Risultato ricerca immobili
Immobili 1555
Cerca Immobili
LOTTO. N. 44 PNB0012 PORDENONE (PN) Scaduto
28/10/2025 - Lotto LOTTO N.44 PNB0012 PORDENONE Protocollo: 10154 - Avviso di vendita
Il terreno è prospicente e confinante con la viabilità di Via Maggiore essendo posto alla stessa quota della strada, mentre si trova di fatto separata dalla viabilità di Via del Bellunello trovandosi ad una quota diversa. Il sedime del vecchio raccordo ferroviario, morfologicamente stretto e lungo, che dalla linea principale si scostava fino ad attraversare trasversalmente il tessuto urbano della città, sino a collegarsi con l’aviocampo militare della “Comina”, posto a nord, risulta di natura altimetricamente per lo più pianeggiante e mantenuto a prato. ZONA URBANISTICA: parte a: “VERDE DI ARREDO”; parte a: “ZONA B1,5 – RESIDENZIALE A MODERATA DENSITA’ ”; il mappale è inoltre interessato da: - “FASCIA DI RISPETTO DEI TRACCIATI STRADALI E FERROVIARI”; - “PERCORSI PEDONALI E/O CICLABILI”. per quanto attiene agli aspetti paesaggistici, rientra tra gli “INSEDIAMENTI COMPATTI A BASSA DENSITÀ”. MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri di bonifica e gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, da effettuarsi prima dell’atto di compravendita, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.
LOTTO. N. 45 PNB0255 MONTEREALE VALCELLINA(PN) Scaduto
28/10/2025 - Lotto LOTTO N.45 PNB0255 MONTEREALE VALCELLINA (PN) Protocollo: 10154 - Avviso di vendita
L’immobile è inserito in una piccola corte compresa nel contesto residenziale del centro cittadino, della località San Leonardo. Il bene è costituito da un alloggio di civile abitazione, di tipo economico popolare, a due piani fuori terra e collocato in linea con gli altri fabbricati componenti la corte. L’accesso all’alloggio avviene in maniera diretta alla sala da pranzo, collegata poi all’angolo cottura ed a un ripostiglio trasformato in piccola estensione della cucina. Tramite tale vano si accede: alla scala di collegamento verticale che dà accesso al piano superiore ed al piccolo scoperto annesso alla proprietà, sul quale si affacciano altri due vani non collegati in maniera diretta col corpo principale adibiti a cella termica e lavanderia e ad unico piano fuori terra, con copertura piana bitumata. Al piano superiore, in affianco alle scale vi è un bagno ed un piccolo disimpegno che ne collega uno più ampio, che dà accesso alla vera e propria camera da letto. L’immobile è anche dotato di un sottotetto/soffitta non abitabile. ZONA URBANISTICA: Zona A3 – Zona del tessuto edificato consolidato CLASSE ENERGETICA: G EP gl, nren 489,99 kWh/mq/anno MIC: non necessaria Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di bonifica o aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.
TERRATETTO A SANTA LUCE (PI) Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 1 - TERRATETTO A SANTA LUCE (PI) - PIB0600 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Lotto composto da un fabbricato a destinazione residenziale di tipo terra-tetto di vecchia fattura, elevato su tre piani fuori terra per una superficie complessiva di 66 mq. il bene è sito nel Centro Storico del Comune di Santa Luce, con accesso diretto da via della Chiesa 21. La composizione planimetrica prevede un vano cucina al piano terra, dove è presente anche un piccolo bagno senza luce. Tramite scala del tipo a chiocciola in ferro si accede al piano primo dove è presente un unico vano adibito a camera dal quale, sempre tramite scala a chiocciola in ferro posta sul lato di via della Chiesa, si accede al piano secondo dove è collocato un altro vano adibito a camera. L’unità immobiliare versa in pessimo stato di conservazione e, in quanto inagibile, è stata classificata come collabente. Il bene viene alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Inquadramento Urbanistico: secondo il vigente strumento urbanistico, l’immobile si trova in zona A – Centri Storici, art. 65 NTA del P.O.C.
LOTTO 10 - IMMOBILE USO COMMERCIALE - VIAREGGIO (LU) - LUB0585 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 10 - IMMOBILE USO COMMERCIALE VIAREGGIO - LUB0585 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Locale commerciale sviluppato su pianta di forma irregolare in un unico piano fuori terra, posto a Viareggio ad angolo fra via Euro Menini e Via Giannessi, con una superficie lorda di mq 114,50, oltre resede di pertinenza di mq. 250. Il bene si trova all'interno dell'area della Darsena, caratterizzata principalmente dalla presenza di cantieri navali, nelle immediate adiacenze del Porto, a sud del centro cittadino e a confine con la Pineta di Levante. Il locale è composto da una sala ristorante completamente vetrata, una cucina, servizi, spogliatoi e resede di pertinenza esclusiva posta su due lati del fabbricato. Gli ambienti interni sono in normali condizioni manutentive essendo stato ristrutturato di recente mentre gli spazi verdi esterni abbisognano di opere di manutenzione del verde. Il fondo commerciale è completo di tutti gli impianti (elettrico, idrico, termoelettrico). Sono in corso le attività di regolarizzazione edilizia dell’immobile. È altresì in corso l’aggiornamento dell’Attestato di Certificazione Energetica in quanto scaduto. In base al vigente Regolamento Urbanistico del Comune di Viareggio, adottato con Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 8 agosto 2018 e approvato Con Delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 4 novembre 2019, l’area in oggetto risulta classificata come “Area di trasformazione” scheda 6.10 Balipedio. L’immobile risulta sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi dell’Art. 136 comma 1 lettera C) del d.lgs. n. 42/2004 in particolare D.M. 29.1.1952-D.M. 15.12.1959 (fascia costiera e strada Aurelia) - D.M. 10.2.1976-D.M. 17.7.1985. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 11 - TERRENO LOC. POMEZZANA - STAZZEMA (LU) - LUB0702 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 11 - TERRENO A STAZZEMA - LUB0702 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Piena proprietà di una striscia di terreno di circa 95 mq, sito in loc. Pomezzana, che si sviluppa in parte su un pendio roccioso di elevata pendenza sul quale è presente folta vegetazione ed in parte su un tratto pianeggiante, sul quale si interseca porzione di un fabbricato artigianale di proprietà privata ed il suo resede di pertinenza, per una superficie coperta di 20 mq e lorda di 40 mq. Attestato di Certificazione Energetica: in corso di redazione. Dal Piano Operativo vigente il bene ricade in parte in zona E (Aree boscate) ed in parte in zona D (insediamento produttivo consolidato). L'intera particella è vincolata dal D.Lgs.42/2004, art.142, lettera f) - parchi e le riserve regionali e nazionali, in quanto appartenente al Parco Regionale delle Alpi Apuane. Da nota dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Settentrionale, il bene ricade in "aree a pericolosità elevata P3a e molto elevata P4" ed "aree a rischio moderato R1, elevato R3 e molto elevato R4". Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 12 - TERRENI AGRICOLI LOC. SASSAIA - MASSAROSA (LU) - LUB0542 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 12 - TERRENI AGRICOLI LOC. SASSAIA - MASSAROSA - LUB0542 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Trattasi di due terreni agricoli pianeggianti, di forma stretta e allungata, della superficie totale di circa 400 mq, siti a Massarosa, in loc. Sassaia, Via Cala Grande n. 2491, a ridosso del rilevato stradale dell'autostrada A11, con qualità catastale “seminativo”. Dal Regolamento Urbanistico, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale del 02.05.2017 n. 39, i terreni sono inquadrati nella Zona E3-Aree Agricole (assimilabile alla zona “E” ai sensi del DM 1444/68). Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 13 - TERRENI VIA DEL VALICO - ALTOPASCIO - LUB0582 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 13 - TERRENI VIA DEL VALICO - ALTOPASCIO - LUB0582 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Trattasi di tre terreni della superficie scoperta complessiva di circa 2.280 mq, siti nel comune di Altopascio (LU), più precisamente in loc. Via del Valico, aventi caratteristiche di bosco alto. Dal Piano Urbanistico del comune di Altopascio, adottato con delibera di C.C. n° 5 del 29/03/2011 divenuta efficace il 4/05/2011 con la pubblicazione sul BURT n° 18, i terreni si trovano prevalentemente in “aree boscate”, oltre che per piccole porzioni in zona EP – zone agricole periurbane. I terreni risultano vincolati dal D.Lgs.42/2004, art.142, lettera g), relativo alle "zone ricoperte da foreste e boschi". Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trova, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 14 - QUOTA TERRENI A CAPANNORI (LU) - LUB0643 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 14 - QUOTA DI TERRENI A CAPANNORI - LUB0643 Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Quota di ½ di terreni pianeggianti di diverse consistenze, aventi una superficie complessiva di mq 3.260 siti in Via di Ponte Strada, nella frazione di Guamo, nel comune di Capannori, a ridosso dello storico acquedotto Nottolini e precisamente: Terreni p.lle 601, 602, 603 e 609, incolti a giacitura pianeggiante di complessivi 2.050 mq. Su tali terreni insistono: • un piccolo fabbricato di mattoni faccia vista contenente l’impianto di sollevamento della Fognatura gestito dalla società Acque S.p.A; • un riparti linea della Telecom; • la servitù del metanodotto gestito dalla Gesamgas. In particolare, il terreno prospiciente il piccolo manufatto presenta un piazzale con ghiaia e pietrisco di libero accesso dalla strada e la restante porzione che confina con l’abitazione è completamente incolta. Terreno p.lla 361 appezzamento di terreno pianeggiante di 1.210 mq, completamente incolto ed è un fondo intercluso, in quanto ricompreso tra l’acquedotto Nottolini e proprietà di soggetti terzi e non vi si accede dalla pubblica via; per raggiungerlo è necessario transitare attraverso la proprietà indicata con la p.lla 354. La costituzione di eventuale diritto di passo sarà a carico dell’acquirente. Dal Piano Operativo del Comune di Capannori risulta che i terreni ricadono, ognuno per porzione, nelle Z.T.O. “E” ed “F” e nel Parco Territoriale dell’acquedotto del Nottolini a Guamo. I suddetti terreni si vendono a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente di trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO 15 - AUTORIMESSA - LIVORNO - LIB0812 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 15 - LIB0812 - LIVORNO Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Locale ad uso autorimessa facente parte di un corpo di fabbrica in muratura ad un piano fuori terra composto da più unità ad uso autorimessa- garage. Il bene è composto da un unico vano con pareti perimetrali in muratura intonacata e solaio di copertura in latero- cemento intonacato con apertura sul fronte, accessibile con i mezzi e chiusa con saracinesca metallica. All’unità oggetto di vendita si accede da cortile condominiale a comune identificato con il sub. 608 della stessa particella 126. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso
LOTTO 16 - APPARTAMENTO - SCANSANO - GRB0726 Scaduto
10/10/2025 - Lotto LOTTO 16 - GRB0726 - SCANSANO (GR) Protocollo: 1975/RI - Avviso di vendita
Appartamento ad uso civile abitazione, posto al terzo ed ultimo piano di un fabbricato, realizzato, come tutti gli edifici degli anni ’80, in struttura portante di travi e pilastri e tamponature in muratura. L’accesso all’edificio avviene da porticato, che introduce direttamente nell’ampio androne del vano scala. Il fabbricato, sprovvisto di ascensore, è composto di quattro piani fuori terra, ove al piano terreno trovano spazio i garage ed alcune cantine con accesso da corridoio comune. L’appartamento è composto da un ingresso, cucina, ripostiglio, soggiorno, due camere, bagno e terrazza, oltre ad una piccola cantina al piano terreno. Internamente le finiture sono improntate alla massima semplicità, con pavimentazione in piastrelle di ceramica, infissi in legno, con oscuranti avvolgibili. L’edificio, nel suo complesso, si presenta esternamente in buono stato conservativo. La dotazione impiantistica è ordinaria. Il bene è dotato di Attestato di Prestazione Energetica ed è classificato in classe “G”. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente di trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle condizioni manutentive dello stesso.