Risultato ricerca immobili
Immobili 1555
Cerca Immobili
LOTTO N.16_FGB0603/PARTE_COMUNE DI APRICENA Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 16_FGB0603/PARTE_COMUNE DI APRICENA (FG) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Apricena, in località Ingarano, vendesi terreno intercluso a forma irregolare, della superficie catastale di 10.819 mq. Il bene è censito nel Catasto Terreni del Comune di Apricena al foglio 13 particella 102. Si segnala che sul lotto, come indicato in atto di provenienza, grava una servitù attiva “servitù perpetua di passaggio a piedi e con veicoli di qualsiasi specie”. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica la particella è “incluse per il 100% nella Maglia Urbanistica denominata P. R.G. – E2”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 17_TAB0644_COMUNE DI AVETRANA (TA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 17_TAB0644_COMUNE DI AVETRANA (TA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Avetrana, a nord est del centro abitato, vendesi terreno agricolo di circa 3920 mq, catastalmente intercluso il cui accesso è possibile da nord attraverso una strada a fondo battuto. L’area risulta in buono stato di manutenzione e coltivata con le medesime colture dei fondi agricoli confinanti a sud, agli atti di ufficio non risultano titoli di utilizzo. Il bene è censito al Catasto terreni del Comune di Avetrana, al Foglio 1, particella 141. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica la particella ricade in Zona “E2 – zona omogenea di tipo E – E2 verde agricolo di tipo B”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 18_TAB0647_COMUNE DI MONTEPARANO (TA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 18_TAB0647_COMUNE DI MONTEPARANO (TA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel comune di Monteparano, in una zona rurale a circa 2 km a nord del centro abitato e precisamente tra i comuni di Monteparano e Carosino, vendesi fondo agricolo di circa 8.298 mq, il cui accesso è consentito da una strada interpoderale che si collega alla via Antonio Servi. Il terreno è censito in C.T. al fg 1 p.lle 605 e 730 e si presenta come un unico appezzamento di forma pressoché trapezoidale, giacitura piana, caratterizzato da bassa vegetazione spontanea con alcune alberature di ulivo sui confini nord ed est. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 19_TAB0631_COMUNE DI MOTTOLA (TA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 19_TAB0631_COMUNE DI MOTTOLA (TA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Mottola, in località Belvedere, vendesi terreno agricolo, di circa 4.291 mq, il cui accesso è garantito dalla SP 26. Il terreno si presenta con giacitura piana e la forma rettangolare allungata, nella parte a sud risultano presenti alcuni alberi di ulivo mentre quella a nord è di natura seminativa, priva di arbusti. Una esigua porzione limitrofa alla S.P. 26 è occupata da linea telefonica aerea su pali mentre la restante parte, che costituisce la maggior consistenza, risulta libera. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Mottola al foglio 78 p.lla 412. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica, l’area ricade al 100% in zona “E1 Zona Agricola Normale” del P.R.G., disciplinata dagli Art. 2.37-2.38 delle N.T.A. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 2 - BAB0249 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 2 - BAB0249 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 328 mq, raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 76. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 20 - BRB0365- COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 20 - BRB0365 - COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di San Vito dei Normanni (BR), alla contrada “San Giacomo”, vendesi terreno agricolo a giacitura piana, di conformazione stretta e lunga, della superficie catastale complessiva di mq 5.835,00. Il terreno è raggiungibile dalla S.P. n. 47, San Vito dei Normanni - Latiano. In Catasto Terreni del Comune di San Vito dei Normanni (Br) il bene è censito al foglio 83, p.lle 96 e 97. Nel PRG del Comune di San Vito dei Normanni (BR) il bene ricade in “Zona E” con destinazione Agricola. Sul terreno sono presenti alberi di ulivo colpiti dal batterio della Xylella Fastidiosa. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 21 - BRB0367- COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO (BR) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 21 - BRB0367 - COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO (BR) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di San Michele Salentino (BR), alla contrada “Ajeni”, vendesi terreno agricolo a giacitura piana della superficie catastale complessiva di mq 9.226,00. Il terreno è raggiungibile da strada interpoderale asfaltata che si affaccia sulla via principale S.P. 581. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di San Michele Salentino (Br) al foglio 9 p.lla 75. Nel PRG del Comune di San Michele Salentino (BR) il bene ricade in “Zona E2” - Parco Agricolo. Sul terreno sono presenti alberi di ulivo colpiti dal batterio della Xylella Fastidiosa. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita
LOTTO N. 22 - BRB0368- COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO (BR) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 22 - BRB0368 - COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO (BR) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di San Michele Salentino (BR), via S.P. 48, vendesi terreno agricolo a giacitura piana, di conformazione stretta e lunga, della superficie catastale complessiva di mq 5.647,00. Il terreno ha affaccio diretto sulla strada provinciale 48. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di San Michele Salentino (Br) al foglio 13 p.lla 703. Nel PRG del Comune di San Michele Salentino (BR) il bene ricade in “Zona E2” - Parco Agricolo. Sul terreno sono presenti alberi di ulivo colpiti dal batterio della Xylella Fastidiosa. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita
LOTTO N. 23 - BRB0161- COMUNE DI ERCHIE (BR) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 23 - BRB0161- COMUNE DI ERCHIE (BR) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Erchie (BR), alla contrada “Specchiarasciola”, vendesi terreno agricolo incolto e a giacitura in leggero declivo, di conformazione stretta e lunga, della superficie catastale complessiva di mq 1.772,00. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Erchie (Br) al foglio 32 p.lla 84. Il terreno è raggiungibile da strada interpoderale sterrata che si affaccia sulla via principale S.P.143. Nel PRG del Comune di Erchie (BR) il bene ricade in “Zona E” - Agricola. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 24 - BRB0165- COMUNE DI ERCHIE (BR) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 24 - BRB0165 - COMUNE DI ERCHIE (BR) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Erchie (BR), alla contrada “Li Cicci”, vendesi terreno a giacitura piana, di conformazione stratta e lunga, della superficie catastale complessiva di mq 7.211,00. Il terreno è raggiungibile tramite la via vecchia per Manduria. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Erchie (Br) al foglio 7 p.lle 149, 370 e 371. Nel PRG del Comune di Erchie (BR) il bene ricade in “Zona E” - Agricola. Sul terreno sono presenti alberi di ulivo colpiti dal batterio della Xylella Fastidiosa. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.