alla strada pubblica. Il fondo del terreno è parzialmente a prato, lasciando emergere una fortificazione militare tipo bunker. ZONA URBANISTICA: Zona omogenea E4a – di interesse agricolo paesaggistico di pianura. Soggetto a vincolo ambientale CLASSE ENERGETICA: Attestato di prestazione energetica non necessario MIC: verifica di interesse non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.14: PORZIONE DI EX SBARRAMENTO DIFENSIVO A PREPOTTO (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.14: UDB1074/P PORZIONE DI EX SBARRAMENTO DIFENSIVO A PREPOTTO (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un mappale dalla forma irregolare con una superficie catastale di 960 mq, inserita in una zona boscata. Il bene non ha accesso diretto alla strada pubblica. Si presuppone la presenza delle ex strutture difensive tipo bunker. ZONA URBANISTICA: 56.45 % in zona omogenea E2 – boschiva di conservazione, 43.55 % in zona omogenea F2 – ambito di tutela ambientale del bosco Romagno. Soggetto a vincolo ambientale CLASSE ENERGETICA: Attestato di prestazione energetica non necessario MIC: verifica di interesse non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.15: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.15: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno è a forma poligonale irregolare avente superficie pari a 1.430,00 mq, sito a una quota altimetrica ricompresa tra i 670- 715 m.s.l.m. ed è caratterizzato da una vegetazione naturale incolta di tipo boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.16: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.16: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno è a forma poligonale irregolare avente superficie pari a 1.100,00 mq, sito a una quota altimetrica ricompresa tra i 670 / 715 m.s.l.m. ed è caratterizzato da una vegetazione naturale incolta di tipo boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.17: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.17: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno accessibile percorrendo la strada sterrata del percorso ciclopedonale “percorso ciclopedonale Mediis 2”. Il bene è sito a una quota altimetrica di circa 610 m.s.l.m. con pendenza da est verso ovest, avente pianta poligonale irregolare ed è ricoperto da una vegetazione naturale incolta, composta da arbusti ad alto fusto e sterpaglia. ZONA URBANISTICA: Zona E4 “ambiti di interesse agricolo paesaggistico di rilevanza ambientale”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.18: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.18: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno è a forma poligonale irregolare avente superficie pari a 1.070,00 mq, sito a una quota altimetrica ricompresa tra i 670 / 715 m.s.l.m. ed è caratterizzato da una vegetazione naturale incolta di tipo boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.19: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.19: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno avente superficie di 1.880,00 mq, è raggiungibile da una strada secondaria sterrata la quale inizia alla fine dalla strada comunale di Via A. Volta in frazione di Dilignidis. Morfologicamente il lotto è a forma irregolare e in forte declivio da Ovest verso Est, a una quota altimetrica compresa tra i 590 e i 560 m.s.l.m. ed è caratterizzato da vegetazione naturale boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.20: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.20: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno avente superficie di 400,00 mq. Morfologicamente il lotto è a forma irregolare e in forte declivio da Ovest verso Est, a una quota altimetrica compresa tra i 590 e i 560 m.s.l.m. ed è caratterizzato da vegetazione naturale boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione” per 336,00 mq e Zona E4 “ambiti di interesse agricolo paesaggistico di rilevanza ambientale” per 64,00 mq. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.21: TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Scaduto

04/06/2025 - Lotto LOTTO N.21: UDB1377 TERRENO IN SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 5404 - Avviso di vendita

Trattasi di due terreni ubicati all’interno del centro abitativo della Frazione di Dilignidis, in un’area prettamente residenziale, sono accessibili dalla strada comunale di Via A. Volta. I lotti sono morfologicamente a forma irregolare con pendenza da Nord verso Sud e siti a una quota altimetrica di circa 605 m.s.l.m. Il fabbricato che insiste sul mappale 244 è catastalmente indentificato al catasto terreni come fabbricato diruto, si tratta di un fabbricato al grezzo non ultimato. Sono presenti sul compendio materiali da cantiere abbandonati. Sul lato Sud-Ovest del fabbricato diruto sono presenti due manufatti accessori non accatastati e autorizzati, i quali risultano in stato pericolante. Si tratta di costruzioni realizzate in lamiera e legno ammalorate nel tempo. Completa la proprietà un’area scoperta di pertinenza edificabile. Per la costruzione del fabbricato diruto sono state autorizzate due concessioni edilizie; tuttavia, non è mai stato completato l’iter amministrativo. ZONA URBANISTICA: Zona B2 “residenziale estensiva di completamento”. CLASSE ENERGETICA: non necessaria MIC: Verifica di Interesse Colturale non necessaria. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... 170