Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO 16 - FABBRICATO E TERRENI - BIB0056 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 16 - FABBRICATI E TERRENI - BIB0056 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Fabbricato di civile abitazione a tre piani fuori terra e un piano interrato (due locali cantine) con annesso fabbricato rustico (garage e piccola tettoia), nonché tre appezzamenti limitrofi di terreno boschivo. L’accesso al cortile di pertinenza avviene dalla via pubblica senza nome al civico n. 12, sul quale si affacciano gli ingressi dei locali della centrale termica e delle cantine. L’area verde è occupata parzialmente da una tettoia, attraverso alcuni scalini si accede ad un secondo cortile che introduce al piano terreno dell’abitazione ed al frontistante fabbricato (autorimessa e tettoia). Le finiture sono di tipo civile con infissi e serramenti in legno, pareti intonacate e tinteggiate, sanitari in ceramica porcellanata e terrazzini con ringhiere in ferro. L’edificio dispone di impianti essenziali (riscaldamento a legna), versa in stato di conservazione e manutenzione sufficienti e risulta occupato da arredi e masserizie, cosi come i tre terreni limitrofi. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Aree boscate art. 74 N.T.A. e insediamenti urbani di antica formazione A1 art. 56. I terreni non ricadono in territorio percorso dal fuoco.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 17 - UNITA' IMMOBILIARE USO COMMERCIALE Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 17 - UNITA' IMMOBILIARE USO COMMERCIALE Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

L’unità immobiliare commerciale è situata in zona periferica del comune di Biella ed è collocata al piano terra di un condominio elevato su tre piani fuori terra con una cantina di pertinenza esclusiva al piano interrato. Gli impianti risultano presenti ma necessitano di manutenzione. Le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’assemblea condominiale successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Zone consolidate prevalentemente residenziali RC/3 del P.R.G.C. approvato con D.G.R. 15-6105 del 11/06/2007.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 18 - TERRENO - BIB0086/PARTE Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 18 - TERRENO - BIB0086/PARTE Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Il terreno è posto nei pressi di Via Almasso vicino ad un agglomerato di case, in zona centrale, ed è un appezzamento di conformazione irregolare e giacitura a in declivio, ricoperto da vegetazione boschiva di mq. 930. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Zona agricola art. 46 N.A. del P.R.G.I. approvato con D.G.R. 26-10067 in data 17 novembre e successive varianti approvate. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 19 - FABBRICATO - NOB0377 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 19 - FABBRICATO - NOB0377 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

L’immobile si articolava in due locali adiacenti ubicati al piano terra destinati a cucina e ripostiglio, aventi accesso diretto dal cortile esterno, al piano primo erano presenti due vani con accesso da ballatoio, ed al piano sottotetto un locale di sgombero. L’immobile non è accessibile in quanto sia la struttura lignea che costituiva i solai sia il ballatoio e la scala di accesso, sono crollati. L’immobile, che risulta peraltro privo di servizi ed impianti, necessita di interventi di manutenzione straordinaria volti a rendere abitabile ed agibile l’immobile. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Tessuto della città storica di prima formazione – art. 23 NDA.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 2 - PALAZZO BIRAGO DI BORGARO - TOD0009/PARTE Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 2 - PALAZZO BIRAGO DI BORGARO - TOD0009/PARTE Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Con vista sul magnifico Castello di Agliè residenza nobiliare elevata su tre piani fuori terra con piano interrato e sottotetto, cortile interno e area di pertinenza. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 20 - FABBRICATO E TERRENI - NOB0434 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 20 - FABBRICATO E TERRENI - NOB0434 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Il bene è composto da una porzione centrale da cielo a terra di un più ampio fabbricato residenziale a cortina disposta su tre livelli con due vani per ogni piano distribuita in verticale tramite vano scala aperto posto all’estremo nord del fabbricato ed orizzontalmente distribuito attraverso ballatoi. Completano il bene le aree cortilizie, dei magazzini, delle tettoie, un piccolo edificio a copertura del pozzo idrico e terreni pianeggianti attualmente ricoperti da vegetazione boschiva. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Ticino – Aree del Parco Naturale della Valle del Ticino. Art 64 e vincoli Aeroporto Malpensa Art. 57.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 21 - UNITA' IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE - NOB0437 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 21 - UNITA' IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE - NOB0437 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Il bene consiste in un’unita immobiliare che si trova al quarto piano fuori terra composta da soggiorno, camera da letto, cucina, servizio igienico, corridoio e balcone, mentre al piano interrato è situata la cantina di pertinenza. L’unità immobiliare oggetto del presente lotto risulta essere abbandonata da anni e lo stato di manutenzione, anche dell’intero fabbricato, è pessimo; relativamente agli impianti non si garantisce la funzionalità. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Territorio Urbano esistente 3 della Variante Generale al Piano Regolatore del Comune di Novara, approvato con G.R. n.51-8996 del 16.06.2008.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 22 - TERRENO - NOB0439 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 22 - TERRENO - NOB0439 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Il terreno, ubicato nel Comune di Oleggio (NO), è situato lungo la Via Isola Gola pressi della SS 527 Bustese all’altezza dell’Azienda Agricola Rota, ed è sito nei pressi di un’affluente del fiume Ticino, quasi al confine con la Regione Lombardia all’interno del Parco Naturale Valle Ticino- Piemonte, collegato alla viabilità pubblica tramite una strada consortile. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: In grandissima parte nel Parco del Ticino – aree di conservazione dell’agricoltura e nel Parco del Ticino – Zona Agricola e forestale di interesse, ed in piccola parte nel Parco del Ticino – aree altre e nel Parco del Ticino – Zona naturalistica di interesse botanico e faunistico art. 46 delle N.T.A.. Il terreno non ricade in territorio percorso dal fuoco.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 23 - UNITA' IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE - VCB0554 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 23 - UNITA' IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE - VCB0554 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

L’unità immobiliare è situata nel Comune di Livorno Ferraris (VC) al civico n. 1 di Via Pretti, al piano primo di un condominio costituito da sette piani fuori terra oltre ad un piano interrato, collegato da ascensore ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, servizio igienico e due balconi; la cantina di pertinenza si trova al piano interrato e l’autorimessa al piano terra. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea condominiale successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario. L’unità immobiliare è situata nel Comune di Livorno Ferraris (VC) al civico n. 1 di Via Pretti, al piano primo di un condominio costituito da sette piani fuori terra oltre ad un piano interrato, collegato da ascensore ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, servizio igienico e due balconi; la cantina di pertinenza si trova al piano interrato e l’autorimessa al piano terra. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea condominiale successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Tessuti urbani con tipologie insediative ad alta densità zona TC2 art. 40 e viabilità esistente art. 57

Scheda Immobile Bando


LOTTO 24 - TERRENO - VBB0098 Scaduto

28/07/2025 - Lotto LOTTO 24 - TERRENO - VBB0098 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita

Il terreno si trova in area industriale ed artigianale esterna al centro abitato cittadino. L’accesso diretto al lotto avviene tramite terreni di proprietà privata. Il cespite consta di una striscia di terreno costituente tratto di ex alveo di roggia demaniale non più esistente della superficie catastale di 815,00 mq, avente sezione minima di 1,80 m, massima 4,70 m circa e giacitura pressoché pianeggiante, intercluso tra fondi privati. Trattasi di sedime in parte in battuto di cemento, in parte sterrato ed in minima parte ad area verde, destinato dal frontista a pertinenza scoperta a servizio del fabbricato principale ad uso noleggio e riparazione di macchine edili e stradali. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo di vendita si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Eventuali operazioni catastali e/o urbanistiche necessarie ai fini della stipula dell’atto di vendita, ivi compresi l’aggiornamento delle planimetrie, o la relativa dichiarazione di conformità, saranno a totale carico e spese dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Area a destinazione produttiva D2 – PIP – “aree produttive di nuovo impianto o di completamento” di cui all’art. 3.3.2 delle N.T.A.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 170