Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1624

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N.13 UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 13 - UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di terreno di 2.320 mq, ubicato in località Cimano in Via Domenico Agnola, in prossimità del Fiume Tagliamento, in zona prevalentemente agricola. ZONA URBANISTICA: zona E4: ambiti territoriali, in dettaglio E4.2 - Ambito naturalistico del vallo spondale del Tagliamento a Cimano; Alveo e zone esondabili del Tagliamento; parte in viabilità, zona con vincolo di rispetto stradale, ferroviario, cimiteriale o per particolari impianti e da acque, ed individuato quale “fascia di rispetto depuratore”, fasce di rispetto ai sensi del decreto legislativo 42/2004, vincolo di rispetto dei corsi d’acqua; parte in territori coperti da foreste e da boschi; sono fatte salve le normative sovraordinate sul rispetto delle distanze dalle strade. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.14 UDB1355 SOCCHIEVE (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 14 - UDB1355 SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno di 4.230 mq, catastalmente censito come incolto produttivo, ubicato nella frazione di Feltrone e collocato in area periferica della stessa, in zona prevalentemente boschiva. Morfologicamente l’appezzamento si sviluppa a pianta poligonale irregolare e presenta caratteristiche altimetriche a dislivelli. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.15 UDB1355 SOCCHIEVE (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 15 - UDB1355 SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno di 5.970 mq, catastalmente censito come bosco alto, ubicato nella frazione di Feltrone e collocato in area periferica della stessa, in zona prevalentemente boschiva. Morfologicamente l’appezzamento si sviluppa a pianta poligonale regolare e presenta caratteristiche altimetriche a dislivelli. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.16 UDB1355 SOCCHIEVE (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 16 - UDB1355 SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno di superficie 130,00 mq posto all’incrocio tra le Strade Comunali Feltrone Pani e Feltrone Pale Zuane, ubicati in prossimità dell’abitato della frazione di Feltrone. Morfologicamente il terreno si sviluppa a pianta poligonale irregolare e presenta caratteristiche altimetriche con modesti dislivelli e risulta occupato da una vegetazione di tipo boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E4 “ambiti di interesse agricolo paesaggistico di rilevanza ambientale”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.17 UDB1355 SOCCHIEVE (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 17 - UDB1355 SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno di superficie 2.610,00 mq sito nella frazione di Feltrone, in area periferica della stessa, in prossimità della Strada Comunale che collega Feltrone a Enemonzo. Morfologicamente il terreno si sviluppa a pianta poligonale irregolare e presenta caratteristiche altimetriche con modesti dislivelli e risulta occupato da una vegetazione di tipo boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione”. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.18 UDB1355 SOCCHIEVE (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 18 - UDB1355 SOCCHIEVE (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un terreno di superficie 2.930,00 mq sito nella frazione di Feltrone, in area periferica della stessa, in prossimità della Strada Comunale che collega Feltrone a Enemonzo. Morfologicamente il terreno si sviluppa a pianta poligonale irregolare e presenta caratteristiche altimetriche con modesti dislivelli e risulta occupato da una vegetazione di tipo boschiva. ZONA URBANISTICA: Zona E2.1 “ambiti boschivi di produzione” per una superficie di 1.540 mq e Zona E4 “ambiti di interesse agricolo paesaggistico di rilevanza ambientale” per una superficie di 1.390 mq. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.19 UDB1203 CORNO DI ROSAZZO (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 19 - UDB1203 CORNO DI ROSAZZO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un lotto di terreno di tipo poligonale irregolare, costituente parte delle ex opere difensive risalenti al periodo storico della “Guerra Fredda” ed appartenente all’ex sbarramento difensivo denominato: “Ex sbarramento difensivo “Sant’Andrat” e “Dolegnano (parte)”, ricadente nel territorio del Comune di Corno di Rosazzo (UD). Il bene ricomprende manufatti difensivi interrati dismessi in cemento armato, in pessimo stato manutentivo. L’area versa in stato di abbandono ed è ricoperta da una folta e fitta vegetazione spontanea di tipo prativo, arbustivo, boschivo. Il bene non risulta accessibile dalla strada ma solo attraverso i lotti privati e non risulta delimitato da recinzioni o limiti territoriali ben definiti e distintivi. La proprietà di strutture difensive dismesse eventualmente presenti nel sottosuolo sarà trasferita unitamente al terreno. ZONA URBANISTICA: Secondo il vigente P.R.G.C. del Comune di Corno di Rosazzo (UD), le aree in esame ricadono in zona omogenea F4 Zona agricola paesaggistica del Parco. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 2 - UDB1157 POVOLETTO (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 2 - UDB1157 POVOLETTO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Situato all’interno di un piccolo borgo rurale, appartamento che si sviluppa su due piani (primo e sottotetto) e deposito posto al pian terreno con accesso diretto dalla corte comune. L’impianto originario è antecedente al 1967, ristrutturato tra gli anni ’80 e ’90. Il primo piano è accessibile da una scala aperta posta nella corte comune. È composto da un soggiorno – cucina open space due camere, un bagno e un ripostiglio. Salendo le scale dal corridoio distributivo posto nella zona notte, si raggiunge il piano sottotetto composto da un unico vano. Esternamente e non comunicante direttamente con l’appartamento, è presente un deposito aperto su un lato, affacciato sulla corte comune. Parte del deposito è accessibile da un sottoportico comune con le altre unità immobiliari, mentre altra porzione risulta non accessibile. Gli elementi riscaldanti e le caldaie sono state rimosse e non si hanno notizie sul funzionamento dell’impianto elettrico. Il piano sottotetto e il deposito al piano terra sono interamente al grezzo, sono presenti le tracce dei principali impianti: elettrico, idrico, riscaldamento e gas. ZONA URBANISTICA: “zona E6 – Ambiti agricoli” “sottozona E6.1 – Zone ad agricoltura specializzata” e fa parte delle “CASE SPARSE”. CLASSE ENERGETICA: F / EP gl, nren – 167,80 kWh/mq anno MIC: verifica di interesse culturale in corso Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.20 UDB1203 CORNO DI ROSAZZO (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 20 - UDB1203 CORNO DI ROSAZZO (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un lotto di terreno di tipo poligonale irregolare, costituente parte delle ex opere difensive risalenti al periodo storico della “Guerra Fredda” ed appartenente all’ex sbarramento difensivo denominato: “Ex sbarramento difensivo “Sant’Andrat” e “Dolegnano (parte)”, ricadente nel territorio del Comune di Corno di Rosazzo (UD). Il bene ricomprende manufatti difensivi interrati dismessi, in cemento armato, in pessimo stato manutentivo. L’area versa in stato di abbandono ed è ricoperta da una folta e fitta vegetazione spontanea. Il bene risulta accessibile da una stradina interpoderale e non risulta delimitato da recinzioni o limiti territoriali ben definiti e distintivi. La proprietà di strutture difensive dismesse eventualmente presenti nel sottosuolo sarà trasferita unitamente al terreno. ZONA URBANISTICA: Secondo il vigente P.R.G.C. del Comune di Corno di Rosazzo (UD), le aree in esame ricadono in zona omogenea E6 Zona di interesse agricolo. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.21 UDB1179 CIVIDALE DEL FRIULI (UD)

28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 21 - UDB1179 CIVIDALE DEL FRIULI (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita

Trattasi di un lotto di terreno di tipo poligonale irregolare costituente parte delle ex opere difensive risalenti al periodo storico della “Guerra Fredda”, appartenente all’ex sbarramento difensivo denominato: “Ex sbarramento difensivo Premariacco”. Il bene presenta manufatti difensivi interrati dismessi, in cemento armato, in pessimo stato manutentivo in area agricola con giacitura piana. L’area risulta in buono stato di manutenzione, in buona parte coltivata con coltura a uliveto e in minor porzione incolta e/o prativa. La proprietà di strutture difensive dismesse eventualmente presenti nel sottosuolo sarà trasferita unitamente al terreno. ZONA URBANISTICA: Secondo il vigente P.R.G.C. del Comune di Cividale del Friuli (UD), le aree in esame ricadono in zona omogenea E6 – Ambiti di interesse agricolo, Art. 36 delle N.T.A..; Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 163