Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO 30 - PAB0612 Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 30 - PAB0612 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “C” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. L’Unità immobiliare è composta da un vano che ha forma pressoché rettangolare. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Tale cantina inoltre è attraversata da una tubatura in acciaio nel soffitto. Il bene risulta libero da persone e sgombro da cose Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 31 - PAB0621 Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 31 - PAB0621 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Trattasi di una unità immobiliare ad uso cantina ubicata nel Comune di Palermo posta al piano cantinato dell’edificio “C” del più ampio complesso composto da tre palazzine e relativi corpi accessori, con ingresso dalla via Fondo Gargano n.22-23. L’Unità immobiliare è composta da un vano che ha forma pressoché trapezoidale. L’accesso avviene mediante porta in ferro; possiede pavimento in battuto di cemento ed è dotata di una piccola feritoia (in alto nella parete opposta alla porta) protetta con telai in ferro e rete metallica, che permette il passaggio della luce solare. Il bene risulta libero da persone, ma sono presenti all’interno alcune masserizie. Si presenta in normali condizioni in rapporto al suo attuale utilizzo evidenziando, tuttavia, il distacco dell’intonaco in corrispondenza della trave e diffusi fenomeni di sfogliamento in corrispondenza dei tubi di scarico; inoltre, si rappresenta che non è stata operata alcuna verifica di funzionamento degli impianti elettrici sottotraccia. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova (anche relativamente agli impianti), e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto dello stato manutentivo dello stesso.

Scheda Immobile Bando


TERRENO SITO IN LUNGOMARE DANTE ALIGHIERI Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 4 - TPB0263 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

L’area patrimoniale, oggetto di vendita, è ubicata in zona suburbana del territorio del Comune di Erice (TP) e, più precisamente, nella località San Giuliano. Alla stessa si accede, attraverso la via dell’Università o dal Lungomare Dante Alighieri o dalla via Nicolò Rodolico. Nelle immediate prossimità dell’area in valutazione si trova la sede dell’Università di Trapani, mentre nella porzione di territorio retrostante sono presenti edifici a destinazione residenziale ed esercizi commerciali di dettaglio. L’area ha forma irregolare e giacitura pianeggiante ed i confini non sono materializzati lungo i confini Nord, Est ed Ovest, mentre a Sud, il confine è materializzato dal margine Nord del marciapiede comunale. L’area si presenta incolta ed interessata da vegetazione spontanea. Il terreno viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova

Scheda Immobile Bando


FABBRICATO DIRUTO Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 5 - TPB0340 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Ruderi della demolizione di fabbricato urbano cortile Madonna della Catena, Mq. 56 (SN Catastale), nel vigente P.R.G. del Comune di Trapani ricadente in zona a destinazione A1 e catastalmente identificata al Foglio 303 Particella 266 sub. 9 del C.F. del medesimo Comune. L’immobile ha pianta irregolare e presenta i residui della demolizione dell’originario edificio pervenuto allo Stato per eredità giacente.

Scheda Immobile Bando


Unità immobiliare - Via F. Crispi Partanna Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 6 - TPB0372 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Locale posto al piano terra di un edificio residenziale ed adibito ad autorimessa. L’unità immobiliare è accessibile da due portoni metallici prospicienti la via F. Crispi nonché dalla scala condominiale del fabbricato. Esso si compone da un ampio spazio pilastrato, allo stato grezzo, dove le pareti ed i soffitti sono privi di finiture. L’edificio è stato realizzato in forza della concessione edilizia n. 1413/c del 07.03.1980 e concessione edilizia in sanatoria n. 108/2002 del 21.08.2002. L’u.i. viene venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, priva di certificato di agibilità il quale rimane a carico dell’eventuale acquirente.

Scheda Immobile Bando


Unità immobiliare - Via F. Crispi Partanna Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 7 - TPB0372 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Appartamento posto al piano terra di un edificio residenziale, con ingresso dal civico 199 della via Francesco Crispi. L’appartamento, di superficie coperta complessivamente di circa 80,00 mq, è costituito da: soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. A completamento dell’unità immobiliare vi è un’area esterna, ad uso esclusivo. Le caratteristiche edili e le rifiniture sono assimilabili a quelle civile di tipo economico. I prospetti sono allo stato grezzo, gli infissi esterni con imbotti e struttura in lamierino di ferro con vetri normali ed avvolgibili in plastica. L’appartamento è privo di impianto di raffrescamento. L’unità è di classe energetica G. L’edificio è stato realizzato in forza della concessione edilizia n. 1413/c del 07.03.1980 e concessione edilizia in sanatoria n. 108/2002 del 21.08.2002. L’u.i. viene venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, priva di certificato di agibilità il quale rimane a carico dell’eventuale acquirente.

Scheda Immobile Bando


Unità immobiliare - Via F. Crispi Partanna Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 8 - TPB0372 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Appartamento posto al piano primo di un edificio residenziale, con ingresso dal civico 199 della via Francesco Crispi. L’appartamento, di superficie coperta complessivamente di circa 179,00 mq, è costituito da: soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio, disimpegni, oltre una veranda coperta ed un balcone. Le caratteristiche edili e le rifiniture sono assimilabili a quelle civile di tipo economico. L’appartamento è privo di impianto di raffrescamento e riscaldamento. L’unità è in classe energetica F. L’edificio è stato realizzato in forza della concessione edilizia n. 1413/c del 07.03.1980 e concessione edilizia in sanatoria n. 108/2002 del 21.08.2002. L’u.i. viene venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, priva di certificato di agibilità il quale rimane a carico dell’eventuale acquirente.

Scheda Immobile Bando


Unità immobiliare - Via F. Crispi Partanna Scaduto

19/07/2023 - Lotto LOTTO 9 - TPB0372 Protocollo: 963 R.I. - Avviso di vendita

Appartamento posto al piano secondo di un edificio residenziale, con ingresso dal civico 199 della via Francesco Crispi. L’appartamento, di superficie coperta complessivamente di circa 180,00 mq, è costituito da: soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio, disimpegni, oltre una veranda coperta ed un balcone. Le caratteristiche edili e le rifiniture sono assimilabili a quelle civile di tipo economico. L’appartamento è provvisto di impianto di riscaldamento. L’unità è in classe energetica F. L’edificio è stato realizzato in forza della concessione edilizia n. 1413/c del 07.03.1980 e concessione edilizia in sanatoria n. 108/2002 del 21.08.2002. L’u.i. viene venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, priva di certificato di agibilità il quale rimane a carico dell’eventuale acquirente.

Scheda Immobile Bando


FABBRICATO E AREA PERTINENZIALE - TOB0381 Scaduto

22/06/2023 - Lotto LOTTO 1 - FABBRICATO E AREA PERTINENZIALE - TOB0381 Protocollo: 2023/7732 - Avviso di vendita

Il compendio è costituito da un corpo di fabbrica principale a quattro piani fuori terra ed uno interrato, da un piccolo fabbricato annesso a due piani fuori terra con un’autorimessa, e da un’area di pertinenza. L’edificio presenta struttura portante in muratura di mattoni, tetto a falde con copertura in tegole, orizzontamenti in parte a volta ed in parte piani, scala interna in lastre di pietra, pavimenti in graniglia, listoni di legno ed in parte in piastrelle di ceramica. Al piano primo sono presenti due celle di sicurezza con porta di accesso in ferro ed impianto di emergenza. L’impianto di riscaldamento è centralizzato, con elementi radianti in ghisa e centrale termica posta al piano interrato. Parte dell’area di pertinenza del fabbricato è perimetrata da un muro alto circa due metri e presenta pavimentazione in battuto di cemento. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso, le eventuali spese di natura straordinaria saranno a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


CANTINA - TOB1190 Scaduto

22/06/2023 - Lotto LOTTO 10 - CANTINA TOB1190 Protocollo: 2023/7732 - Avviso di vendita

Locale cantina posto al piano interrato di un edificio condominiale al quale si accede mediante passaggio attraverso le parti comuni condominiali. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 ... 170