Contenuti della pagina | Menu principale

Risultato ricerca immobili

Immobili 1432

Cerca Immobili


Gara Telematica:

Aggiudicati:

NAB1430 LOCALE DEPOSITO

18/04/2024 - Lotto LOTTO 18 - SCHEDA NAB1430 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Locale deposito di mq 79 catastali posto al piano seminterrato di un fabbricato condominiale denominato Le Mimose a tre livelli fuori terra. L’unità immobiliare è accessibile, a piedi, dalle scale o dall’ascensore condominiale mentre l’accesso carrabile avviene dal retro del fabbricato, attraverso un’area recintata con cancello motorizzato, che fa da rampa di ingresso al piano seminterrato. Il locale ha una forma quadrangolare oltre ad un piccolo volume che si sviluppa nel corpo sottoscala intorno al vano ascensore, accessibile da una porta in acciaio zincata grecata. Il vano si presenta privo di finiture, tanto che le pareti perimetrali, sono di fatto parte della palificata che sorregge il fabbricato. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 19 - NAB1431

18/04/2024 - Lotto LOTTO 19 - SCHEDA NAB1431 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

L’unità immobiliare è ubicata al piano terra di un fabbricato e risulta accessibile da via G. Nicotera n. 55 attraversando l’androne e il cortile comune. L’immobile si compone di un unico locale di superficie utile di circa mq. 7 accessibile da una porta in alluminio prospiciente il cortile comune. L’illuminazione e l’areazione avvengono tramite piccolo finestrino senza infisso posizionato sopra il vano porta di accesso all’unità immobiliare. Il locale è utilizzato attualmente come deposito/ripostiglio ed è occupato con regolare contratto di locazione avente scadenza il 31/01/2030. All’utilizzatore è riconosciuto il diritto di prelazione. È in corso la verifica presso il Ministero della Cultura dell’interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 3 Lettera A del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. In caso di esito positivo della suddetta verifica, l’alienazione sarà subordinata all’autorizzazione alla vendita da parte del MiC ex art. 55 del D.Lgs. 42/2004. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso dello stesso.

Scheda Immobile Bando


Immobile devoluto allo Stato

18/04/2024 - Lotto LOTTO 2 - CEB0426 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Unità immobiliare ad uso residenziale con annesso locale cantinola di pertinenza facente parte di un complesso di fabbricati costituiti da n. 5 livelli fuori terra oltre seminterrato realizzato intorno agli anni '60 dall’istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta e ubicato nel Comune di Vitulazio (CE) alla Via Enrico Fermi 101. L’appartamento è contraddistinto dal numero di interno tre ed è composto da tre camere, disimpegno, cucina e bagno; sul balcone di una delle camere (letto) è installata una veranda in alluminio anodizzato (i costi per l’eventuale rimozione o regolarizzazione urbanistica/catastale sono a carico dell’aggiudicatario). Dalla scala condominiale si accede alla cantinola pertinenziale individuata come la penultima posta sul lato destro del corridoio. Il fabbricato di cui fa parte l'u.i.u in esame confina a nord con la Via E. Fermi, a sud con altri lotti di proprietà privata, ad est con proprietà privata e ad ovest con la Via Torre Tommasi. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Sono a carico dell’aggiudicatario i costi per la rimozione di mobili e suppellettili.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 20 - NAB1432

18/04/2024 - Lotto LOTTO 20 - SCHEDA NAB1432 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Il lastrico solare è posto al 6°piano di un fabbricato composto da più scale ed avente accesso dal portone di Corso Giuseppe Garibaldi 308, mediante la scala A. Fino al quinto piano il collegamento è garantito dall’ascensore condominiale mentre per accedere al lastrico è necessario percorrere una rampa di scale protetta da grate in ferro ed una porta chiusa da un catenaccio poste sul ballatoio del quinto piano ed accessibili solo in caso di manutenzione. Il terrazzo di copertura è interamente coperto da guaina bituminosa; sono ivi presenti due torrini di accesso. La superficie catastale è di 740 mq. Esclusi i torrini di accesso, la consistenza è di circa 550 mq. Tutti i lati dell’immobile sono delimitati da parapetti in ferro. È in corso la verifica presso il Ministero della Cultura dell’interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 3 Lettera A del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. In caso di esito positivo della suddetta verifica, l’alienazione sarà subordinata all’autorizzazione alla vendita da parte del MiC ex art. 55 del D.Lgs. 42/2004. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 21 - NAB1433

18/04/2024 - Lotto LOTTO 21 - SCHEDA NAB1433 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Il lastrico solare è posto al 4° piano di un fabbricato composto da più scale ed avente accesso unico dal portone di Corso Giuseppe Garibaldi 308. L’accesso al cespite è consentito mediante il corpo scala D, sia da scale che da ascensore che smontano su un ballatoio comune ed una porta in ferro protetta da catenaccio. Il terrazzo di copertura è interamente coperto da guaina ardesiata, per una superficie catastale di 132 mq. Tutti i lati dell’immobile sono delimitati da parapetti in muratura. È in corso la verifica presso il Ministero della Cultura dell’interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 3 Lettera A del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. In caso di esito positivo della suddetta verifica, l’alienazione sarà subordinata all’autorizzazione alla vendita da parte del MiC ex art. 55 del D.Lgs. 42/2004. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 22 - NAB1435

18/04/2024 - Lotto LOTTO 22 - SCHEDA NAB1435 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Il lastrico solare è posto a copertura di un fabbricato con ingresso dalla via Cardinale Guglielmo Sanfelice n.33, avente accesso dal quinto piano della scala C attraverso una porta in legno a doppia anta. Il bene, avente una forma irregolare, è costituito da due superfici poste a quota diverse e collegate mediante una scala in ferro, una ubicata sul lato sud-est ed una sul lato sud del fabbricato prospiciente la via Loggia dei Pisani e la via Gianbattista Basile, presenta un suolo non calpestabile costituito da una guaina impermeabilizzante, un parapetto alto all’incirca 1 mt e diversi bocchettoni di scolo delle acque piovane che attualmente risultano libere da ostruzioni. Il cespite ha una consistenza totale di 436 mq. È in corso la verifica presso il Ministero della Cultura dell’interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 3 Lettera A del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. In caso di esito positivo della suddetta verifica, l’alienazione sarà subordinata all’autorizzazione alla vendita da parte del MiC ex art. 55 del D.Lgs. 42/2004. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 23 - NAB1436

18/04/2024 - Lotto LOTTO 23 - SCHEDA NAB1436 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Il terrazzo è posizionato al quarto piano (quinto livello fuori terra) di un fabbricato residenziale ubicato in via Nuova Poggioreale al civico 46, poco distante dalla casa circondariale. L’immobile affaccia direttamente sulla strada principale, ben collegato con la rete viaria su gomma e poco distante dalla stazione centrale di Napoli. L’accesso al piano è garantito dalla scala e dall’ascensore condominiale, sul corpo scale condominiale sono presenti varie antenne. Il lastrico, il cui accesso è consentito da una porta in ferro a doppia anta, è rivestito da guaina ardesiata in discreto stato manutentivo, che si estende per circa 20 cm lungo il lato interno del parapetto in muratura, alto 1 m, e delimitato nella parte alta da una scossalina in lamiera zincata preverniciata, il tutto come meglio desumibile dall’allegato fotografico. Il lastrico ha una consistenza di circa 225,00 mq. È in corso la verifica presso il Ministero della Cultura dell’interesse storico-culturale ai sensi dell’art. 10 comma 3 Lettera A del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42. In caso di esito positivo della suddetta verifica, l’alienazione sarà subordinata all’autorizzazione alla vendita da parte del MiC ex art. 55 del D.Lgs. 42/2004. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche relativo agli impianti, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive e di accesso allo stesso.

Scheda Immobile Bando


Lotto 24 - scheda NAB1239

18/04/2024 - Lotto LOTTO 24 - SCHEDA NAB1239 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Trattasi di una palazzina isolata su due piani, fronte strada, un tempo adibita ad esercizio commerciale. L’edificio, cui si accede direttamente alla pubblica via, è una costruzione in calcestruzzo armato. L’ambito di Piano Regolatore ove situa l’immobile è indicato come “EDIFICI DI SOSTITUZIONE RECENTI–EDIFICI INTERSTIZIALI” entro la “Città Storica –NTA Art. 30”. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto, anche relativo agli impianti, in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive.

Scheda Immobile Bando


Ex Caserma del Corpo Forestale dello Stato

18/04/2024 - Lotto LOTTO 9 - SCHEDA AVB0327 Protocollo: 6089 - Avviso di vendita

Immobile ex Caserma del Corpo Forestale dello Stato, che si sviluppa su tre piani fuori terra (piano terra/rialzato, piano primo e sottotetto), con autorimessa ed area esterna pertinenziale. In precedenza le superfici sono state adibite in parte ad uffici ed in parte ad alloggi di servizio. Il cespite è in corso di accatastamento al NCEU. L'immobile è oggetto di verifica di interesse culturale ai sensi del D.lgs 42/2004 ed in caso di esito positivo la sottoscrizione dell'atto di compravendita è subordinata al ricevimento dell'autorizzazione all'alienazione da parte del MIC ai sensi del citato decreto legislativo. Il bene si vende nello stato di fatto, anche relativo agli impianti, e di diritto in cui attualmente si trova, e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.

Scheda Immobile Bando


LOTTO 19: UDB1194/P - EX SBARRAMENTO DIFENSIVO - COMUNE DI RAGOGNA (UD)

21/03/2024 - Lotto LOTTO 1: PNB0012/P RACCORDO FERROVIARIO PORDENONE - LA COMINA Protocollo: 12447 - Avviso di vendita

L’area si sviluppa parallelamente lungo i tracciati stradali di via della Tesa e Viale D’Aviano, il cui sedime, morfologicamente regolare, costituito da una stretta e lunga striscia di terreno, che curva a nord in direzione del campo di volo, costituisce il vecchio tracciato ferroviario di collegamento tra la cittadina pordenonese e l’ex struttura militare dell’aviocampo. Il bene confina con le citate viabilità e con altri terreni di natura privata ZONA URBANISTICA: Parte in zona E6 – di preminente interesse agricolo-produttivo, parte a viabilità esistente e/o di previsione Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. Sono a carico dell’acquirente eventuali oneri per la rimozione degli oggetti presenti nel fabbricato nonché gli oneri relativi ad eventuali attività di aggiornamento catastale/tavolare, di demolizione o di sanatoria da effettuarsi prima dell’atto di compravendita precisando che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto delle eventuali precitate attività poste a carico dell’acquirente nonché delle condizioni manutentive del bene.

Scheda Immobile Bando


Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 144