Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1634

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

LOTTO N. 7 - BAB0302 - BAB0319 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 7 - BAB0302 - BAB0319 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Barletta, in prossimità del torrente Ariscianne, vendesi terreni costituiti da particelle fra loro contigue e confinanti, entrambe dalla forma regolare e giacitura piana, della superficie catastale complessiva pari a 224 mq. I terreni sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada Le Paludi” che costeggia il torrente Ariscianne oppure si giunge percorrendo un’altra stradina interpoderale denominata anch’essa strada Contrada Le Paludi. I confini non risultano materializzati sui luoghi. I terren, così come l’area circostante, sono ricoperti da vegetazione spontanea. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lle 689, 695. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 8 - BAB0303 – BAB0320 – BAB0324 – BAB0325 – BAB0326 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 8 - BAB0303 – BAB0320 – BAB0324 – BAB0325 – BAB0326 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi” vendesi un lotto di terreni avente forma poligonale pseudo trapezoidale di complessivi 890 mq. I beni sono raggiungibili percorrendo una stradina asfaltata denominata strada “Contrada le Paludi”; in prossimità della particella 456, è necessario attraversare un ponticello che collega la strada alla particella in parola, consentendo quindi di superare un piccolo canale che si interpone tra i terreni e la stradina. I confini non risultano materializzati sui luoghi, tranne quello posto lungo il fronte strada. I terreni risultano coperti da vegetazione spontanea. I beni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lle 456, 458, 459, 460, 988. Secondo quanto riportato nel certificato di destinazione urbanistica le particelle ricadono in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Scaduto

01/12/2025 - Lotto LOTTO N. 9 - BAB0314 - COMUNE DI BARLETTA (BT) Protocollo: 23891 - Avviso di vendita

Nel Comune di Barletta, in contrada “Le Paludi”, vendesi terreno con forma regolare e giacitura piana, con confini non materializzati sui luoghi, della superficie catastale complessiva pari a 32 mq. L’accessibilità risulta interclusa dalla presenza del canale colatore. Il bene è censito al Catasto Terreni del Comune di Barletta (Bt) al foglio 109, p.lla 712. Secondo quanto riportato nel Certificato di Destinazione urbanistica il bene ricade in zona omogenea “E” normata dall’art. Art.2.07 delle N.T.A. del Piano Urbanistico Generale. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. In particolare, si specifica che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario le eventuali attività necessarie per la regolarizzazione catastale e che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto anche di tali adempimenti. Questi ultimi sono propedeutici alla stipula dell’atto di compravendita.

Scheda Immobile Bando


Lotto 1 - MBB0044 e MBB0049 - Appartamento con cantina e box in Cornate D'Adda, via San Giuseppe n. 29/A

25/11/2025 - Lotto Lotto 1 Protocollo: 2499 - Avviso di vendita

Appartamento con cantina e box di pertinenza posto in zona semicentrale del comune di Cornate D’Adda in un quartiere residenziale con media densità e circondato da aree agri-cole prossime alla zona periferica e alla fra-zione di Colnago. Il bene si trova al secondo piano, mentre la cantina di pertinenza e il box sono posti al piano interrato all’interno di un edificio condominiale - in buono stato manutentivo - composto da 4 piani f.t. L’appartamento si compone di ingresso, open space adibito a soggiorno/cucina dotato di ampio balcone, due camere da letto e due bagni di cui uno dotato di antibagno. È dotato di infissi esterni in legno e doppio vetro, tapparelle in pvc, porta blindata di ingresso rivestita in legno, pavimento in gres porcellanato in tutte le stanze ad eccezione delle due camere da letto che hanno pavimentazione in parquet e dei bagni che sono piastrellati a quasi tutta altezza. Il riscaldamento è autonomo e le stanze sono tutte corredate da termosifoni. La cantina è in buono stato manutentivo ed è dotata di porta in alluminio, illuminazione, pavimento in gres e pareti e soffitto intonacati. La proprietà si completa con un box posto al piano interrato e collegato al vano scala condominiale del complesso. L’ingresso avviene tramite rampa dal cancello carrabile al civico 29/B. Il box, in buono stato manutentivo, è dotato di serranda in alluminio, di illuminazione, è intonacato. La pavimentazione, in cemento battuto, presenta alcune macchie, presumibilmente di oli meccanici. Gli immobili sono conformi catastalmente. L’edificio residenziale (fatte eccezione per n. 2 u.i.u. non di interesse) è dotato di Certificato di Agibilità del 07/11/2007 prot. 16318. Classe energetica: G – EP gl, nren 280.42 kWh/m2anno L’immobile è gravato da ipoteca. La Banca provvederà, con spese a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a prestare l’assenso alla contestuale cancellazione dell’ipoteca, in modo che il bene venga tra-sferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgi-mento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 2 - MBB0053 e MBB0054 - Appartamento con box in Cornate D'Adda, via G. Pastore n. 9

25/11/2025 - Lotto Lotto 2 Protocollo: 2499 - Avviso di vendita

Appartamento, con box di pertinenza, prossimo alla zona semicentrale e a pochi metri dal centro del comune di Cornate D’Adda in un quartiere residenziale con media densità e circondato da aree agricole. Il bene si trova al primo e secondo piano mansardato collegati da una scala interna in ferro e legno mentre il box è posto al piano interrato di un piccolo complesso condominiale di 3 piani fuori terra e costituito da 4 unità immobiliari. Il complesso è dotato di cancello di accesso all’area a verde posta al piano terra e da vano scala esterno dal quale è possibile accedere alle singole unità immobiliari. L’appartamento si compone, al piano primo, di ingresso con open space adibito a soggiorno/cucina, due camere da letto, un bagno, un disimpegno, oltre che due balconi rispettivamente con accesso dal soggiorno/cucina e dalla camera da letto padronale. Il piano secondo (sottotetto), che, da ultimo titolo abilitativo, risulta essere agibile ma non abitabile, è composto da un open space, oltre a un balcone. Il bene è dotato di infissi esterni in legno e doppio vetro, persiane in alluminio, porta blindata di ingresso rivestita in legno, pavimento in gres porcellanato in tutti gli ambienti, mentre il bagno è piastrellato a quasi tutta altezza. Il riscaldamento è autonomo e al piano primo è garantito con pavimenti radianti mentre al piano secondo, dove è posta la caldaia autonoma, sono presenti termosifoni a parete. Il cespite è dotato di un solo split, posto nel soggiorno/cucina, che funge da climatizzatore e pompa di calore con UTA esterna posta nel balcone. L’abitazione è dotata di impianto elettrico sottotraccia e di citofono, oltreché antifurto al momento non funzionante. Lo stato manutentivo dell’abitazione risulta essere buono; si è riscontrata la presenza di radici di vegetazione sul manto del balcone posto al piano secondo, con leggero sollevamento della pavimentazione nel punto interessato. La proprietà si completa di un box (due posti auto in colonna) di pertinenza sito al piano seminterrato. È dotato di accesso carrabile con serranda in alluminio in direzione sud est, e accesso pedonale con porta REI in direzione nord ovest. Il box, in buono stato manutentivo risulta essere intonacato, dotato di pavimentazione in gres e illuminazione. Si rilevano chiazze puntuali presumibilmente dovute a umidità ascendente. Gli immobili sono conformi catastalmente. Non risultano i certificati di agibilità o abitabilità. Classe energetica: D – EP gl, nren 82.77 kWh/m2anno L’immobile è gravato da ipoteca. La Banca provvederà, con spese a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a prestare l’assenso alla contestuale cancellazione dell’ipoteca, in modo che il bene venga trasferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgimento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 3 - MBB0048 e MBB0050 - Appartamento con cantina e box in Busnago, via San Francesco d'Assisi n. 54/2

25/11/2025 - Lotto Lotto 3 Protocollo: 2499 - Avviso di vendita

Appartamento, con cantina e box di pertinenza all’interno di un complesso residenziale costruito nell’anno 2008 e composto da piccoli Condomini e case a schiera posto in zona centrale del comune di Busnago e prossimo al perimetro del centro storico della città, in un quartiere residenziale di media densità. Al bene, situato al terzo piano dell’ultimo Condominio di quattro piani fuori terra, si accede da un vialetto pedonale comune. È composto di openspace ad uso ingresso/soggiorno/cucina con accesso a balcone angolare, un bagno, due camere da letto di cui una con balcone, un disimpegno ed un ripostiglio oltre ai balconi. L’abitazione è dotata di porta blindata all’ingresso, di infissi esterni in legno con doppio vetro, tapparelle in legno, pavimenti in gres nel soggiorno/cucina e nel bagno mentre il disimpegno e le camere da letto sono pavimentate con parquet. La conformazione è similare ad una mansarda, con il soffitto che segue le pendenze delle falde dell’edificio e con la struttura portante del tetto in legno lamellare a vista. Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia e termosifoni a parete per tutte le stanze. Per il raffrescamento sono presenti tre condizionatori a split (ingresso e camere da letto), con macchina esterna allocata sul balcone. L’impianto elettrico è sottotraccia ed è presente anche l’impianto videocitofonico. La cantina di pertinenza, anch’essa in stato manutentivo buono, è ubicata al piano interrato dello stabile ed è completa di illuminazione e di porta d’accesso in alluminio. La proprietà si completa di un box al piano interrato raggiungibile sia con accesso carrabile con cancello automatico che con acceso pedonale dal vano scala del condominio o da una scala esterna posta nello spazio condominiale. Il box, in normale stato di manutenzione, è dotato di saracinesca in alluminio, pavimentazione in cemento battuto e illuminazione. Gli immobili sono conformi catastalmente. Domanda di agibilità con silenzio assenzo attestato con prot. 15816/UT/SM-21/08 del 17.11.2008. Classe energetica: E - IPE: 204,13 kWh/m2anno L’immobile è gravato da ipoteca. La Banca provvederà, con spese a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a prestare l’assenso alla contestuale cancellazione dell’ipoteca, in modo che il bene venga trasferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgimento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 4 - MBB0051 e MBB0052 - Villetta a schiera con box in comune di Busnago, via San Francesco d'Addisi n. 54/7

25/11/2025 - Lotto Lotto 4 Protocollo: 2499 - Avviso di vendita

Villetta a schiera con box di pertinenza posta all’interno di un complesso residenziale di piccoli condomini e case a schiera in un quartiere residenziale di media densità in zona centrale del comune di Busnago. La villetta, dotata di propria recinzione, si sviluppa su 2 piani f.t. e uno interrato e vi si accede da un cancelletto comune. Il piano terra si compone di un soggiorno/cucina parzialmente arredato e dotato di doppio giardino (anteriore e posteriore) – di cui uno parzialmente porticato, e di un bagno; il primo piano ha il soffitto che segue le pendenze delle falde dell’edificio con la struttura portante del tetto in legno lamellare a vista e con lucernai ed è composto da 3 camere da letto e un bagno. Al piano interrato si trova la cantina con lavanderia, oltre ad un disimpegno che permette l’ingresso al box di pertinenza; nel suddetto piano sono presenti delle chiazze di umidità presumibilmente dovute alla canna fumaria. L’abitazione è dotata di porta blindata all’ingresso, di infissi esterni in legno con doppio vetro, persiane in legno, pavimenti in gres nel soggiorno/cucina e nel bagno mentre le camere da letto sono pavimentate con parquet. Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia e termosifoni a parete per tutte le stanze. L’impianto elettrico è sottotraccia ed è presente anche l’impianto videocitofonico. La proprietà si completa del box con rivestimento in cemento battuto posto al piano interrato e raggiungibile dall’accesso carrabile automatico comune; è dotato di illuminazione, due saracinesche in alluminio e dalla porta in PVC di collegamento al disimpegno dell’abitazione. Gli immobili sono conformi catastalmente. Domanda di agibilità con silenzio assenzo attestato con prot. 15816/UT/SM-21/08 del 17.11.2008. Classe energetica: G - IPE: 378,54 kWh/m2anno L’immobile è gravato da ipoteca. La Banca provvederà, con spese a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a prestare l’assenso alla contestuale cancellazione dell’ipoteca, in modo che il bene venga trasferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgimento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 5 - MBB0045 - Terreno di 12.450 mq. in comune di Busnago, via Carducci

25/11/2025 - Lotto Lotto 5 Protocollo: 2499 - Avviso di vendita

Terreno di 12.450 mq (superficie catastale) posto a sud-est del centro cittadino del Comune di Busnago in zona periferica prettamente a destinazione agricola. e rientrante all’interno del Parco Adda Nord. L'area demaniale è accessibile da strada sterrata denominata Via Giosuè Carducci, posta a sud del terreno e raggiungibile dalla pubblica via cittadina “Via per Cascina Corte Anna”. Trattasi di terreno agricolo, oggi a verde incolto, non recintato e confinante con altri terreni agricoli di terzi. Dall'esamina dell'estratto di mappa catastale risulta essere ricompresa all'interno dell'area in esame un piccolo terreno di altra proprietà mq 160 (superficie catastale) indentificato alla particella 277 di fatto intercluso - senza recinzione e contiguo - al terreno demaniale. Destinazione urbanistica: AGR_P Aree destinate all’agricoltura di interesse paesistico. Con Legge Regionale 30 aprile 2015 - n. 10 “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 16 luglio 2007, n.16 (Testo unico delle leggi regionali in materia di istituzione di parchi) - Modifica dei confini del Parco regionale dell’Adda Nord” (pubblicazione BURL 5.05.2015) Dall'analisi degli Atti e per quanto è stato possibile verificare in loco da un esame visivo dei luoghi, non risultano elementi inquinanti sull'area. Servitù: Secondo quanto riportato nella trascrizione del 06/06/2008 - Registro Particolare 40612 Registro Generale 72840 - atto di compravendita Repertorio 70135/16603 del 29/05/2008, si rileva che è presente: a) un sentiero campestre compreso per metà nel terreno da cui ha accesso il mappale 280; b) un sentiero campestre compreso per metà nel terreno da cui ha accesso l’area al mappale 560. Benché non risulti iscritta, la particella 277 è fondo intercluso all'interno della particella 559 vantando, di fatto, servitù di accesso sul terreno demaniale. L’area è gravata da ipoteca. La Banca provvederà, con spese a carico dell’aggiudicatario, in sede di atto notarile di trasferimento della proprietà, a prestare l’assenso alla contestuale cancellazione dell’ipoteca, in modo che il bene venga trasferito libero dal gravame ipotecario. Si veda punto 10 delle “Modalità di svolgimento dell’asta” Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 1 - SQUILLACE Scaduto

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 1 - SQUILLACE (CZ) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

L’unità immobiliare oggetto di vendita si colloca all’interno di un edificio a struttura intelaiata in cemento armato a quattro piani fuori terra oltre seminterrato e sottotetto con copertura a falde inclinate. La tamponatura esterna è del tipo a cassa vuota, intonacata con intonaco di tipo civile tinteggiato con pittura al quarzo. Lo stato manutentivo dell’intero stabile risulta complessivamente buono e la sua destinazione d’uso prevalentemente è quella residenziale. L’edificio in cui è ubicato l’appartamento non è dotato di impianto ascensore. L’unità immobiliare si colloca al primo piano del suddetto fabbricato e vi si accede attraverso un pianerottolo di arrivo che funge da disimpegno all’altra unità immobiliare posta al medesimo piano. Ubicato nella zona suburbana di Squillace (CZ), è costituito da 5 vani oltre doppi servizi, accessori e balconi. Classe energetica: D .Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO N.10 -REGGIO CALABRIA Scaduto

21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 10- REGGIO CALABRIA Protocollo: 23348 - Avviso di vendita

Fabbricato a due piani f.t. oltre sottotetto, con corte esterna annessa su tre lati nord/ovest/est; il lato sud è, invece, in aderenza al corpo di fabbrica privato identificato al C.F. con la particella 388. Il fabbricato si presenta in pessime condizioni manutentive e conservative, con gli impianti danneggiati. Classe energetica: unità collabente per cui non necessita di Attestazione di prestazione energetica, per come indicato nell’art. 3 comma 3 del D.lgs. 192/2005 e richiamato nell’appendice A del DM del 26/06/2015.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 164