Risultato ricerca immobili
Immobili 1625
Cerca Immobili
LOTTO 2 - ANB0614-TERRENI AGRICOLI-SAN PAOLO DI JESI (AN) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 2-ANB0614 TERRENI AGRICOLI SAN PAOLO DI JESI (AN) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
terreno costituito da due distinti appezzamenti contigui (Foglio 9 particelle 201 e 202), di forma allungata e giacitura in media pendenza, per una superficie complessiva pari a 2.070 mq.
LOTTO 3-PSB0523 -APPARTAMENTO E GARAGE-COMUNE DI PESARO (PU) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 3- PSB0523 APPARTAMENTO E GARAGE COMUNE DI PESARO (PU) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
appartamento sito al secondo piano di complesso condominiale a prevalente destinazione residenziale edificato agli inizi degli anni Sessanta dello scorso secolo, identificato al civico n. 23 di Via Filangieri. Lo stesso risulta dotato di locale a garage ubicato al piano seminterrato dello stesso fabbricato. L’accesso all’appartamento in oggetto, così come l’ingresso al locale garage, avviene dalla pubblica Via Filangieri, attraverso una piccola corte comune, il cui passaggio è identificato da un passo carrabile. L’appartamento, di superfice pari a ca 102 mq, oltre 6 mq di balcone aggettante, si distribuisce in vari ambienti intorno ad una zona di ingresso e disimpegno e consta di vari vani, tutti finestrati, quali un soggiorno, una camera da letto (entrambi con accesso al balcone), un locale bagno, un ripostiglio, un’ulteriore camera da letto e un locale cucina. L’altezza utile interna è pari a 3,00 mt. Completa la proprietà il locale garage di mq 10,00 avente altezza utile interna parti a 2,30 mt. Internamente l’immobile presenta rifiniture di modesta qualità. L’appartamento è dotato di impianto elettrico funzionante, impianto di alimentazione a gas metano e correlato impianto di riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa, alimentato da caldaia ubicata nel locale cucina ed avente canna fumaria con scarico a tetto.
LOTTO 4- QUOTA 1/4 TERRENO AGRICOLO COMUNE DI GRADARA (PU) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 4- QUOTA 1/4 TERRENO AGRICOLO-COMUNE DI GRADARA (PU) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
Trattasi di terreno di forma regolare e di modeste dimensioni, situato a ridosso del ciglio stradale di Via Monte Fontanina, dal quale si riparte in modo longitudinale sino a raggiungere la sovrastante via Monte Formica, posta ad una quota superiore (25 m circa di dislivello). L’area, catastalmente a destinazione agricola a seminativo arborato, si presenta in realtà in parte incolta e in parte utilizzata come orto; la stessa presenta verso ovest un tratto con forte pendenza in cui vi sono arbusti spontanei di piccole/medie dimensioni, mentre ad est risulta pressoché pianeggiante e potenzialmente idonea alla coltivazione. L’immobile, è ubicato nei pressi del centro storico, tra le zone di Mercato e Gaggera, facilmente raggiungibile dalla strada provinciale SP47. La zona è prevalentemente a destinazione residenziale, con presenza di abitazioni mono-bifamiliari con giardino o corte annessi; sul lato nord-est il bene confina invece con zona agricola a coltivazione intensiva
LOTTO 5-SCHEDA MCB0444-IMMOBILE-COMUNE DI MORROVALLE (MC) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 5 - SCHEDA MCB0444 - IMMOBILE - COMUNE DI MORROVALLE (MC) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
trattasi di un opificio costituito da una unità immobiliare di proprietà dello Stato per la quota di 1000/1000, costituito da un solo piano terra, che ha pianta rettangolare, struttura portante in profilati di ferro, pareti esterne di tamponamento intonacate e tinteggiate. La copertura è a volta a sesto ribassato. Internamente è costituito da un ampio ambiente utilizzabile come laboratorio/deposito, un piccolo ripostiglio e un bagno. È inoltre dotato di corte pertinenziale asfaltata e priva di recinzione oltre cabina elettrica, distinta al Foglio 40 con la particella 113 sub 1, comune anche al confinante immobile distinto al Foglio 40 con la particella 113 sub 3. Il cancello di accesso all’area è in comune per entrambi gli immobili.
LOTTO 6-SCHEDA MCB0446-IMMOBILE-COMUNE DI MORROVALLE (MC) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 6 - SCHEDA MCB0446 - IMMOBILE - COMUNE DI MORROVALLE (MC) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
trattasi di opificio costituito da una unità immobiliare di proprietà dello stato per la quota di 1000/1000, costituito da un piano terra e un piano ammezzato, a pianta rettangolare, collegati interamente da una scala in ferro a singola rampa. La struttura portante è in profilati di ferro, le pareti esterne di tamponamento sono intonacate e tinteggiate. La copertura è a volta a sesto ribassato. Piano terra: laboratorio/deposito, servizi igenici, spogliatoio, locale tecnico (centrale elettrica); piano ammezzato: deposito. È inoltre dotato di corte pertinenziale asfaltata e priva di recinzione oltre cabina elettrica, distinta al Foglio 40 con la particella 113 sub 1, comune anche al confinante immobile distinto al Foglio 40 con la particella 113 sub 2. Il cancello di accesso all’area è in comune per entrambi gli immobili. La cabina elettrica utilizzata dall’ENEL di cui al sub.1 è inglobata nel subalterno 3 ed ha accesso autonomo dall’esterno.
LOTTO 7-SCHEDA APB0647/PARTE-SUB.74-GARAGE-COMUNE DI MONTEPRANDONE (AP) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 7-SCHEDA APB0647 SUB.74-GARAGE-COMUNE DI MONTEPRANDONE (AP) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
garage di proprietà dello Stato per la quota di 1000/1000, posto al piano interrato di un complesso con struttura portante in c.a. disposto su quattro piani fuori terra, oltre interrato e suddiviso in unità immobiliari ad uso abitativo, magazzini, locali commerciali e autorimesse. Il bene è un unico locale, con pianta pressoché rettangolare e altezza interna di ml.2,70. La pavimentazione è in cemento, le pareti intonacate e tinteggiate; al garage si accede mediante serranda avvolgibile in ferro azionabile manualmente. Il bene non è dotato di impianto elettrico. Si accede al piano interrato tramite due rampe carrabili dotate di cancello azionabile elettricamente.
LOTTO 8-SCHEDA APB0647/PARTE-SUB.81-GARAGE-COMUNE DI MONTEPRANDONE (AP) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 8-SCHEDA APB0647 SUB.81-GARAGE-COMUNE DI MONTEPRANDONE (AP) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
garage di proprietà dello Stato per la quota di 1000/1000, posto al piano interrato di un complesso con struttura portante in c.a. disposto su quattro piani fuori terra, oltre interrato e suddiviso in unità immobiliari ad uso abitativo, magazzini, locali commerciali e autorimesse. Il bene è un unico locale, con pianta pressoché rettangolare e altezza interna di ml.2,70. La pavimentazione è in cemento, le pareti intonacate e tinteggiate; al garage si accede mediante serranda avvolgibile in ferro azionabile manualmente. Il bene non è dotato di impianto elettrico. Si accede al piano interrato tramite due rampe carrabili dotate di cancello azionabile elettricamente.
LOTTO 9-SCHEDA APB0647/PARTE-SUB.72-GARAGE-COMUNE DI MONTEPRANDONE (AP) Scaduto
03/06/2025 - Lotto LOTTO 9-SCHEDA APB0647 SUB.72-GARAGE-COMUNE DI MONTEPRANDONE (AP) Protocollo: 4318 - Avviso di vendita
garage di proprietà dello Stato per la quota di 1000/1000, posto al piano interrato di un complesso con struttura portante in c.a. disposto su quattro piani fuori terra, oltre interrato e suddiviso in unità immobiliari ad uso abitativo, magazzini, locali commerciali e autorimesse Il bene è un unico locale, con pianta pressoché rettangolare e altezza interna di ml.2,70. La pavimentazione è in cemento, le pareti intonacate e tinteggiate; al garage si accede mediante serranda avvolgibile in ferro azionabile manualmente. Il bene è dotato di impianto elettrico ed è presente una finestra. Si accede al piano interrato tramite due rampe carrabili dotate di cancello azionabile elettricamente. Si rileva la mancata conformità tra le planimetrie catastali depositate all’Agenzia delle Entrate e gli elaborati grafici approvati per aumento della superficie. Tali difformità possono essere regolarizzate, a carico dell’acquirente, con una SCIA a sanatoria, come evidenziato formalmente dal Comune di Monteprandone.
LOTTO 1- UFFICIO EMPOLI- PONTE A ELSA- FID0119 Scaduto
30/05/2025 - Lotto LOTTO 1- UFFICIO EMPOLI -PONTE A ELSA- FID0119 Protocollo: 1093/RI - Avviso di vendita
Trattasi di fabbricato elevato su due piani fuori terra e corredato di pertinenza esclusiva attualmente destinata ad ufficio pubblico, con accesso autonomo da via Livornese n.319. Al piano terreno è composto da tre vani, due ripostigli oltre un locale adibito a centrale termica con accesso esclusivo dal retro del fabbricato. Mentre il piano primo è composto da tre vani oltre un blocco di servizi igienici. L’impianto elettrico e termico risultano non conformi alle normative vigenti. L’immobile è soggetto alla tutela ai sensi del D.L. 42/2004 e ss.mm.ii.. L'edificio versa, nel complesso, in un pessimo stato di conservazione. Necessita di notevoli lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, oltre sarà a carico del futuro acquirente eseguire i lavori prescritti in sede di conferenza di Servizi dalla Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio per la città Metropolitana di Firenze e le Province di Pistoia e Prato, ovvero “relativamente al prospetto sud-ovest, sia ripristinata la configurazione originaria del prospetto, ovvero, sia tamponata l’apertura incongrua al piano terra e siano ripristinate le tre finestre originarie”. Secondo quanto previsto dalle normative potrà essere richiesto il cambio di destinazione dall’attuale destinazione di ufficio pubblico. Il bene è dotato di Attestato di Prestazione Energetica ed è classificato in classe “G”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 10 - TERRENO A MASSA - MSB0207 Scaduto
30/05/2025 - Lotto LOTTO 10 - TERRENO A MASSA - MSB0207 Protocollo: 1093/RI - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno di forma triangolare, con giacitura pianeggiante, per una superficie pari a 90 mq., ubicato in Via Ferdinando Martini / Via Camponuovo, nel Comune di Massa, provincia di Massa-Carrara. Il bene si trova a sud del centro storico del Comune di Massa e nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria. Il terreno non trova accesso dalla pubblica via (Via Ferdinando Martini/Via Camponuovo), ma solo tramite le adiacenti p.lle 17, 190, 221, 237 del fg. 116, di proprietà privata. Non risulta essere costituito alcun diritto di passo sulle sopracitate p.lle a favore del bene oggetto del presente lotto. La costituzione di eventuale diritto di passo sarà a carico dell’acquirente. Il terreno risulta intercluso tra l’area di “rispetto” delle mura della Casa di Reclusione di Massa e le p.lle di proprietà privata menzionate precedentemente. Il bene risulta essere libero e si presenta in buono stato di manutenzione. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Secondo le norme del Regolamento Urbanistico del Comune di Massa, approvato con delibere di Consiglio Comunale n. 142 del 30/07/2019 e n. 117 del 20/07/2021, il terreno rientra nel quadro progettuale di “Città diffusa a media e bassa densità”, disciplinato dall’art. 30 NTA, ed è individuato come area a pericolosità idraulica molto elevata (PIME), disciplinata dall’art. 145 NTA RU.