Risultato ricerca immobili
Immobili 1624
Cerca Immobili
LOTTO N 1 - BAB0246 - BAB0248 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N 1 - BAB0246 - BAB0248 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreni costituiti da particelle fra loro contigue dalla forma pressoché regolare, della superficie catastale complessiva pari a 364 mq. Sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. I terreni e l’area circostante sono ricoperti da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lle 480 e 481. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica i beni ricadono in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 10 - BAB0316 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 10 - BAB0316 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, con confini non materializzati sui luoghi, della superficie catastale complessiva pari a 155 mq. Il terreno è raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi” oppure la strada vicinale Misericordia. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lla 890. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 11 - BAB1024 - COMUNE DI BARI (BA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 11 - BAB1024 - COMUNE DI BARI (BA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Bari, in Via Bartolo Longo n. 8, in una zona semicentrale all’interno del quartiere Carrassi, ben servita dai servizi e dalla rete di trasporti pubblici urbani ed extraurbani, vendesi un locale ad uso deposito seminterrato, facente parte di un fabbricato di maggior consistenza che si sviluppa su 6 piani fuori terra e un piano seminterrato. L’accesso al locale avviene, dopo aver percorso una rampa carrabile/pedonale al civico n. 8 di Via Bartolo Longo (già traversa della Via Consultore/Prima Traversa G. Modugno), mediante una serranda metallica, circondato, altresì, da un cortile pavimentato di pertinenza degli appartamenti al piano rialzato. L’unità immobiliare di 217 mq lordi è costituita da un locale ad uso deposito, in pessimo stato manutentivo, con un bagno e un box in prossimità dell’ingresso delimitato da pareti mobili, è dotato di griglie di areazione/illuminazione poste al di sotto dei balconi degli appartamenti del piano rialzato ed è attraversato dalle condotte dell’impianto fognante condominiale. Dall’analisi degli elaborati grafici allegati alla Licenza di costruzione in variante n.767 del 02-06-1966, sono state rilevate alcune difformità distributive interne dovute alla realizzazione di un bagno oltre che di un piccolo box in prossimità dell’ingresso delimitato da pareti mobili. Il bene è occupato da materiale di scarto riconducibile all’attività di salottificio precedentemente svolta all’interno del locale, da rimuovere a cura e spese del soggetto aggiudicatario. In Catasto Fabbricati il bene è censito al foglio 111, particella 224, subalterno 18 – Cat. C/2. In Catasto Terreni al foglio 111, particella 224/p. Classe energetica: non necessaria. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 12 - BAB0572 - COMUNE DI GRUMO APPULA (BA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 12 - BAB0572 - COMUNE DI GRUMO APPULA (BA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Grumo Appula (Ba), lungo la linea Ferroviaria BA-MT KM.31+106,35 vendesi ex casello ferroviario costituito da un fabbricato di due piani fuori terra, privo di copertura, infissi, finiture ed impianti e con varchi di accesso al piano terra murati. Sono presenti nell’area esterna i ruderi di manufatti di piccole dimensioni probabilmente adibiti a forno, deposito o pozzo tipiche pertinenze delle case cantoniere. L’accesso al compendio avviene attraverso una stradina interpoderale molto stretta e non asfaltata che si collega, anche se in modo poco agevole, mediante altre strade pubbliche interpoderali non asfaltate alla Strada Statale 96. In Catasto Fabbricati il bene è censito al Foglio 30 part. 101 graffato a fg. 6 part. 137, fg. 56 part. 83, fg. 61 part. 61, cat. F/4. Il bene risulta ricadente in ““Zone E’’ – Ag” “Aree produttive agricole e forestali” normate dall’art. 17 delle N.T.A Classe energetica: non necessaria. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N.13_FGB0477_COMUNE DI LUCERA (FG) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 13_FGB0477_COMUNE DI LUCERA (FG) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Lucera, alla Via Frattarolo n. 50, vendesi locale commerciale, ubicato al piano terra di un fabbricato a due piani. Il locale è di forma quadrangolare, con volta a crociera. Il bene è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Lucera, al Foglio 29, particella 489, sub 8 – catg. cat C/1. Classe Energetica: G. EPi = 38,085 KWh/m³anno. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione edilizio-urbanistica e catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 14_FGB0597_COMUNE DI TORREMAGGIORE (FG) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 14_FGB0597_COMUNE DI TORREMAGGIORE (FG) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Torremaggiore, ubicato alla c.da Camerata Perantonio a circa 8 Km dal centro abitato, vendesi terreno agricolo, intercluso, di forma pressoché rettangolare, costituito da due particelle confinanti tra loro per una superficie catastale totale di 4.356 mq. Il bene è censito nel catasto terreni del Comune di Torremaggiore al foglio 17 particelle 63 e 208. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in zona omogenea “E”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N.15_FGB0600_ORSARA DI PUGLIA Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 15_FGB0600_ORSARA DI PUGLIA (FG) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Orsara di Puglia, vendesi terreno intercluso con giacitura leggermente scoscesa costituito da tre particelle confinanti tra di loro, per una superficie catastale complessiva di 661 mq. Il bene è censito nel Catasto Terreni del Comune di Orsara di Puglia al foglio 36 particelle 741, 742 e 769. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica le particelle sono “incluse per il 100% nella Maglia Urbanistica denominata P. di F. – ZONA C2”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N.16_FGB0603/PARTE_COMUNE DI APRICENA Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 16_FGB0603/PARTE_COMUNE DI APRICENA (FG) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Apricena, in località Ingarano, vendesi terreno intercluso a forma irregolare, della superficie catastale di 10.819 mq. Il bene è censito nel Catasto Terreni del Comune di Apricena al foglio 13 particella 102. Si segnala che sul lotto, come indicato in atto di provenienza, grava una servitù attiva “servitù perpetua di passaggio a piedi e con veicoli di qualsiasi specie”. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica la particella è “incluse per il 100% nella Maglia Urbanistica denominata P. R.G. – E2”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 17_TAB0644_COMUNE DI AVETRANA (TA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 17_TAB0644_COMUNE DI AVETRANA (TA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Avetrana, a nord est del centro abitato, vendesi terreno agricolo di circa 3920 mq, catastalmente intercluso il cui accesso è possibile da nord attraverso una strada a fondo battuto. L’area risulta in buono stato di manutenzione e coltivata con le medesime colture dei fondi agricoli confinanti a sud, agli atti di ufficio non risultano titoli di utilizzo. Il bene è censito al Catasto terreni del Comune di Avetrana, al Foglio 1, particella 141. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica la particella ricade in Zona “E2 – zona omogenea di tipo E – E2 verde agricolo di tipo B”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 18_TAB0647_COMUNE DI MONTEPARANO (TA) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 18_TAB0647_COMUNE DI MONTEPARANO (TA) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel comune di Monteparano, in una zona rurale a circa 2 km a nord del centro abitato e precisamente tra i comuni di Monteparano e Carosino, vendesi fondo agricolo di circa 8.298 mq, il cui accesso è consentito da una strada interpoderale che si collega alla via Antonio Servi. Il terreno è censito in C.T. al fg 1 p.lle 605 e 730 e si presenta come un unico appezzamento di forma pressoché trapezoidale, giacitura piana, caratterizzato da bassa vegetazione spontanea con alcune alberature di ulivo sui confini nord ed est. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.