Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1634

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N.23 - FGB0594 - COMUNE DI VICO DEL GARGANO (FG) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 23 - FGB0594 - COMUNE DI VICO DEL GARGANO (FG) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Vico del Gargano, in Via Funno del Medico n.1, vendesi box ad uso autorimessa, ubicato al piano seminterrato di un edificio condominiale, con accesso da rampa carrabile. Il bene, della superficie catastale di mq 30, si configura a pianta rettangolare ed è dotato di portone di ingresso metallico. Il bene è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Vico del Gargano, al Foglio 35, particella 467, sub 17, categ. cat. C/6. Classe energetica: non necessaria. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 24- FGB0595 - COMUNE DI VICO DEL GARGANO (FG) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 24 - FGB0595 - COMUNE DI VICO DEL GARGANO (FG) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Vico del Gargano, in Via Funno del Medico n.1, vendesi box, ubicato al piano seminterrato di un edificio condominiale, con accesso da rampa carrabile. Il bene, della consistenza catastale di mq 15, si configura a pianta regolare ed è dotato di serranda basculante divelta. Il bene è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Vico del Gargano, al Foglio 35, particella 467, subalterno 18, categ. cat. C/6. Classe energetica: non necessaria. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 25 - FGB0596 - COMUNE DI VICO DEL GARGANO (FG) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 25 - FGB0596 - COMUNE DI VICO DEL GARGANO (FG) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Vico del Gargano, in Via Funno del Medico n.1, vendesi porzione di fabbricato ad uso deposito ubicato al piano seminterrato di un edificio condominiale, con accesso da rampa carrabile. Il bene, della superficie catastale di mq 293, si configura a pianta regolare ed è dotato di portone di ingresso metallico a due ante. Il bene è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Vico del Gargano, al Foglio 35, particella 467, subalterno 19, categ. cat. C/2. Classe energetica: non necessaria. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 26 - FGB0597- COMUNE DI TORREMAGGIORE (FG) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 26 - FGB0597 - COMUNE DI TORREMAGGIORE(FG) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Torremaggiore, ubicato alla c.da Camerata Perantonio a circa 8 Km dal centro abitato, vendesi terreno agricolo, intercluso, di forma pressoché rettangolare, costituito da due particelle confinanti tra loro per una superficie catastale totale di 4.356 mq. Il bene è censito nel catasto terreni del Comune di Torremaggiore al foglio 17 particelle 63 e 208. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in zona omogenea “E”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 27 - TAB0587 - COMUNE DI LEPORANO (TA) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 27-TAB0587-COMUNE DI LEPORANO (TA) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Leporano, in contrada “Lama San Marco”, vendesi un terreno agricolo il cui accesso è garantito da una stradina a fondo naturale posta in prolungamento dalla pubblica via Cernie. Il bene presenta forma rettangolare e giacitura piana ed occupa una superficie catastale di mq 2.732 ed è censito al Catasto Terreni del Comune di Leporano al Fg.11 p.lla 77. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il terreno oggetto di vendita ricade nel vigente Piano Regolatore Generale in "Zone Agricole vincolate (E1-PQQ)". Ai sensi della normativa di tutela del P.P.T.R., approvato con Delibera di G.R. n.176 del 16.02.2015 e ss.mm.ii., le aree risultano sottoposte a Componenti culturali e insediative: Beni Paesaggistici - Immobili ed aree di notevole interesse pubblico; Componenti culturali e insediative: Ulteriori contesti Paesaggistici - Paesaggi rurali. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 28 - TAB0647 - COMUNE DI MONTEPARANO (TA) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 28 - TAB0647- COMUNE DI MONTEPARANO (TA) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel comune di Monteparano, in una zona rurale a circa 2 km a nord del centro abitato e precisamente tra i comuni di Monteparano e Carosino, vendesi fondo agricolo il cui accesso è consentito da una strada interpoderale che si collega alla via Antonio Servi. Il terreno, censito in Catasto Terreni al Foglio 1 particelle 605 e 730, si presenta come un unico appezzamento di forma pressoché trapezoidale, giacitura piana, caratterizzato da bassa vegetazione spontanea con alcune alberature di ulivo sui confini nord ed est. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il terreno oggetto di vendita ricade in Zona Territoriale Omogenea tipizzata “E” Agricola; Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti, propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 29 - TAB0631 - COMUNE DI MOTTOLA (TA) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 29- TAB0631 - COMUNE DI MOTTOLA (TA) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Mottola, in località Belvedere, vendesi terreno agricolo il cui accesso è garantito dalla SP 26. Il terreno si presenta con giacitura piana e a forma rettangolare allungata; nella parte a sud sono presenti alcuni alberi di ulivo mentre quella a nord è di natura seminativa, priva di arbusti. Una esigua porzione limitrofa alla S.P. 26 è occupata da linea telefonica aerea su pali mentre la restante parte, che costituisce la maggior consistenza, risulta libera. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Mottola al foglio 78 p.lla 412. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica, l’area ricade al 100% in zona “E1 Zona Agricola Normale” del P.R.G., disciplinata dagli Art. 2.37-2.38 delle N.T.A. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti, propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 3 - BAB0252 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 3 - BAB0252 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 120 mq, raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 144. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 30 – BRB0165 – COMUNE DI ERCHIE (BR) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 30 – BRB0165 – COMUNE DI ERCHIE (BR) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Erchie (BR), alla contrada “Li Cicci”, vendesi terreno a giacitura piana, di conformazione stratta e lunga, della superficie catastale complessiva di mq 7.211,00. Il terreno è raggiungibile tramite la via vecchia per Manduria. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Erchie (Br) al foglio 7 p.lle 149, 370 e 371. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica, il bene ricade in “Zona E”- Agricola. Sul terreno sono presenti alberi di ulivo colpiti dal batterio della Xylella Fastidiosa. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 31 – BRB0166 – COMUNE DI ERCHIE (BR) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 31 – BRB0166 – COMUNE DI ERCHIE (BR) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Erchie (BR), alla contrada “Lanzi Fondoni’, vendesi terreno a giacitura piana, della superficie catastale complessiva di 920,00 mq. Il terreno è un fondo intercluso, raggiungibile tramite un tratturo percorribile a piedi che costeggia la ferrovia, nei pressi del casello ferroviario di Erchie. Le due particelle sono separate da condotta idrica dell’Acquedotto Pugliese. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Erchie (Br) al foglio 30 p.lla 31 e p.lla 242. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica, il bene ricade in “Zona E”- Agricola. Sul terreno sono presenti alberi di ulivo colpiti dal batterio della Xylella Fastidiosa. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 164