Risultato ricerca immobili
Immobili 1624
Cerca Immobili
LOTTO N. 5 - MAMMOLA (RC)
21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 5 - MAMMOLA (RC) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno di mq 20.640,00 qualità/ classe pascolo arborato 3; Uliveto 3 e 5; Bosco ceduo 4; di forma irregolare, giacitura fortemente acclive, si presenta in un corpo unico con i terreni limitrofi in quanto non risulta recintato. Il lotto confina da nord ed in senso orario con le p.lle: 12,13,16,17,18 “strade”,36,37,25,553 (fg. 49) e con la p.lla “acque” (fg. 48). È raggiungibile da una stradina vicinale, risulta ricoperto da una bassa e rada vegetazione spontanea (pascolo) ed in parte arborato (querceto). Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in zona “E” - Agricola.
LOTTO N. 6 - MAMMOLA (RC)
21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 6 - MAMMOLA (RC) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita
Appezzamento di terreno di mq 930 qualità/ classe pascolo arborato 3, di forma irregolare, giacitura naturalmente terrazzata, si presenta in un corpo unico con i terreni limitrofi in quanto non risulta recintato. Il lotto confina da nord ed in senso orario con le p.lle: 24,553,551,550,337 (fg. 49) e con la p.lla “acque” (fg. 48). È raggiungibile da una stradina sterrata che si dirama dalla SP5, risulta ricoperto da una bassa vegetazione spontanea e querce (pascolo arborato). Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in zona “E” - Agricola.Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO N. 7 - CASIGNANA (RC)
21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 7 - CASIGNANA (RC) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita
Terreno di natura agricola di mq 143.040, ubicato in agro del comune di Casignana. Il lotto si presenta di forma irregolare con giacitura lievemente acclive, allo stato attuale è incolto con vegetazione spontanea. Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in zona omogenea “E” Parti Di Territorio Destinati Ad Usi Agricoli. Le particelle o porzioni di esse risultano assoggettate ai seguenti vincoli: idrogeologico forestale, Sito di Interesse Comunitario “Fiumara Bonamico”, PAI classifica R4 di rischio idraulico, interesse paesaggistico ex art. 142 lett c del DLgs 42/2004.La verifica dell’interesse Culturale/storico/artistico/archeologico (ex art 10 del DLgs 42/2004) presso il competente Ministero della Cultura ha dato esito negativo.
LOTTO N.9-OPPIDO MAMERTINO (RC)
21/11/2025 - Lotto LOTTO N. 9- OPPIDO MAMERTINO (RC) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita
Terreno di natura agricola di mq 16.623,00 oltre a un rudere di mq 27, mq, ubicato in agro del comune di Oppido Mamertina. Costituito da un fondo pianeggiante e qualche piccolo terrazzamento di modesta altezza, con sovrastanti alberi di ulivo di antico impianto per la maggiore estensione, mentre nel tratto a ovest sono presenti degli alberi più giovani. Il fondo non presenta recinzione. Sul fondo verso il confine sud/ovest, insistono due p.lle catastali 16 e 17, di soggetti terzi, che vantano diritto di passaggio.Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio, ricade in zona omogenea “E” – “agricola” La particella non risulta assoggettata a nessun vincolo. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO N. 29- RENDE (CS)
21/11/2025 - Lotto LOTTO N.29 -RENDE (CS) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita
Il terreno si trova in una zona prettamente periferica caratterizzata da scarsa edificazione con pochi fabbricati adibiti ad uso residenziale, distante 7 km dal centro urbano di Rende. L’accesso al terreno avviene attraverso una strada asfaltata che si collega a sua volta alla SS107. L’appezzamento di terreno risulta della superficie catastale pari a 1.430,00 m2 con giacitura in leggero pendio, esposizione prevalente a sud-est e privo di recinzioni e delimitazioni. L’area risulta in stato di abbandono con erbacce e cespugli, con sporadici alberi di ulivo e presenta un mediocre stato di manutenzione e coltivazione. Dal punto di vista urbanistico, il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio ricade per 30 mq - Strada (Viabilità), interamente ricadente in Zona Unica del Vincolo Idrogeologico Forestale e per 1.400 mq - E (Zona Agricola), interamente ricadente in Zona Unica del Vincolo Idrogeologico Foresta. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO N. 8-OPPIDO MAMERTINA(RC)
21/11/2025 - Lotto LOTTO N.8 -OPPIDO MAMERTINO (RC) Protocollo: 23348 - Avviso di vendita
Terreno di natura agricola di mq 1.360, in parte pianeggiante ed in parte acclive a forma irregolare assimilabile ad un rettangolo, posto in adiacenza ad una mulattiera, risulta recintato su tre lati, con rete metallica sorretta da paletti in legno. Per la maggior consistenza è un terreno incolto con vegetazione spontanea Terreno di natura agricola di mq 1.360, in parte pianeggiante ed in parte acclive a forma irregolare assimilabile ad un rettangolo, posto in adiacenza ad una mulattiera, risulta recintato su tre lati, con rete metallica sorretta da paletti in legno. Per la maggior consistenza è un terreno incolto con vegetazione spontanea di basso fusto e qualche albero di ulivo.Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio ricade in zona omogenea “E” – “agricola”. La particella non risulta assoggettata a nessun vincolo. di basso fusto e qualche albero di ulivo. Il terreno, come da certificato di destinazione urbanistica tenuto agli atti d’ufficio ricade in zona omogenea “E” – “agricola”. La particella non risulta assoggettata a nessun vincolo. Il bene si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.
LOTTO N. 1 - PALAZZO BIRAGO DI BORGARO (TOD0009/PARTE)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N. 1 - PALAZZO BIRAGO DI BORGARO (TOD0009/PARTE) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
Con vista sul magnifico Castello di Agliè residenza nobiliare elevata su tre piani fuori terra con piano interrato e sottotetto e cortile interno; escluso il vicolo Bardessono. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, compresa quella relativa al frazionamento del vicolo Bardessono, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO N.10 - ALLOGGIO (ALB0486)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N. 10 - ALLOGGIO (ALB0486) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
Trattasi di un'unità residenziale con annessa cantina e posto auto scoperto, inserita al secondo piano (terzo fuori terra) di un edificio condominiale di tre piani fuori terra e un piano interrato. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
LOTTO N. 11 - FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE CON TETTOIA (ATB0181)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N. 11 - FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE CON TETTOIA (ATB0181) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
Trattasi di un compendio costituito da un fabbricato a pianta irregolare a due piani fuori terra e piano interrato, oltre ad una tettoia posta nelle vicinanze ad un piano fuori terra, con relativa area di pertinenza recintata. Il fabbricato principale, ha struttura portante in muratura, solaio con volte in mattoni pieni al piano terra, copertura a falde inclinate e tegole su orditura in legno. Presenta al piano terra ingresso, sottoscala, bagno, cucina e soggiorno, scala interna di collegamento al piano primo composto da tre camere, di cui una soppalcata, disimpegno, bagno con antibagno e balcone. Il piano interrato è costituito da un vano ad uso cantina con accesso mediante scala esterna sul cortile. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova e si rende noto che nella determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso. Le eventuali operazioni di frazionamento, accatastamento e/o allineamento catastale dovranno avvenire prima della stipula del contratto di compravendita; le attività e gli oneri, connessi e conseguenti, saranno ad esclusiva cura e carico dell’aggiudicatario così come le eventuali spese di natura straordinaria.
UNITA’ IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE (VCB0566/PARTE)
17/11/2025 - Lotto LOTTO N. 17 UNITA’ IMMOBILIARE USO RESIDENZIALE (VCB0566/PARTE) Protocollo: 12951 - Avviso di vendita
L’unità immobiliare ad uso residenziale, è ubicata al terzo piano di un condominio articolato su quattro piani fuori terra oltre ad uno interrato, con accesso pedonale e carraio da Via Pilotti al civico 13, ed è composta da ingresso, cucina, tre camere, corridoio e servizi igienici, oltre ad una cantina al piano interrato e una terrazza al piano primo in quota di 1/3 in comune con altri condomini; l’u.i. complessivamente si presenta in mediocri condizioni manutentive e conservative e non risulta all’attualità completamente allacciata alla rete idrica. All’interno del condominio sono attualmente in vendita altre unità immobiliari, identificate nel presente avviso nei lotti nn. 18, 19 e 20. Destinazione Urbanistica: Zona A - Residenziali dei centri e nuclei storici del P.R.G.C. variante parziale n. 1 L.R. n. 56/77 s.m.i. art. 17 comma 5, D.C.C. n. 38 del 28/10/2016 – Adozione Progetto Definitivo Rielaborato, D.G.R. 29 agosto 2017 n. 30-5564 – Approvazione Regione Piemonte.