Risultato ricerca immobili
Immobili 1693
Cerca Immobili
LOTTO N. 6 - BAB0262 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 6 - BAB0262 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale pari a 320 mq, con confini non materializzati sui luoghi. Raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 435. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 7 - BAB0302 - BAB0319 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 7 - BAB0302 - BAB0319 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in prossimità del torrente Ariscianne, vendesi terreni costituiti da particelle fra loro contigue e confinanti, entrambe dalla forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 224 mq. I terreni sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi” che costeggia il torrente Ariscianne oppure si giunge percorrendo un’altra stradina interpoderale denominata anch’essa strada Contrada Le Paludi. I confini non risultano materializzati sui luoghi. I terren, così come l’area circostante, sono ricoperti da vegetazione spontanea. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lle 689, 695. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 8 - BAB0303 – BAB0320 – BAB0324 – BAB0325 – BAB0326 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 8 - BAB0303 – BAB0320 – BAB0324 – BAB0325 – BAB0326 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi” vendesi un lotto di terreni avente forma poligonale pseudo trapezoidale di complessivi 890 mq. I beni sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada le Paludi”; in prossimità della particella 456, è necessario attraversare un ponticello che collega la strada alla particella in parola, consentendo quindi di superare un piccolo canale che si interpone tra i terreni e la stradina. I confini non risultano materializzati sui luoghi, tranne quello posto lungo il fronte strada. I terreni risultano coperti da vegetazione spontanea. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lle 456, 458, 459, 460, 988. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica le particelle ricadono in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, con confini non materializzati sui luoghi, della superficie catastale complessiva pari a 32 mq. L’accessibilità risulta interclusa dalla presenza del canale colatore. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lla 712. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO 1 - FABBRICATO E AREA DI PERT - TOB0381 Scaduto
28/07/2025 - Lotto LOTTO 1 - FABBRICATO E AREA DI PERT - TOB0381 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita
Il compendio è costituito da un corpo di fabbrica principale a quattro piani fuori terra ed uno interrato, da un piccolo fabbricato annesso a due piani fuori terra con un’autorimessa, e da un’area di pertinenza. L’edificio presenta struttura portante in muratura di mattoni, tetto a falde con copertura in tegole, orizzontamenti in parte a volta ed in parte piani, scala interna in lastre di pietra, pavimenti in graniglia, listoni di legno ed in parte in piastrelle di ceramica. Al piano primo sono presenti due celle di sicurezza con porta di accesso in ferro ed impianto di emergenza. L’impianto di riscaldamento è centralizzato, con elementi radianti in ghisa e centrale termica posta al piano interrato. Parte dell’area di pertinenza del fabbricato è perimetrata da un muro alto circa due metri e presenta pavimentazione in battuto di cemento. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO 10 - ALLOGGIO - TOB1155 Scaduto
28/07/2025 - Lotto LOTTO 10 - ALLOGGIO - TOB1155 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita
alloggio posto al settimo piano di un fabbricato, dotato di ascensore, di nove piani con il piano terra dedicato a locali per le attività commerciali. L’alloggio è composto da ingresso, tinello camera e wc completa la proprietà una cantina al piano interrato. I serramenti esterni sono a vetro singolo in legno così come le tapparelle, i serramenti interni sono in legno con sezione vetrata. La proprietà comprende anche una cantina al piano interrato. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario.
LOTTO 11 - ALLOGGIO - TOB1156 Scaduto
28/07/2025 - Lotto LOTTO 11 - ALLOGGIO - TOB1156 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita
alloggio posto al terzo piano di un fabbricato, dotato di ascensore, di nove piani con il piano terra dedicato a locali per le attività commerciali. L’alloggio è composto da ingresso, tinello camera e wc completa la proprietà una cantina al piano interrato. I serramenti esterni sono a vetro singolo in legno così come le tapparelle, i serramenti interni sono in legno con sezione vetrata. La proprietà comprende anche una cantina al piano interrato. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario.
LOTTO 12 - NEGOZIO - TOB1027 Scaduto
28/07/2025 - Lotto LOTTO 12 - NEGOZIO - TOB1027 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita
Unità immobiliare posta al piano terreno di un fabbricato residenziale costituita da un unico locale, privo di servizio igienico. L’accesso è consentito da una porta in ferro vetrata situata nel cortile interno condominiale oppure attraverso una saracinesca metallica affacciata su Via Bra. Il bene è provvisto di fornitura gas, non è presente impianto di riscaldamento ma è predisposto per il collegamento alla rete elettrica. Tutti gli impianti sono vetusti e sarà l’aggiudicatario a provvedere all’adeguamento degli stessi e a dotarli delle dichiarazioni di conformità rinunciando a qualsiasi garanzia da parte dell’Agenzia sulla conformità alla normativa vigente in materia di sicurezza. Ogni eventuale aggiornamento catastale – tra cui la categoria catastale – sarà a cura dell’aggiudicatario prima della stipula dell’atto di vendita. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario; le eventuali spese di natura straordinaria che potranno essere deliberate dall’apposita assemblea successivamente alla data del presente avviso, saranno a carico dell’aggiudicatario.
LOTTO 13 - TERRENO IN QUOTA (168/10080) - CNB0598 Scaduto
28/07/2025 - Lotto LOTTO 13 - TERRENO IN QUOTA (168/10080) - CNB0598 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita
Quota di 168/10080 di un terreno edificabile con coltura a prato irriguo, avente giacitura pianeggiante e conformazione irregolare con accesso da strada interpoderale. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO 14 - FABBRICATO - BIB0041 Scaduto
28/07/2025 - Lotto LOTTO 14 - FABBRICATO - BIB0041 Protocollo: 8566 - Avviso di vendita
Porzione di vecchio fabbricato realizzato agli inizi del ’900 che presenta una struttura in muratura, facciate intonacate e tinteggiate, tetto a falde inclinate con struttura in legno e copertura in coppi. La proprietà demaniale è costituita da un alloggio distribuito su due piani collegati da scala esterna i cui vani al primo piano sono disimpegnati da un ballatoio esterno scoperto. Il piano primo è collegato, tramite piccola scala in legno, ad un locale sottotetto parzialmente occupato da masserizie. Il fabbricato si trova in condizioni di conservazione e stato manutentivo mediocri e necessita di interventi di recupero e manutenzione. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario. Destinazione Urbanistica: Insediamenti urbani di antica formazione art. 33 N.T.A. del P.R.G.C. approvato con D.G.R. 23-5051 del 15/05/2017.