Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1693

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

Lotto 2 - Todi (PG) - PGB0690 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 2 - Todi (PG) - PGB0690 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione immobiliare ubicata in località Ripaioli del Comune di Todi. Si tratta di un piccolo borgo medioevale arroccato su di una collinetta dalla quale si scorgono Todi, i Monti Martani, Collazzone ed altri paesini limitrofi immersi nel verde della campagna umbra. E’ facilmente raggiungibile tramite la E45, svincolo Pantalla di Todi, e poi percorrendo la strada Provinciale 384 per circa 3 km. Il fabbricato, di tipo a schiera e realizzato in pietra, si sviluppa su 3 piani fuori terra ed ha accesso indipendente dalla via, senza nome, posta a destra della facciata della chiesa del borgo di Ripaioli, lo stesso, versa in precarie condizioni di stabilità, ed è stato interessato, unitamente a quelli confinanti posti a destra della citata Via, da un intervento di messa in sicurezza effettuato dal Comune di Todi nell’ambito dei lavori di rifacimento della Via. Nel vigente P.R.G. Comune di Todi, parte operativa, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 90 del 20.12.2017, il fabbricato ricade in zona – Spazio Rurale – Edificato esistente – Tessuti antichi a conservazione – regolate dall’art.17 delle NTA Parte Operativa. Viste le condizioni dell’immobile è in corso la denuncia di variazione catastale per renderlo collabente. Il compendio si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 20 - Magione (PG) - PGB0700 p.18 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 20 - Magione (PG) - PGB0700 p. 18 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso si presenta a fondo naturale e non interessato da alcuna opera. L’assenza di recinzione permette l’ingresso a chiunque. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, i terreni sono destinati in minima parte a viabilità di PRG e per la maggior consistenza a darsena. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 21 - Magione (PG) - PGB0700 p.19 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 21 - Magione (PG) - PGB0700 p. 19 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno avente giacitura pianeggiante. Lo stesso si presenta a fondo naturale e non interessato da alcuna opera. L’assenza di recinzione permette l’ingresso a chiunque. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno è destinato in parte a viabilità di PRG ed in parte a darsena. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 22 - Gualdo Tadino (PG) - PGB0701 parte Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 22 - Gualdo Tadino (PG) - PGB0701/parte Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Particella di terreno a destinazione agricola, posta a ca. 200 m di distanza da Via Valsorda. Ha di forma rettangolare, giacitura collinare (pendenza di ca. il 25%) e risulta libera da manufatti, inutilizzata ed incolta, con presenza di vegetazione infestante (erbacce, sterpaglie e qualche arbusto). In base al Vigente P.R.G. del Comune di Gualdo Tadino, l’area in esame ricade in zona agricola E1 (“territorio extraurbano a dominante agricola”), con caratteristiche descritte dall’art. 5.1.3. delle N.T.A.) – Parte Strutturale. Si precisa che è sottoposta a vincolo idrogeologico (art. 2.1.11 delle N.T.A.). Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 23 - Foligno (PG) - PGD0116 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 23 - Foligno (PG) - PGD0116 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

EX CASA CANTONIERA DI VESCIA È localizzata nella frazione di Vescia, a carattere residenziale non intensivo, a circa 5 km dalla città di Foligno, lungo la S.S. Flaminia, in posizione di fondo valle e collegata, tramite strade urbane ed extraurbane ordinarie. Si accede al compendio unicamente da Via del Secolo XXI, presso l’immissione nella Flaminia. La zona è dotata di opere di urbanizzazione primaria e secondaria. Il compendio è costituito da un fabbricato diviso in due unità immobiliari destinate ad abitazione, con annessi garages, stalletto e relativa area pertinenziale recintata. Il fabbricato principale ha struttura portante in muratura di pietrame, intonacata e tinteggiata, solaio d’interpiano in travetti di ferro e tavelloni, tetto con struttura in legno e manto di copertura in tegole marsigliesi, gronde con zampini in legno, canali in lamiera con fregi agli angoli. La pavimentazione è in piastrelle di graniglia, mentre quella del bagno in gres, come il rivestimento delle pareti. Gli infissi, interni ed esterni e le persiane sono in legno verniciato. Sono presenti gli allacci alle reti di acqua ed energie elettrica, ma sono comunque non adeguati alle vigenti normative. L’impianto di riscaldamento era alimentato a gasolio. La fognatura è a dispersione. La corte pertinenziale è sostanzialmente pianeggiante, delimitata da una recinzione con paletti in ferro e rete metallica e non è pavimentata. Sono presenti alberi d’alto fusto. Il complesso presenta potenzialità edificatoria residua, compatibile con il vincolo d’interesse culturale a cui è soggetto. Lo stato manutentivo è complessivamente scadente. Dall’esame del P.R.G. vigente del comune di Foligno emerge che l’area in oggetto ricade in zona destinata a “Mantenimento Residenziale a densità Alta (UC/MRA)”, disciplinata dall’art. 52 delle NTA Classe energetica G per entrambe le unità immobiliari. Il compendio si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 24 - Orvieto (TR) - TRB0224 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 24 - Orvieto (TR) - TRB0224 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Terreni agricoli in Loc. le Piagge sul pendio che dalla rupe tufacea della città scende verso la piana del fiume in corrispondenza dello scalo ferroviario. Rispettivamente di qualità seminativo e canneto, entrambe le particelle risultano confinanti con il tracciato della linea funicolare che collega Orvieto allo Scalo. Hanno rispettivamente forma di un triangolo allungato e giacitura in media pendenza, la part.81, che di fatto è interclusa tra la funicolare e altre proprietà, mentre la particella 84, che confina in parte con la strada comunale delle piagge, ha forma trapezoidale e giacitura con pendenza accentuata. Quest’ultima, catastalmente di qualità “canneto” è divenuta spontaneamente un bosco misto. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Orvieto la zona ricade in zona E5a Aree agricole a prevalente indirizzo di salvaguardia dei caratteri paesistici degli insediamenti storici. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 3 - Magione (PG) - PGB0700 p.1 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 3 - Magione (PG) - PGB0700 p. 1 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante, sistemato a giardino ed intercluso per la maggior consistenza, all’interno di una recinzione realizzata con pali in legno e rete metallica, accessibile tramite cancello in metallo. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in zona “B3” - zone prevalentemente residenziali di completamento, regolate dall’art.14 delle NTA e con un indice di edificabilità di 1,5 mc/mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 4 - Magione (PG) - PGB0700 p.2 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 4 - Magione (PG) - PGB0700 p. 2 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno di forma trapezoidale e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta in parte sistemato a giardino ed intercluso all’interno di una recinzione realizzata con rete metallica e paletti in ferro appoggiata su muretto in mattoni, per la rimanente porzione, esterna alla recinzione, risulta sistemato a prato spontaneo. Sullo stesso insiste un box prefabbricato in lamiera. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in zona “B3” - zone prevalentemente residenziali di completamento, regolate dall’art.14 delle NTA e con un indice di edificabilità di 1,5 mc/mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 5 - Magione (PG) - PGB0700 p.3 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 5 - Magione (PG) - PGB0700 p. 3 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno di forma rettangolare e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta sistemato a giardino ed intercluso all’interno di una recinzione realizzata in rete metallica accessibile tramite cancello in ferro. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in zona “B3” - zone prevalentemente residenziali di completamento, regolate dall’art.14 delle NTA e con un indice di edificabilità di 1,5 mc/mq. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 6 - Magione (PG) - PGB0700 p.4 e PGB0425 Scaduto

16/07/2025 - Lotto Lotto 6 - Magione (PG) - PGB0700 p. 4 e PGB0425 Protocollo: PROT. 1478 RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno di forma trapeziodale e giacitura pianeggiante. Lo stesso risulta sistemato in parte a giardino ed in parte ad orto, ed è delimitato sul lato nord, dal muro del fabbricato insistente sulla particella 553 ed a ovest e sud da una recinzione in rete metallica con paletti in ferro su muretto in cemento che lo separa dalla viabilità. Nel vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Magione, Parte Operativa, il terreno ricade in parte, circa mq 80, in zona “B3” - zone prevalentemente residenziali di completamento, regolate dall’art.14 delle NTA e con un indice di edificabilità di 1,5 mc/mq, mentre, la rimanente porzione di circa mq 290 è destinata a sevizi e pertanto assoggettabile a proceduta espropriativa. Il compendio si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... 170