Risultato ricerca immobili
Immobili 1693
Cerca Immobili
Terreni Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 44 - Scheda GEB1006/P - Rapallo (GE) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreni, della superficie complessiva di mq 7880 e ubicati in comune di Rapallo località San Massimo, con accesso dalla Via San Massimo Completa la consistenza un’unità immobiliare di mq 36, catastalmente censita come unità collabente, quale aliquota di un fabbricato entro stante il mappale 349. Nella stessa sono presenti beni mobili il cui sgombero sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. I terreni censiti ai mappali 167, 347 e 1304 ricadono, nel piano urbanistico del Comune di Rapallo, in ambito AC-B-nc: Conservazione dei nuclei collinari – San Massimo (ar. 46 delle norme del PUC). Il terreno censito al mappale 349 ricade negli ambiti AC-B – nc - Conservazione dei nuclei collinari – San Massimo (ar. 46 delle norme del PUC) e AC-E-a1 – Conservazione dei territori di presidio ambientale (art. 49 bis delle Norme PUC) Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso
Terreno ex relitto idraulico Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 45 - Scheda GEB1010/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreno, ex relitto idraulico afferente al greto del torrente Polcevera, della superficie di mq 170, a forma trapezoidale prospiciente un fabbricato di proprietà privata delimitato da un muro di cinta alto 2 metri. Il terreno ricade nell’ambito AR-PU (ambito di riqualificazione urbanistica produttivo – urbano) del PUC. La richiesta del CDU sarà a carico dell’aggiudicatario acquirente. Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso"
Terreno ex relitto idraulico Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 46 - Scheda GEB1010/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreno, ex relitto idraulico afferente al greto del torrente Polcevera, della superficie di mq 161 delimitato da cancello di accesso e da un muro di cinta su tre lati prospiciente un fabbricato di proprietà privata Il terreno ricade nell’ambito AR-PU (ambito di riqualificazione urbanistica produttivo – urbano) del PUC. La richiesta del CDU sarà a carico dell’aggiudicatario acquirente. Terreni esenti APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”
Ufficio Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 47 - Scheda GEB985/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Unità immobiliare di mq 70 ad uso ufficio inserito nell’edificio Torre A del complesso immobiliare denomina “Centro Direzionale e Commerciale Corte Lambruschini”, ubicato all’undicesimo piano e composto da due vani e da un terzo locale adibito a servizio igienico. Attestato di prestazione energetica in corso di redazione. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AC-IU (ambito di conservazione dell’impianto urbanistico) Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. n. 42/2004 in quanto edificato da meno di settanta anni. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”
Posto auto Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 48 - Scheda GEB985/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Posto auto coperto di mq 15 all’interno dell’autorimessa facente parte del complesso immobiliare denominato “Centro Direzionale e Commerciale Corte Lambruschini” con accesso da Via Tommaso Invrea. Esente APE ex D. Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AC-IU (ambito di conservazione dell’impianto urbanistico Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. n. 42/2004 in quanto edificato da meno di settanta anni. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”
Posto auto Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 49 - Scheda GEB985/P - Genova Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Posto auto coperto di mq 13 all’interno dell’autorimessa facente parte del complesso immobiliare denominato “Centro Direzionale e Commerciale Corte Lambruschini” con accesso da Via Tommaso Invrea. Esente APE ex D. Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. Il bene ricade nel PUC del Comune di Genova in ambito AC-IU (ambito di conservazione dell’impianto urbanistico Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. n. 42/2004 in quanto edificato da meno di settanta anni. “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”
Terreno Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 50 - Scheda SPB0670 - Santo Stefano di Magra (SP) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreno agricolo, ex alveo di una piccola derivazione del torrente Molini, situato nella zona sud periferica del Comune di Santo Stefano di Magra e più precisamente in località Molinazzi. L’appezzamento presenta giacitura pianeggiante, ha conformazione a poligono irregolare, stretta ed allungata; è possibile accedere all’area in oggetto sia da via Indipendenza, sia da via Pratolino, entrambe consentono di raggiungere la strada sterrata che conduce all’appezzamento. L’immobile ricade all’interno del vincolo inerente le aree inondate pertanto l’attività edificatoria non è consentita. Terreno esente APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. L’area ricade in ambito di conservazione della connessione tra collina e piana: AC-V4. Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D.Lgs n. 42/2004 “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”.
TERRENO Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 51 - Scheda SPB0730/P - Vezzano Ligure (SP) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreno agricolo incolto ubicato in località Piano Vezzano I, posto a sinistra del fiume Magra. Il terreno presenta una forma trapezoidale, ha giacitura pianeggiante, è disposto su un unico livello e non è recintato. L’immobile è accessibile con veicoli a motore ed è delimitato lungo il lato ovest da via Arenelle, confina a nord con altri terreni agricoli. L’area ricade in ambito Parco agricolo produttivo della piana – Area produttiva A. Terreno esente APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D.Lgs n. 42/2004 “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”.
TERRENO Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 52 - Scheda SPB0730/P - Vezzano Ligure (SP) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreno agricolo incolto ubicato in località Piano Vezzano I, posto a sinistra del fiume Magra. Il terreno presenta una forma abbastanza regolare, ha giacitura pianeggiante, è disposto su un unico livello e non è recintato. L’immobile è accessibile con veicoli a motore ed è delimitato lungo il lato ovest da via Arenelle, confina a nord con altri terreni agricoli. L’area ricade in ambito Parco agricolo produttivo della piana – Area produttiva A. Terreno esente APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D.Lgs n. 42/2004 “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”.
TERRENO Scaduto
27/06/2025 - Lotto Lotto 53 - Scheda SPB0730/P - Vezzano Ligure (SP) Protocollo: 6517 - Avviso di vendita
Terreno agricolo incolto ubicato in località Piano Vezzano I, posto a sinistra del fiume Magra. Il terreno presenta una forma trapezoidale, ha giacitura pianeggiante, è disposto su un unico livello e non è recintato. L’immobile è accessibile con veicoli a motore ed è delimitato lungo il lato ovest da via Arenelle, confina a nord con altri terreni agricoli. L’area ricade in ambito Parco agricolo produttivo della piana – Area produttiva A. Terreno esente APE ex D.Lgs. n. 192/2005 e ss.mm.ii. Il bene non è sottoposto alle disposizioni dell’art. 12 del D.Lgs n. 42/2004 “Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso”.