Risultato ricerca immobili
Immobili 1625
Cerca Immobili
LOTTO N. 27 - LEB0617 - COMUNE DI CARMIANO (LE) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 27 - LEB0617 - COMUNE DI CARMIANO (LE) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Carmiano (LE), sulla S.P. 121, a metà tra lo stesso Comune e la frazione di Villa Convento, in prossimità del Casello ferroviario della Cupa, vendesi fondo agricolo di conformazione stretta e lunga, avente giacitura pianeggiante, della superficie catastale di mq 2.240. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Carmiano (Le) al foglio 12 p.lla 105. Nel vigente strumento urbanistico di Carmiano, P.R.G., il terreno in esame è tipizzato in zona a destinazione agricola definita “Zona agricola E/1”. Il terreno è ricoperto da vegetazione spontanea a basso fusto. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 28 - LEB0631 - COMUNE DI ALESSANO (LE) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 28 - LEB0631 - COMUNE DI ALESSANO (LE) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Alessano (LE), sulla S.P. 24, in zona extra urbana, raggiungibile da una strada interpoderale non asfaltata, in parte ricoperta da vegetazione, vendesi terreno agricolo con giacitura in accentuato declivio, della superficie catastale pari a 165 mq. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Alessano (Le) al foglio 6 p.lla 209. Nel vigente strumento urbanistico di Alessano, il terreno in esame è tipizzato in zona a destinazione agricola definita “Zona agricola E”, con vincoli nell’ambito del P.P.T.R. Il terreno è per la maggior parte ricoperto da vegetazione spontanea del tipo macchia mediterranea e con la presenza di piccole alberature. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 29 - LEB0633/PARTE - COMUNE DI ALESSANO (LE) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 29 - LEB0633/PARTE - COMUNE DI ALESSANO (LE) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel comune di Alessano (Le), sulla S.P. n.210, in zona extra urbana, vendesi terreno agricolo avente conformazione geometrica irregolare, giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 365 mq. Il fondo è parzialmente recintato da un muretto a secco in parte crollato. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Alessano (Le) al foglio 21 p.lle 291, 297. Nel vigente strumento urbanistico di Alessano, il terreno in esame è tipizzato in zona a destinazione agricola definita “Zona E Agricola”. La particella 297 e una parte della particella 291 ricadono nella fascia di rispetto stradale con divieto di costruzione. Il terreno è per la maggior parte ricoperto da vegetazione spontanea del tipo macchia mediterranea. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 3 - BAB0252 - BARLETTA (BT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 3 - BAB0252 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 120 mq, raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi”. Il terreno, così come l’area circostante, è ricoperto da vegetazione spontanea. I confini non risultano materializzati sui luoghi. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 114, p.lla 144. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zone per attività primarie di tipo “E” normate dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 30 - LEB0656 - COMUNE DI NARDÒ (LE) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 30 - LEB0656 - COMUNE DI NARDÒ (LE) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel comune di Nardò (LE), località “Caravaggio – Corsari”, vendesi terreno agricolo a giacitura piana della superficie catastale complessiva pari a mq 1.000. Il terreno, che presenta una conformazione regolare e una giacitura pianeggiante, è raggiungibile percorrendo una stradina interpoderale che si dirama da via Silvio Piola. Il fondo rustico non è dotato di recinzione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Nardò (Le) al foglio 58 p.lla 644. Nel PRG del Comune di Nardò il bene ricade in zona “E/1 - agricola produttiva normale”, regolamentata dall'art.83 delle N.T.A. Il suddetto terreno ricade inoltre in area sottoposta a “vincolo paesaggistico” con D.M. del 4 settembre 1975 pubblicato sulla G.U. n.119 del 6.5.1976 ed ai sensi degli artt.136 e 157 del Codice del Paesaggio - D. Lgs. n. 42/2004, con vincoli nell’ambito del P.P.T.R. Il terreno è ricoperto da vegetazione spontanea a basso fusto. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTO N. 31 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 31 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Mancosa”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a seminitavo di superficie totale di circa 3.178 mq. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 1 p.lle 295, 297, 300. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1-Irrigua” ed è sottoposto a vincolo Paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157.
LOTTO N. 32 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 32 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salinara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 30 p.lla 447. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1-Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTTO N. 33 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 33 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salinara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 1 p.lle 282, 283. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1 Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTTO N. 34 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 34 - MTB0131/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Mancosa”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 1 p.lle 299, 302 porz. AA e AB, 303. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1 Irrigua” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs 24.03.2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.
LOTTTO N. 35 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Scaduto
31/07/2025 - Lotto LOTTO N. 35 - MTB0130/P - COMUNE DI ROTONDELLA (MT) Protocollo: 15141 - Avviso di vendita
Nel Comune di Rotondella alla località “Salicara Manca di Laura”, vendesi terreno agricolo di forma irregolare e giacitura pianeggiante, coltivato a frutteto-uliveto. Il terreno non è intercluso ed è accessibile da stradina interpoderale in terra battuta collegata alla S.P. Tascione. Il bene è censito in Catasto Terreni del Comune di Rotondella (Mt) al foglio 30 p.lle 429, 432, 434. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica il terreno ricade in “Zona Agricola-Zona E1” ed è sottoposto a vincolo paesaggistico ai sensi del D.Lgs 24/03/2006 n. 157. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.