Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1624

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO. N. 57 UDB0321 TARVISIO (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 57 UDB0321 TARVSIO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di tre terreni localizzati lungo la SS54 che si sviluppano lungo il crinale che va dal bordo strada verso le prime pendici del Monte Mangrat. Sono di forma abbastanza regolare, ma si sviluppano in leggera pendenza. Attualmente sono in parte utilizzati come deposito di materiali per la confinante attività di segheria, per una porzione della p.c. 841/4 pari a circa 1.698 mq; in parte vengono mantenuti a prato stabile, per la rimanente porzione della pc. 841/4, e per la superficie totale delle pp.cc. 838/2 e 839/2 per circa totali 7.457 mq. Il terreno di cui alla pc. 841/4 è a destinazione D3 Insediamenti industriali artigianali singoli esistenti per il 87,73 % della superficie, con edificabilità (0,50 mq/mq). ZONA URBANISTICA: - mappali nn. 838/2-839/2: Zona E4 – agricole d’interesse paesaggistico - Sottozona E4b – di ordinario interesse paesaggistico; - mappale n. 841/4: parte Zona D3 – Insediamenti industriali artigianali singoli esistenti, parte Zona E4 – agricole d’interesse paesaggistico - Sottozona E4b – di ordinario interesse paesaggistico, parte Zona E2 – Zone forestali - Sottozona E2a – Boschive con prevalente funzione di produzione legnosa; MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri di bonifica e gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO. N. 58 UDB0856 VARMO (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 58 UDB0856 VARMO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Terreno a forma trapezoidale, con giacitura in piano, è coltivato a pioppeto in continuità con le confinanti particelle di proprietà privata. Al lotto si accede attraverso una strada interpoderale non asfaltata attraversando il confinante mappale 252. ZONA URBANISTICA: F4 - Di tutela ambientale in zona di interesse agricolo MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri di bonifica e gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO. N. 59 UDB0856 VARMO (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 59 UDB0856 VARMO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Cinque terreni con andamento irregolare con forma lunga e stretta, posti tra la carreggiata della SP95 e fondi di proprietà privata. Le particelle 139 e 257 sono totalmente interessate da coltivazioni a seminativo, le particelle 121 e 255 sono interessate solo per una porzione (circa 50% delle superfici) dalla coltivazione a seminativo, mentre la pc. 141 viene mantenuta a bosco. I beni non sono accessibili direttamente dalla strada pubblica e non risultano delimitati da recinzioni o limiti territoriali ben definiti e distintivi. ZONA URBANISTICA: E4 -Di interesse agricolo-paesaggistico generale MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri di bonifica e gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 6 UDB1370 PRATO CARNICO

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 6 - UDB1370 PRATO CARNICO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di sette terreni a destinazione agricola ubicati nella frazione di Prico, in parte in prossimità del centro abitato e in parte dislocati in area extraurbana dello stesso. Foglio 17 Mappale 95: terreno boschivo di 8.900 mq, catastalmente censito come incolto produttivo. Foglio 46 Mappale 177: terreno di 1.990 mq, catastalmente censito come bosco alto. Foglio 50 Mappale 5: terreno boschivo di 210 mq, catastalmente censito come bosco alto Foglio 46 Mappale 281 – 417 – 418: n. 3 particelle contigue catastalmente censiti come prato e seminativo. Foglio 46 Mappale 195: particella di 10 mq, censita catastalmente come Fabbricato Urbano d’Accertare, ma privo di qualsiasi fabbricato e attualmente incolto. ZONA URBANISTICA: Zone “E4” degli ambiti di interesse agricolo e paesaggistico”; Zone “E3” agricole e forestali ricadenti negli “ambiti boschivi”; Zone “E3R” rimboschite; Zone “E2” agricole e forestali ricadenti negli “ambiti boschivi”; Zone “E4R” rimboschite. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 7 UDB1380 CAMPOFORMIDO

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 7 - UDB1380 CAMPOFORMIDO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Unità commerciale distribuita su unico piano e composta da ufficio, archivio, deposito, due magazzini e un ampio locale magazzino-deposito. Esternamente, sul lato Est, è presente un’area pavimentata di pertinenza con accesso carraio e pedonale dalla strada comunale di Via Adriatica in Frazione di Basaldella. La struttura del fabbricato è realizzata interamente in cemento armato con manto di copertura in coppi e pareti divisorie interne in cartongesso; i serramenti sono in alluminio con vetro singolo. Gli impianti elettrico e termico sono presenti in tutti i locali, ma non sono funzionanti; nel locale magazzino-deposito è presente un generatore di aria calda, mentre nei locali più piccoli sono presenti dei climatizzatori. ZONA URBANISTICA: Zona Commerciale H3 – esistente, all’interno del perimetro attività direzionale CLASSE ENERGETICA: Classe G - 872.74 Wh/m2 annuo MIC: Non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.8 UDB1391 MALBORGHETTO VALBRUNA

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 8 - UDB1391 MALBORGHETTO VALBRUNA (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Fabbricato residenziale ubicato nel centro della frazione di Ugovizza, costituito da tre piani fuori terra e un piano interrato. Il piano terra è costituito da ingresso, camera, wc e da un ripostiglio/deposito, il piano primo è costituito da disimpegno d’ingresso, bagno, cucina, soggiorno, camera da letto, al piano secondo è presente un unico locale adibito a soffitta. L’intero immobile si presenta in precarie condizioni statiche ed igienico/sanitarie, in completo stato di abbandono, con crepe significative sulle pareti portanti, impianti non funzionanti, presenza di macchie di muffa e umidità a risalita, è perciò in corso la variazione di categoria catastale in collabente e come tale è stato valutato. ZONA URBANISTICA: Zona B0 – Aree centrali di Malborghetto, Ugovizza e Valbruna CLASSE ENERGETICA: Non necessaria, in corso la variazione catastale in Collabente MIC: Verifica di Interesse Culturale in corso Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 9 TSB0372/P SAN DORLIGO DELLA VALLE

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 9 - TSB0372 SAN DORLIGO DELLA VALLE (TS) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Sedime ricadente all’interno dell’area industriale giuliana, sorto dal tombamento dell'alveo del torrente Sant'Antonio. La porzione oggetto di vendita, della superfice di mq. 1.681 circa, costituisce area esterna di pertinenza di attività industriale. Si segnala l’onere a carico dell’aggiudicatario di provvedere a propria cura e spese, prima del rogito, al frazionamento della particella catastale, al fine di scorporare dalla medesima la porzione costituente viabilità pubblica, espletando tutte le formalità di aggiornamento catastale/tavolare necessarie. ZONA URBANISTICA: Parte in “AREA PERTINENZA STRADALE” e parte “STRADA PUBBLICA”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO. N. 44 PNB0012 PORDENONE (PN)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N.44 PNB0012 PORDENONE Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Il terreno è prospicente e confinante con la viabilità di Via Maggiore essendo posto alla stessa quota della strada, mentre si trova di fatto separata dalla viabilità di Via del Bellunello trovandosi ad una quota diversa. Il sedime del vecchio raccordo ferroviario, morfologicamente stretto e lungo, che dalla linea principale si scostava fino ad attraversare trasversalmente il tessuto urbano della città, sino a collegarsi con l’aviocampo militare della “Comina”, posto a nord, risulta di natura altimetricamente per lo più pianeggiante e mantenuto a prato. ZONA URBANISTICA: parte a: “VERDE DI ARREDO”; parte a: “ZONA B1,5 – RESIDENZIALE A MODERATA DENSITA’ ”; il mappale è inoltre interessato da: - “FASCIA DI RISPETTO DEI TRACCIATI STRADALI E FERROVIARI”; - “PERCORSI PEDONALI E/O CICLABILI”. per quanto attiene agli aspetti paesaggistici, rientra tra gli “INSEDIAMENTI COMPATTI A BASSA DENSITÀ”. MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri di bonifica e gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO. N. 45 PNB0255 MONTEREALE VALCELLINA(PN)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N.45 PNB0255 MONTEREALE VALCELLINA (PN) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

L’immobile è inserito in una piccola corte compresa nel contesto residenziale del centro cittadino, della località San Leonardo. Il bene è costituito da un alloggio di civile abitazione, di tipo economico popolare, a due piani fuori terra e collocato in linea con gli altri fabbricati componenti la corte. L’accesso all’alloggio avviene in maniera diretta alla sala da pranzo, collegata poi all’angolo cottura ed a un ripostiglio trasformato in piccola estensione della cucina. Tramite tale vano si accede: alla scala di collegamento verticale che dà accesso al piano superiore ed al piccolo scoperto annesso alla proprietà, sul quale si affacciano altri due vani non collegati in maniera diretta col corpo principale adibiti a cella termica e lavanderia e ad unico piano fuori terra, con copertura piana bitumata. Al piano superiore, in affianco alle scale vi è un bagno ed un piccolo disimpegno che ne collega uno più ampio, che dà accesso alla vera e propria camera da letto. L’immobile è anche dotato di un sottotetto/soffitta non abitabile. ZONA URBANISTICA: Zona A3 – Zona del tessuto edificato consolidato CLASSE ENERGETICA: G EP gl, nren 489,99 kWh/mq/anno MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di bonifica o aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


TERRATETTO A SANTA LUCE (PI) Scaduto

10/10/2025 - Lotto LOTTO 1 - TERRATETTO A SANTA LUCE (PI) - PIB0600 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita

Lotto composto da un fabbricato a destinazione residenziale di tipo terra-tetto di vecchia fattura, elevato su tre piani fuori terra per una superficie complessiva di 66 mq. il bene è sito nel Centro Storico del Comune di Santa Luce, con accesso diretto da via della Chiesa 21. La composizione planimetrica prevede un vano cucina al piano terra, dove è presente anche un piccolo bagno senza luce. Tramite scala del tipo a chiocciola in ferro si accede al piano primo dove è presente un unico vano adibito a camera dal quale, sempre tramite scala a chiocciola in ferro posta sul lato di via della Chiesa, si accede al piano secondo dove è collocato un altro vano adibito a camera. L’unità immobiliare versa in pessimo stato di conservazione e, in quanto inagibile, è stata classificata come collabente. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Inquadramento Urbanistico: secondo il vigente strumento urbanistico, l’immobile si trova in zona A – Centri Storici, art. 65 NTA del P.O.C.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 163