Risultato ricerca immobili
Immobili 1555
Cerca Immobili
LOTTO 4 - MBB0051 e MBB0052 - Villetta a schiera e box in Busnago, Via San Francesco d’Assisi n. 54/7 Scaduto
29/04/2025 - Lotto LOTTO 4 Protocollo: 832 - Avviso di vendita
Villetta a schiera con box di pertinenza posta all’interno di un complesso residenziale di piccoli condomini e case a schiera in un quartiere residenziale di media densità in zona centrale del comune di Busnago. La villetta, dotata di propria recinzione, si sviluppa su 2 piani f.t. e uno interrato e vi si accede da un cancelletto comune. Il piano terra si compone di un soggiorno/cucina parzialmente arredato e dotato di doppio giardino (anteriore e posteriore) – di cui uno parzialmente porticato, e di un bagno; il primo piano ha il soffitto che segue le pendenze delle falde dell’edificio con la struttura portante del tetto in legno lamellare a vista e con lucernai ed è composto da 3 camere da letto e un bagno. Al piano interrato si trova la cantina con lavanderia, oltre ad un disimpegno che permette l’ingresso al box di pertinenza; nel suddetto piano sono presenti delle chiazze di umidità presumibilmente dovute alla canna fumaria. L’abitazione è dotata di porta blindata all’ingresso, di infissi esterni in legno con doppio vetro, persiane in legno, pavimenti in gres nel soggiorno/cucina e nel bagno men-tre le camere da letto sono pavimentate con parquet. Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia e termosifoni a parete per tutte le stanze. L’impianto elettrico è sottotraccia ed è presente anche l’impianto videocitofonico. La proprietà si completa del box con rivesti-mento in cemento battuto posto al piano inter-rato e raggiungibile dall’accesso carrabile automatico comune; è dotato di illuminazione, due saracinesche in alluminio e dalla porta in PVC di collegamento al disimpegno dell’abitazione. Gli immobili sono conformi catastalmente. Domanda di agibilità con silenzio assenzo attestato con prot. 15816/UT/SM-21/08 del 17.11.2008. Classe energetica: G - IPE: 378,54 kWh/m2anno L’immobile è gravato da ipoteca. La Banca provvederà, con spesa a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a fornire il proprio formale assenso al contestuale atto di cancellazione dell’ipoteca, in modo che il be-ne venga trasferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgi-mento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 5 - MBB045 - Terreno di 12.450 mq in Busnago, Via Carducci – tratto sterrato successivo al n. 51 - zona “Casci-na Corte Anna” Scaduto
29/04/2025 - Lotto LOTTO 5 Protocollo: 832 - Avviso di vendita
Terreno di 12.450 mq (superficie catastale) posto a sud-est del centro cittadino del Comune di Busnago in zona periferica prettamente a destinazione agricola e rientrante all’interno del Parco Adda Nord. L'area demaniale è accessibile da strada sterrata denominata Via Giosuè Carducci, posta a sud del terreno e raggiungibile dalla pubblica via cittadina “Via per Cascina Corte Anna”. Trattasi di terreno agricolo, oggi a verde incolto, non recintato e confinante con altri terreni agricoli di terzi. Dall'esamina dell'estratto di mappa catastale risulta essere ricompresa all'interno dell'area in esame un piccolo terreno di altra proprietà mq 160 (superficie catastale) indentificato alla particella 277 di fatto intercluso - senza recinzione e contiguo - al terreno demaniale. Destinazione urbanistica: AGR_P Aree destinate all’agricoltura di interesse paesistico. Con Legge Regionale 30 aprile 2015 - n. 10 “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 16 luglio 2007, n.16 (Testo unico delle leggi regionali in materia di istituzione di parchi) - Modifica dei confini del Parco regionale dell’Adda Nord” (pubblicazione BURL 5.05.2015) Dall'analisi degli Atti e per quanto è stato possibile verificare in loco da un esame visivo dei luoghi, non risultano elementi inquinanti sull'area. Servitù: Secondo quanto riportato nella trascrizione del 06/06/2008 - Registro Particolare 40612 Registro Generale 72840 - atto di compravendita Repertorio 70135/16603 del 29/05/2008, si rileva che è presente: a) un sentiero campestre compreso per metà nel terreno da cui ha accesso il mappale 280; b) un sentiero campestre compreso per metà nel terreno da cui ha accesso l’area al mappale 560. Benché non risulti iscritta, la particella 277 è fondo intercluso all'interno della particella 559 vantando, di fatto, servitù di accesso sul terreno demaniale. L’area è gravata da ipoteca. La Banca provvederà, con spesa a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a fornire il proprio formale assenso al contestuale atto di cancellazione dell’ipoteca, in modo che il bene venga trasferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgimento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
SCH. BIB0086/PARTE - TERRENO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 1 - TERRENO - SCH. BIB0086/PARTE Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Il terreno è posto nei pressi di Via Almasso vicino ad un agglomerato di case, in zona centrale, ed è un appezzamento di conformazione irregolare e giacitura a in declivio, ricoperto da vegetazione boschiva di mq. 930. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Zona agricola art. 46 N.A. del P.R.G.I. approvato con D.G.R. 26-10067 in data 17 novembre e successive varianti approvate. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
SCH. BIB0086/PARTE - TERRENO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 2 - TERRENO - SCH. BIB0086/PARTE Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Il terreno è posto lungo la Via Elvo, in zona extra urbana, ed è un appezzamento di conformazione regolare e giacitura pianeggiante, ricoperto da prato di 2600 mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Zona agricola art. 46 N.A. del P.R.G.I. approvato con D.G.R. 26-10067 in data 17 novembre e successive varianti approvate. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
SCH. NOB0377 - FABBRICATO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 3 - FABBRICATO - SCH. NOB0377 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Da quanto risulta dalla planimetria catastale l’immobile si articolava in due locali adiacenti, ubicati al piano terra destinati a cucina e ripostiglio, aventi accesso diretto dal cortile esterno, al piano primo erano presenti due vani con accesso da ballatoio, ed al piano sottotetto un locale di sgombero. L’immobile non è accessibile in quanto sia la struttura lignea che costituiva i solai sia il ballatoio e la scala di accesso, sono crollati. Anche la struttura di copertura a falde, in origine in legno e tegole, è crollata e nell’anno 2023 sono stati effettuati interventi di messa in sicurezza di porzioni di copertura. La struttura portante in muratura, in pessimo stato di conservazione, è stata realizzata secondo la tipologia locale utilizzando i ciottoli del Ticino. L’immobile, che risulta peraltro privo di servizi ed impianti, necessita di interventi di manutenzione straordinaria volti a rendere abitabile ed agibile l’immobile. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Tessuto della città storica di prima formazione – art. 23 NDA
SCH. NOB0433 - MAGAZINO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 4 - MAGAZZINO - SCH. NOB0433 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
L’immobile si trova in zona in zona periferica nel Comune di Novara in zona denominata Sant’Andrea. Il bene è composto da un fabbricato ad un piano f.t. che era destinato a magazzino/laboratorio per la lavorazione del legno e l’area di pertinenza. Il fabbricato si trova in condizioni di conservazione e stato manutentivo pessimi e necessita di interventi di recupero e manutenzione. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Tessuto Urbano esistente 2,5 del P.R.G.C. vigente approvato con deliberazione della G.R. n. 51-8996 del 16/06/2005.
SCH. NOB0437 - FABBRICATO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 5 - FABBRICATO - SCH. NOB0437 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Il bene consiste in un alloggio e cantina di pertinenza il cui accesso pedonale avviene dal civico n. 51 tramite un portoncino. Il fabbricato presenta quattro piani fuori terra ed un piano interrato, mentre dall’androne si accede al cortile condominiale interno. L’unita immobiliare si trova al piano quarto composta da soggiorno, camera da letto, cucina, servizio igienico, corridoio e balcone, mentre al piano interrato è situata la cantina di pertinenza. Lo stato dell’intero immobile è pessimo nelle sue parti comuni e nella facciata, l’unità immobiliare oggetto del presente lotto risulta essere abbandonata da anni e lo stato di manutenzione è scadente; relativamente agli impianti non si garantisce la funzionalità. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Territorio Urbano esistente 3 della Variante Generale al Piano Regolatore del Comune di Novara, approvato con G.R. n.51-8996 del 16.06.2008.
SCH. NOB0439 - TERRENO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 6 - TERRENO SCH. NOB0439 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Il terreno, ubicato nel Comune di Oleggio (NO), è situato lungo la Via Isola Gola pressi della SS 527 Bustese all’altezza dell’Azienda Agricola Rota, ed è sito nei pressi di un’affluente del fiume Ticino, quasi al confine con la Regione Lombardia all’interno del Parco Naturale Valle Ticino- Piemonte, collegato alla viabilità pubblica tramite una strada consortile. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: In grandissima parte nel Parco del Ticino – aree di conservazione dell’agricoltura e nel Parco del Ticino – Zona Agricola e forestale di interesse, ed in piccola parte nel Parco del Ticino – aree altre e nel Parco del Ticino – Zona naturalistica di interesse botanico e faunistico art. 46 delle N.T.A.. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
SCH. VCB0486 - TERRENI Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 7 - TERRENI - SCH. VCB0486 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Trattasi di alveo abbandonato della Roggia Molinara di Prarolo, composto attualmente da quattro terreni, particelle nn. 183, 186, 188 e 235 al foglio n. 57. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Il territorio agricolo con destinazione d’uso agricola (art. 6.3) nell’ambito dei luoghi dell’agricoltura (art. 28) del P.R.G. approvato con deliberazione della G.R. n. 18-2704 del 12/10/2011. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.
SCH. VCB0555 - FABBRICATO Scaduto
22/07/2024 - Lotto LOTTO 8 - FABBRICATO - SCH. VCB0555 Protocollo: 9126 - Avviso di vendita
Villa indipendente con struttura in cemento armato e copertura in coppi, facciate intonacate e tinteggiate, costituita da due piani fuori terra oltre al piano seminterrato, con all’interno un magazzino. Il piano terra è diviso tra una porzione residenziale e una commerciale, mentre il primo piano è totalmente ad uso abitativo, la pavimentazione è in piastrelle in tutti i vani dell’immobile tranne nelle due camere da letto in cui è presente il parquet. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Aree ed edifici da riservare alle attività commerciali di cui all’art. 52 delle N.T.A. parzialmente ricadenti in fascia di rispetto stradale di cui all’art. 32 del N.T.A. del P.R.G.C.