Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1624

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N. 14 - MORMANNO (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 14- MORMANNO (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Il terreno di mq 350,00 è caratterizzato da una morfologia ed orografia frastagliata ed irregolare e si presenta in completo stato di abbandono, incolto e con la presenza di sterpaglia e vegetazione spontanea e naturale. È ubicato in prossimità dello svincolo autostradale dal quale dista circa 1 Km, ed è posto a Nord-Ovest rispetto al centro abitato del medesimo Comune. L’immobile è raggiungibile anche mediante la Strada Provinciale S.P. 3 che si innesta dalla S.P. 241 che proviene dal Comune di Mormanno.Dal punto di vista urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in Zona E1 – “Aree Agricole con preesistenze insediative di carattere rurale” – risulta soggetto alla Legge 1497/39-431/85 Legge regionale n.3/95 Decreto Lgs n. 42 del 22.01.2004 e s.m.i. è assoggettato alle disposizioni di salvaguardia relative alle zone 2 di cui all’allegato A del DPR 15.11.93 (Parco Nazionale del Pollino) vincolo idrogeologico.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 15 - MORMANNO (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 15- MORMANNO (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Il terreno di mq 1.260,00 è caratterizzato da una morfologia ed orografia frastagliata ed irregolare e si presenta in completo stato di abbandono, incolto e con la presenza di sterpaglia e vegetazione spontanea e naturale. L’immobile è ubicato a Est rispetto al centro abitato del Comune di Mormanno, ed è situato lungo la Strada Statale S.S. 19 delle Calabrie che conduce al medesimo Comune. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio ricade in Zona E – “Zone Agricole” – risulta soggetto alla Legge 1497/39-431/85 Legge regionale n.3/95 Decreto Legs n. 42 del 22.01.2004 e s.m.i. è assoggettato alle disposizioni di salvaguardia relative alle zone 2 di cui all’allegato A del DPR 15.11.93 (Parco Nazionale del Pollino) vincolo idrogeologico.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 16 -ROGGIANO GRAVINA(CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 16-ROGGIANO GRAVINA (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Terreno pianeggiante di forma trapezoidale di mq 2.730,00, ubicato in località “manche di Mormanno” del Comune di Roggiano Gravina, in dx del Fiume “Esaro”, sito a Nord – Est rispetto al centro abitato del suddetto Comune, nelle vicinanze dell’autostrada del Mediterraneo A2, in un contesto prevalentemente agricolo. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade in ambito agricolo ad alta vocazione produttiva “TAF4”.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 17 -ROGGIANO GRAVINA (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 17- ROGGIANO GRAVINA (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Terreno pianeggiante di forma trapezoidale di mq 3.940,00, ubicato in località “manche di Mormanno” del Comune di Roggiano Gravina, in dx del Fiume “Esaro”, sito a Nord – Est rispetto al centro abitato del suddetto Comune, nelle vicinanze dell’autostrada del Mediterraneo A2, in un contesto prevalentemente agricolo.Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade in ambito agricolo ad alta vocazione produttiva “TAF4”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 18- ROGGIANO GRAVINA (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 18 - ROGGIANO GRAVINA(CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Area pianeggiante di forma trapezoidale di mq 3.256,00, ubicato in località “manche di Mormanno” del Comune di Roggiano Gravina, in dx del Fiume “Esaro”, sito a Nord – Est rispetto al centro abitato del suddetto Comune, nelle vicinanze dell’autostrada del Mediterraneo A2, in un contesto prevalentemente agricolo. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade in ambito agricolo ad alta vocazione produttiva “TAF4”.Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 19 - SAN FILI (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 19 - SAN FILI (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Il cespite (foglio di mappa 14 p.lle 74, 75 e 76) della superficie catastale pari a 4.040,00 mq, è inserito in un contesto boschivo-rurale, sono ubicati nell’ambito periferico, in località Timpe di Sciale e Monachelle, distanti qualche chilometro dal centro urbano del comune di San Fili.Per raggiungere fisicamente il cespite in questione, è necessario percorrere partendo dalla “Strada Provinciale 35”, un percorso di strada tortuosa, sterrata e dissestata. Il cespite si presenta con giacitura altimetrica estremamente scoscesa con pendenza che superano abbondantemente anche i 45° con zone che raggiungono in alcuni punti anche quasi la verticalità. È caratterizzato dalla presenza di erbacce infestanti, cespugli e alberi di alto fusto tipici della macchia mediterranea, presentandosi pertanto in completo stato di abbandono, senza alcun tipo di utilizzo e privo di qualunque opera e/o manufatto edilizio. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade in parte zona E5 (territorio agricolo forestale ed in parte viabilità statale.Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 2 - ROMBIOLO (VV)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 2 - ROMBIOLO (VV) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Trattasi di due unità immobiliari (comunicanti tra di loro) poste a piano terra di un fabbricato a due piani in elevazione ubicate nella zona suburbana del Comune di Rombiolo (VV). Completa la proprietà un’ampia area cortilizia ad uso esclusivo delle unità immobiliari in argomento, delimitata da recinzione in calcestruzzo armato con sovrastante ringhiera in ferro battuto. L’accesso all’area è garantito dalla presenza di cancelli pedonali e carrabili. Sulla corte pertinenziale esterna grava una servitù di passaggio a favore delle unità immobiliari poste al primo piano del fabbricato. Classe energetica: G. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 20 -SANTA DOMENICA DI TALAO (CS))

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 20- SANTA DOMENICA DI TALAO (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Terreni aventi una superficie catastale complessiva di mq 718.010,00 sulla quale insiste un fabbricato rurale, ubicati a nord del centro urbano del comune di Santa Domenica Talao, in una zona caratterizzata da un contesto ambientale completamente naturale e con vegetazione spontanee. Attualmente versano in stato di abbandono con la presenza di vegetazione spontanea. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti ufficio, ricade nella perimetrazione del “Parco Nazionale del Pollini “zona “E” (verde agricolo).Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 21 - SANTA DOMENICA DI TALAO (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 21 - SANTA DOMENICA DI TALAO (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Terreni aventi superficie catastale di mq 11.430,00, ubicati a nord del centro urbano del comune di Santa Domenica Talao, in una zona caratterizzata da un contesto ambientale completamente naturale e privo di urbanizzazione. Attualmente versano in completo stato di abbandono con la presenza di sterpaglia e vegetazione spontanea.Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade nella perimetrazione del “Parco Nazionale del Pollini “zona “E” (verde agricolo) Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 22 - SANTA DOMENICA DI TALAO (CS)

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 22 - SANTA DOMENICA DI TALAO (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Terreni aventi superficie catastale di mq 14.000,00, ubicati a nord del centro urbano del comune di Santa Domenica Talao, in una zona caratterizzata da un contesto ambientale completamente naturale e privo di urbanizzazione. Attualmente versano in completo stato di abbandono con la presenza di sterpaglia e vegetazione spontanea. Dal punto di vista Urbanistico, come da certificato di destinazione urbanistica, tenuto agli atti d’ufficio, ricade nella perimetrazione del “Parco Nazionale del Pollini “zona “E” (verde agricolo) Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 163