Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

Porzione di fabbricato ed area pertinenziale Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO N. 7 - SCHEDA SAB1506 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Porzione di fabbricato rurale adibito a civile abitazione di struttura in cemento armato, con annessa area pertinenziale di circa mq. 1.200. Il bene è costituito da piano rialzato con destinazione d’uso residenziale e piano terra, con destinazione autorimessa. L’unità immobiliare si presenta in pessime condizioni manutentive e non è dotata di allaccio alla pubblica fognatura. Sono necessari aggiornamenti catastali ed urbanistici, a carico dell’aggiudicatario, su cui ricade anche l’onere della rimozione di mobili e suppellettili. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso e degli oneri posti a carico dell’aggiudicatario.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 8 - SAD0112 Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO N. 8- SCHEDA SAD0112 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Fabbricato di superficie lorda coperta di circa 480 mq con corte annessa di circa 90 mq. L’immobile versa in uno stato di forte degrado e si presenta attualmente a tre piani fuori terra. Il piano terra risulta in parte destinato a locale commerciale ed in parte a locale deposito, mentre il primo piano ed il secondo piano, all’attualità in totale stato di abbandono, erano originariamente adibiti a civile abitazione. Infine, tramite la scala di collegamento, si raggiunge il sottotetto. Il Ministero per i Beni Culturali - Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania con Decreto n. 50 del 28/03/2006, ha dichiarato il fabbricato di interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 3 Lettera A del D.lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. Il Ministero per i Beni Culturali - Direzione Regionale per i Beni Culturali e paesaggistici della Campania, con decreto n. 139 del 9.11.2021 ha autorizzato l’alienazione dell’immobile ai sensi dell’art. 55 del D.lgs 42/2004. È necessario eseguire un aggiornamento catastale. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi all’ attività di catastale di cui sopra da effettuarsi prima dell’atto di compravendita. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso

Scheda Immobile Bando


unita immobiliare devoluta allo stato Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 1 SCHEDA CEB0458 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

L’ unità immobiliare fa parte di un fabbricato realizzato con struttura portante in c.a., è ubicata al piano interrato del fabbricato denominato “Parco Primavera” nel Comune di Aversa (CE). L’unità immobiliare è catastalmente composta da un unico grande ambiente, destinato a deposito-magazzino, con accesso dalla rampa carrabile comune che porta anche ad altri box di proprietà privata. All’interno dell’unità immobiliare è presente un collegamento mediante scala interna ad altra u.i. (attualmente murato). ll bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. All’interno del bene sono presenti alcuni mobili, scatoloni e serbatoi, il cui smaltimento è a carico dell’acquirente. Lo stato dei luoghi non è conforme alla documentazione tecnico-catastale e sono a carico dell’aggiudicatario i relativi oneri di regolarizzazione urbanistica e catastale da effettuarsi prima dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 6 - BNB0297 - S. GIORGIO LA MOLARA (BN) - TERRENO AGRICOLO DI MQ 950 NI LOCALITA' STRETTE Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 10 - SCHEDA BNB0297 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Il cespite in oggetto è ubicato nel comune di San Giorgio la Molara in località Strette. Trattasi di un terreno di natura boschiva a ridosso di fondi agricoli coltivati, ubicato a circa 3 km dal Comune di San Giorgio la Molara e collegato tramite strada sterrata e attraversamenti di fondi privati. Il cespite, di forma irregolare, Si estende per circa mq 950 ed è posto ad un’altitudine di circa m 500 s.l.m. Confina con tutti e quattro lati con fondi di proprietà privata. Sulla base del Certificato urbanistico, rilasciato dal Comune di San Giorgio la Molara il terreno ricade nella Zona agricola E, pertanto è soggetto al diritto di prelazione agraria. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive ed accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 11- BNB0309 - SANT'AGATA DEI GOTI (BN) - TERRENO AGRICOLO DI MQ 34.660 IN LOCALITA' LA GUARDIA Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 11 - SCHEDA BNB0309 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Appezzamento di terreno collinare di superficie complessiva pari a 34.660 mq ubicato in loc. La Guardia nel Comune di Sant’Agata dei Goti. Di forma irregolare, una porzione si adagia sul versante sud est e un’altra sul versante nord ovest della medesima collina con caratteristiche di terreno in forte pendenza, con natura in parte ghiaiosa nella zona posta a ridosso della strada Provinciale Caudina. Il cespite confina su tutti i lati con fondi di privata proprietà oltre una stradina interpoderale di accesso con mezzi meccanici ed a piedi. Sulla base del Certificato urbanistico, rilasciato dal Comune di Sant'Agata dei Goti (BN) il terreno ricade nella Zona agricola E, pertanto è soggetto al diritto di prelazione agraria. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


NAB1139 Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 12 - SCHEDA NAB1139 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Il lotto è ubicato in Contrada Mauro ed è costituito da un appezzamento di terreno con sovrastante fabbricato rurale. L’accesso al lotto avviene liberamente dal confine sul lato sud/ovest, ove a pochi metri sorge il piccolo fabbricato rurale che versa in pessime condizioni manutentive. Nel Piano Urbanistico Comunale di Terzigno, il suolo ricade nella “Zona Agricola di interesse paesistico in zona di protezione integrale del piano territoriale paesistico dei Comuni Vesuviani” – zona E 2 del P.U.C.. Il bene è oggetto di verifica di interesse culturale ai sensi dell’art. 12 del D. Lgs. 42/2004. In caso di esito positivo della suddetta verifica, l’alienazione sarà subordinata all’autorizzazione alla vendita da parte del Mic ex art. 55 del D. Lgs 42/2004.

Scheda Immobile Bando


NAD0391 Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 13 - SCHEDA NAD0391 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

L’unità immobiliare ha accesso dalla via Tenente Angelo Cirillo n. 24 ed è ubicata al piano terra di un più ampio fabbricato in muratura di tre piani fuori terra ed uno interrato di proprietà privata. L’unità è costituita da un unico ampio ambiente, ha superficie commerciale di mq 25,00 lordi ed è alla attualità libera ed inutilizzata. L’immobile, così come risulta dal certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal Comune di Boscoreale, ricade nel vigente P.R.G. in zona “B” (Semintensiva esistente). Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali - Direzione Regionale per i Beni culturali e paesaggistici della Campania, con decreto n. 1565 del 07/12/2012, ha dichiarato l’unità immobiliare di interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 1 del D.lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Commissione Regionale per il patrimonio culturale della Campania, con provvedimento prot. n. 194 del 23/06/2016, ha disposto l’autorizzazione all’alienazione della unità immobiliare. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


NAB1058 Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 14 - SCHEDA NAB1058 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Immobile ubicato in zona extraurbana in prossimità del litorale Domizio alla località Monte San Severino in sommità ad un rilievo collinare. Il terreno ha forma trapezoidale con giacitura pianeggiante ed al suo interno insistono tre manufatti. Il fondo è delimitato perimetralmente con una recinzione composta da paletti in ferro e rete metallica montati su cordolo di cemento. Il cespite si presenta alla attualità in stato di completo abbandono ed in pessime condizioni di conservazione e di manutenzione. L’accesso avviene dall’interno di un condominio privato e tramite un cancello carrabile di proprietà di una limitrofa particella catastale, pertanto, eventuali costituzioni di servitù di passaggio saranno a totali carico e spese dell’aggiudicatario. Così come indicato dal certificato di destinazione urbanistica, il compendio ricade in zona H4 “Zona di Recupero Ambientale” del vigente Piano Regolatore Generale, adottato dal Commissario ad acta con delibera n° 87 del 29/10/1983 e reso esecutivo con decreto sindacale il 18/11/1985 a seguito del decreto di conformità del Presidente della Giunta Regionale della Campania n° 15415 del 27/09/1985. Le norme di attuazione prevedono una destinazione d’uso “Agricoltura, Attività Culturali e per il Tempo Libero”, con un Indice di Fabbricabilità Territoriale di conservazione dei volumi esistenti, con eventuale integrazione delle parti distrutte di cui sia possibile fornire una documentazione. L’area inoltre risulta sottoposta a “Rischio Idraulico” come individuato dall’autorità di Bacino Nord Occidentale della Campania nel Piani per l’Assetto Idrogeologico (PAI) e rientra nelle aree classificate zone “Cave” del Piano Regionale Attività Estrattive (PRAE) Regionale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova anche e relativo agli impianti e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


NAB1430 APPARTAMENTO 1 P Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 15 - SCHEDA NAB1430 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Appartamento di mq 77 catastali posto al primo piano di un fabbricato condominiale denominato Le Mimose a tre livelli fuori terra. L’unità immobiliare è accessibile dalle scale o dall’ascensore condominiale. L’ingresso apre direttamente nella zona giorno, che insieme alla cucina formano un unico grande ambiente, con un terrazzo che affaccia ad ovest sulla via principale e due balconi con affaccio ad est, ovvero sull’area di accesso ai garages. Un piccolo disimpegno fa da filtro al bagno e alla zona notte; quest’ultima è formata da due camere da letto e un secondo wc cieco. Gli infissi interni sono in legno tamburato mentre quelli esterni sono in alluminio con vetro camera e sovrapposto vi sono delle romane in ferro non regolabili mentre i pavimenti sono in gres porcellanato di medio valore. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


NAB1430 APPARTAMENTO 2 P Scaduto

18/04/2024 - Lotto LOTTO 16 - SCHEDA NAB1430 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Appartamento di mq 74 catastali posto al secondo piano di un fabbricato condominiale denominato Le Mimose a tre livelli fuori terra. L’unità immobiliare è accessibile dalle scale o dall’ascensore condominiale. L’ingresso apre direttamente nella zona giorno, che insieme alla cucina formano un unico grande ambiente, con due balconi che affacciano ad ovest sulla via principale e due balconi con affaccio ad est, ovvero sull’area di accesso ai garages. Un piccolo disimpegno fa da filtro al bagno e alla zona notte; quest’ultima è formata da due camere da letto e un secondo wc cieco. Gli infissi interni sono in legno tamburato mentre quelli esterni sono in alluminio con vetro camera e sovrapposto vi sono delle romane in ferro non regolabili mentre i pavimenti sono in gres porcellanato di medio valore. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 ... 170