Risultato ricerca immobili
Immobili 1693
Cerca Immobili
LOTTO N. 31 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 31 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Mancosa”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a seminitavo di superficie totale di circa 3.178 mq. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 1 p.lle 295, 297, 300. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1-Irrigua” ed è sottoposto a vincolo Paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157.
LOTTO N. 32 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 32 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salinara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 30 p.lla 447. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1-Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTTO N. 33 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 33 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salinara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 1 p.lle 282, 283. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1 Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTTO N. 34 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 34 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Mancosa”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 1 p.lle 299, 302 porz. AA e AB, 303. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1 Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTTO N. 35 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 35 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salicara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto-uliveto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 30 p.lle 429, 432, 434. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D.Lgs 24/03/2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 36 - PZB0300 - COMUNE DI SPINOSO (PZ) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 36 - PZB0300 - COMUNE DI SPINOSO (PZ) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Spinoso alla frazione “Gattara”, in zona difficilmente raggiungibile, vendesi area boscata utilizzata a pascolo. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Spinoso (Pz) al foglio 19 p.lla 356. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in parte in zona “Bosco produttivo” e in parte “Agricola meccanizzata” disciplinata dall’art. 17 della N.T.A con vincoli dettati dalle vigenti leggi nazionali e regionali. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 37 - PZB0787 - COMUNE DI PIETRAPERTOSA (PZ) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 37 - PZB0787 - COMUNE DI PIETRAPERTOSA (PZ) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Pietrapertosa tra le località Alvituro e Orso, vendesi vasto appezzamento di terreno di forma irregolare e giacitura in forte pendenza, ricoperto in parte da alberi di alto fusto ed in parte da pascolo cespugliato. Il bene non è di facile accesso, ma è collegato dalla S.P. 13. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Pietrapertosa (Pz) al foglio 34 p.lle 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in parte in zona “Agricola E3” del vigente Piano Regolatore con vincoli dettati dalle vigenti leggi nazionali e regionali. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 38 - PZB0732 - COMUNE DI SAN PAOLO ALBANESE (PZ) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 38 - PZB0732 - COMUNE DI SAN PAOLO ALBANESE (PZ) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di San Paolo Albanese in località Maitano, vendesi compendio immobiliare, costituito da: fabbricato a doppia elevazione, piano terra e primo oltre un sottotetto e una cantina al piano interrato, e un capannone industriale posto in aderenza al fabbricato predetto. Al piano terra del fabbricato predetto sono posti un vano tecnico e alcuni depositi, oltre uno spogliatoio, un vano mensa e un bagno. Il piano superiore è invece utilizzato in parte ad uffici e in parte a civile abitazione. I manufatti insistenti sul terreno hanno una superficie di mq. 1000 circa; l’area esterna di 9180 mq circa; la superficie virtualizzata commerciale del capannone è di 842,40 mq circa e la superficie virtualizzata di uffici e magazzini è di 148 mq circa. Per maggiori dettagli sulle superfici fare riferimento ai documenti catastali. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di San Paolo Albanese (Pz) al foglio 4 p.lle 63, 80 e al Catasto Fabbricati del Comune di San Paolo Albanese (Pz) al foglio 4 p.lla 76, sub. 4, 5, 6. Sono in corso le attività di aggiornamento catastale e, relativamente al fabbricato adibito ad uffici ed abitazione. Classe Energetica: G Indice Prestazione Energetica: 329,7 kWh/mq anno. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica, secondo il P.R.G il compendio ricade in parte in “Zona Industriale “e secondo il Piano Territoriale di Coordinamento in Zona D2-Insediamenti Produttivi” con vincoli dettati dalle vigenti leggi nazionali e regionali. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 4 - BAB0254 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 4 - BAB0254 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale pari a 150 mq, raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 439. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 5 - BAB0261 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 5 - BAB0261 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura presumibilmente piana, della superficie catastale complessiva pari a 117 mq. Il bene è raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada le Paludi” di seguito attraversando un piccolo ponte pedonale che consente di superare l’adiacente canale. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 452. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.