Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1350

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

.2024_LOTTO20 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 20 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Appartamento posto al primo piano con relativo garage al piano interrato appartenete al condominio “Duca d’Aosta”. L’accesso all'appartamento avviene dal vano scala ed è costituito da ingresso, corridoio, lavanderia, un locale soggiorno, una cucina, due camere da letto oltre un disimpegno ed un bagno. Le finiture sono di tipo ordinario con pavimenti in ceramica di colorazione differente nella zona giorno e nel bagno, mentre le camere hanno il pavimento in parquette di legno. I radiatori sono in metallo, le pareti intonacate con presenza in alcune stanze di rivestimenti decorativo con carta da parati, le finestre in legno e vetro in lastra con controfinestra in alluminio anodizzato. Le porte interne sono in legno tamburato ed il portone di ingresso in legno massello con n. 3 serrature. L’impianto di riscaldamento è centralizzato. L’immobile risulta ricadere in Zona Territoriale Omogenea di tipo “B2 – Zone Edificate Sature” normata dall’art. 52 delle vigenti Norme Tecniche di Attuazione. Edificio in classe G prestazione energetica globale 342,60 kWh/mq anno. Il lotto si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Eventuali attività di allineamento catastale necessarie al fine della stipula e/o attività di sgombero mobilio e suppellettili eventualmente presenti sono poste a carico dell’aggiudicatario, con relativi oneri e spese

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO21 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 21 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Terreno posto nella zona industriale di San Giacomo, al limite sud-ovest del territorio comunale di Vittorio Veneto, lungo la SP 635 che collega la località di Tarzo con Conegliano. I terreni di cui alle particelle 365 e 760 sono adibite a giardino di pertinenza di abitazione privata. Il terreno di cui alla particella 363 è in piccola parte adibito a strada per l’accesso all’abitazione e in gran parte adibita a vigneto. La forma dell’area è pressoché rettangolare. I terreni ricadono in zona D2 “insediamenti produttivi” e all’interno di: • ambito soggetto a “Dichiarazione di notevole interesse pubblico del sistema collinare compreso tra i Comuni di Conegliano, Refrontolo, Vittorio Veneto, San Vendemiano, San Pietro di Feletto”, di cui all’art. 136 comma 1 lett. d) del D.Lgs. n. 42/2004. • “Fascia di rispetto fluviale” (150 metri), ai sensi dell’art. 142 comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 42/2004. • Territorio Montano ai sensi della L.R. n. 19 del 03.07.1992, L.R. n. 51 del 18.12.1993 e L.R. n. 39 del 09.09.1999 • Buffer Zone del Sito UNESCO “Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene”, come individuata cartograficamente nell’allegato “A” della D.G.R. n. 1507 del 15.10.2019. Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO22 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 22 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Garage, posto nel centro di Vedelago, facente parte di un più ampio complesso in linea ad un piano fuori terra. Il garage è in muratura in mattoni pieni e manto di copertura ad una falda inclinata, costituita da travetti in ferro e pignatte con coppi in laterizio. Le finiture sono di tipo economico con pavimento in piastrelle di ceramica di varia tipologia. Il bene ricade in zona A e l’edificio risulta vincolato con grado di protezione 6 (demolizione con ristrutturazione). Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO23 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 23 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Terreno, situato a pochi metri a nord della via Postumia, dalla forma longilinea e regolare. Il terreno confina con terreni di proprietà privata e, a Nord, con strada di accesso. Il bene ricade in zona E “zona agricola non integra”. L’immobile è censito al C.T. del Comune di Vedelago al foglio 20, particella 116. Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO24 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 24 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Terreno intercluso all’interno di proprietà privata, ricoperto da erba e vegetazione spontanea incolta a basso fusto Il bene ricade in zona “E2 – rispetto depuratore”. Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO25 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 25 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Terreni quasi contigui tra loro ricoperti da erba e vegetazione spontanea incolta a basso fusto sul lato est. Su questi due terreni sono ancora presenti i binari metallici che costituivano il tracciato ferroviario. I beni ricadono in zona “E3 – parte rispetto stradale. Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso. Eventuali attività di rimozione dei binari presenti sono poste a carico dell’aggiudicatario, con relativi oneri e spese.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO26 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 26 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Terreni dalla conformazione irregolare adibiti ad aree di pertinenza di abitazione privata, Il bene è ricompreso nella zona residenziale di completamento – ZTO B, art. 26 n.t.o. del piano degli interventi. Il bene si vende a corpo non a misura nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si precisa che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dello stesso.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO 27 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 27 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Porzione di terreno ubicato in località Basso Acquar, zona semicentrale della città scaligera, integrato nell’area di pertinenza di un fabbricato artigianale. L’area si presenta inclusa all’interno del piazzale antistante il capannone privato ed è l’unica possibilità di accesso all’attività svolta all’interno del suddetto capannone. In parte è delimitata da recinzione metallica. Secondo lo strumento urbanistico vigente del Comune di Verona – Piano Interventi - l’area ricade in ambito “Tessuto per attività integrate” – Art. 110 NTO. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO28 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 28 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Fabbricato cielo-terra affiancata facente parte di una più ampia serie di edifici residenziali realizzati in cortina agli inizi degli anni ’40. L’edificio si sviluppa su due piani fuori terra. È inoltre presente una superfetazione in adiacenza all’immobile, posta sul lato est, attualmente destinata a servizi igienici, che dovrà essere oggetto di aggiornamento catastale. Lo stato di manutenzione e conservativo del bene risulta in forte stato di degrado a causa del periodo ultradecennale di inutilizzo. Completa la dotazione dell’immobile un giardino pertinenziale di circa mq. 128, posto sul retro dell’edificio. Secondo lo strumento urbanistico comunale vigente (P.R.C./P.I.) il bene ricade in zona “A” Centro Storico –art.43.01 delle N.O. inserito oggi nel centro abitato e non riveste interesse artistico, storico, archeologico o etnoantropologico particolarmente importante e pertanto non rientra nelle disposizioni di tutela di cui al titolo I del D. Lgs. N. 42/2004. Classe energetica: G, indice di prestazione energetica: EP, gl, nren 701,60 kWh/mq.anno. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile. Le attività di aggiornamento catastale necessarie al fine della stipula sono poste a carico dell’aggiudicatario, con relativi oneri e spese.

Scheda Immobile Bando


.2024_LOTTO 29 Scaduto

06/03/2024 - Lotto .LOTTO 29 Protocollo: 2024/418RI - Avviso di vendita

Terreni a vocazione agricola, ubicati in parte su fondo scosceso e in parte su fondo pianeggiante, attraversati dalla Strada Provinciale 36a che conduce alla località Taioli. I terreni risultano incolti, ricoperti di vegetazione spontanea. Secondo lo strumento urbanistico vigente del Comune di Velo Veronese, i terreni in argomento hanno la seguente destinazione: “ZONA E – AGRICOLA”. La vendita avviene a corpo non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni del bene.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 135