Risultato ricerca immobili
Immobili 1624
Cerca Immobili
LOTTO N.12 - 2 UNITA’ COMMERCIALI E 4 RESIDENZIALI (ATB0188)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N.12 - 2 UNITA’ COMMERCIALI E 4 RESIDENZIALI (ATB0188) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
Trattasi di un compendio costituito da due unità commerciali e un’abitazione al piano terra e da tre unità abitative poste ai piani superiori di un fabbricato a pianta irregolare a tre piani fuori terra, con interpiani, oltre a un piano interrato adibito a cantine. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO N.13 - FABBRICATO RESIDENZIALE E GARAGE (ATB0195)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N.13 - FABBRICATO RESIDENZIALE E GARAGE (ATB0195) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
Porzione di fabbricato ad uso residenziale cielo-terra sviluppato su tre piani fuori terra oltre uno interrato; porzione di fabbricato ad uso autorimessa, cortile ad uso comune. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO N.14 - TERRENI (CNB0550)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N.14 - TERRENI (CNB0550) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
I terreni in esame, di complessivi n. 1234 mq, sono fondi ai quali si accede indirettamente attraverso delle strade interpoderali; possiedono una forma nel complesso regolare ed una giacitura pianeggiante. I fondi non presentano segni particolari di sistemazione superficiale, sono infatti coperti da vegetazione spontanea di tipo arbustivo-infestante. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO N.15 - TERRENI (CNB0551)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N.15 - TERRENI (CNB0551) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
I terreni in esame, di complessivi 23.045 mq, sono fondi ai quali si accede indirettamente attraverso delle strade interpoderali; possiedono una forma irregolare ma pienamente utilizzabile ed una giacitura pianeggiante. I fondi non presentano segni particolari di sistemazione superficiale, sono infatti coperti da vegetazione spontanea di tipo arbustivo-infestante. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO N.16 - UNITA’ RESIDENZIALE (CNB0577)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N.16 - UNITA’ RESIDENZIALE (CNB0577) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
DESCRIZIONE: Fabbricato residenziale con area di pertinenza recintata costituito al piano terra da ripostiglio, due cantine e due locali di sgombero. Al piano primo da due camere, sala, bagno, cucina, cucinino, ripostiglio, balcone; il piano secondo presenta quattro camere con due piccoli balconi, ripostiglio. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
UNITA’ IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE (VCB0566/PARTE)
17/11/2025 - Lotto LOTTO 18 UNITA’ IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE (VCB0566/PARTE) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
L’unità immobiliare ad uso residenziale, è ubicata al secondo piano di un condominio articolato su quattro piani fuori terra oltre ad uno interrato, con accesso pedonale e carraio da Via Pilotti al civico 13, ed è composta da ingresso, due camere, cucina e servizio igienico, in pessime condizioni manutentive e conservative. All’interno del condominio sono attualmente in vendita altre unità immobiliari, identificate nel presente avviso nei lotti nn. 17, 19 e 20 Destinazione Urbanistica: Zona A - Residenziali dei centri e nuclei storici del P.R.G.C. variante parziale n. 1 L.R. n. 56/77 s.m.i. art. 17 comma 5, D.C.C. n. 38 del 28/10/2016 – Adozione Progetto Definitivo Rielaborato, D.G.R. 29 agosto 2017 n. 30-5564 – Approvazione Regione Piemonte.
LOTTO N. 1 - UDB0574 SAVOGNA (UD)
28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 1 - UDB0574 SAVOGNA (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita
Ex Caserma della Guardia di Finanza a due piani fuori terra e uno al seminterrato, edificata presumibilmente a fine degli anni ’50 e ristrutturata parzialmente nel 1997. Il fabbricato si pone a una quota superiore rispetto al piano campagna; infatti, si accede al piano rialzato mediante una breve scalinata. In tale piano è presente un ampio spazio distributivo che ospita il vano scale, tre uffici (ex sala radio, guardiola e sala ufficiali), vano servizi doccia – wc e alla sala mensa dotata di cucina e dispensa posti su due distinte stanze comunicanti. Dal piano cucina è possibile accedere alla liscivaia, che con una scala secondaria si collega al piano seminterrato. Il piano superiore è composto da un corridoio centrale che conduce ai vani servizi, alla ex armeria, tre camerate dalle generose superfici e due camere dalle dimensioni più contenute. Una di queste è dotata di un piccolo terrazzo. Il piano seminterrato, raggiungibile dalla scala principale e da una secondaria, è composto da diversi locali accessori, come deposito, centrale termica, ripostiglio e un’autorimessa. Il locale tecnico è composto da due locali comunicanti contenente una caldaia a gasolio e la relativa impiantistica. Il fabbricato dispone di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento con termosifoni. Il compendio è dotato di uno scoperto non completamente pianeggiante. Gran parte dell’area risulta a verde con alberature ad alto fusto. In corrispondenza dello spigolo nord – est della proprietà è presente una piccola struttura composta da elementi prefabbricati e una copertura a una falda a lastre ondulate in cemento amianto. Le planimetrie catastali del fabbricato presentano delle difformità, pertanto sarà necessario aggiornarle prima dell’atto di compravendita con oneri a carico dell’acquirente. ZONA URBANISTICA: “Zona S – Aree per servizi ed attrezzature collettive”. Comprende la parte del territorio comunale destinata a servizi ed attrezzature pubbliche o di uso pubblico, esistenti e di progetto (art. 7 – 10 – 17 delle NTA) Infrastrutture – Ricadente nell’ambito interessato da infrastrutture viarie e tecnologiche, ai sensi dell’art. 15 delle NTA. CLASSE ENERGETICA: G Ep gl, nren 249,81 kWh/mq anno MIC: Non necessario Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.
LOTTO N.10 UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD)
28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 10 - UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita
Trattasi di un terreno agricolo di 2.050 mq, catastalmente censito come prato, ubicato a Sud della frazione di Cimano, in zona a destinazione prevalentemente agricola/boschiva. Morfologicamente l’appezzamento si sviluppa a pianta poligonale regolare e presenta caratteristiche altimetriche pianeggianti con una fitta vegetazione naturale incolta. La proprietà di strutture difensive dismesse eventualmente presenti nel sottosuolo sarà trasferita unitamente al terreno. ZONA URBANISTICA: zona E4: ambiti territoriali, E4.2 – Ambito naturalistico del vallo spondale del Tagliamento a Cimano; parte in territori coperti da foreste e da boschi. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.
LOTTO N.11 UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD)
28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 11 - UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita
Trattasi di un terreno agricolo di 160 mq, catastalmente censito come prato, ubicato a Sud della frazione di Cimano, in zona a destinazione prevalentemente agricola/boschiva. Morfologicamente l’appezzamento si sviluppa a pianta poligonale regolare e presenta caratteristiche altimetriche pianeggianti con una fitta vegetazione naturale incolta. Il terreno include una struttura difensiva interrata dismessa. La proprietà di strutture difensive dismesse eventualmente presenti nel sottosuolo sarà trasferita unitamente al terreno. ZONA URBANISTICA: zona E4: ambiti territoriali, E4.2 – Ambito naturalistico del vallo spondale del Tagliamento a Cimano; parte in territori coperti da foreste e da boschi. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.
LOTTO N.12 UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD)
28/10/2025 - Lotto LOTTO N. 12 - UDB1372 SAN DANIELE DEL FRIULI (UD) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita
Trattasi di un terreno agricolo di 2.700 mq, catastalmente censito come prato, ma di fatto occupato da vegetazione boschiva, ubicato a Sud della frazione di Cimano, in zona a destinazione prevalentemente agricola/boschiva. Morfologicamente l’appezzamento si sviluppa a pianta poligonale irregolare e presenta caratteristiche altimetriche pianeggianti. L’accesso all’immobile avviene in prossimità del cimitero. La proprietà di strutture difensive dismesse eventualmente presenti nel sottosuolo sarà trasferita unitamente al terreno. ZONA URBANISTICA: zona E4 – di interesse agricolo-paesaggistico E4.4 – Ambito naturalistico collinare del Cimano, costituita da: parte in “A – aree con presenza di bosco”, parte in “B – aree con presenza di prato stabile”; parte in zona con vincolo di rispetto stradale, ferroviario, cimiteriale o per particolari impianti e da acque, ed individuato quale “fascia di rispetto cimiteriale”, parte in territori coperti da foreste e da boschi, sono fatte salve le normative sovraordinate sul rispetto delle distanze dalle strade. Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.